Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 9° GIORNATA] Cremonese - Napoli 1-4
impfed81:
--- Citazione da: Jethrotull - 10 Ottobre, 2022, 12:59:24 pm ---L'interscambio continuo che fanno comunque si nota anche dalla tv ed è una cosa meravigliosa. Le difese non sanno mai come cazzo posizionarsi
--- Termina citazione ---
Dalla tv il lavoro di Raspadori non si vede così bene , quando è entrato Simeone ha fatto 2 contromovimenti che i difensori della cremonese se la facevano sotto...
Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk
musicmad:
--- Citazione da: impfed81 - 10 Ottobre, 2022, 12:36:45 pm ---Ho visto bene i movimenti della squadra stando molto vicino al campo , Di Lorenzo fa inserimenti continui o a volte si accentra a fare quasi il mediano , a fare il terzino l'ho visto poco durante la partita , Marittiello invece sembra un ala terzino di una squadra che fa il 3-5-2 , Kvara si accentra e fa la punta , Raspadori arretra e cerca sempre lo scambio corto con chi gli sta vicino , che oggi era Ndombele , Politano fa più il centrocampista esterno perchè deve coprire i continui inserimenti di Di lorenzo.
--- Termina citazione ---
Il movimento di DILO era evidente, l'ho scritto anche nel 3d di Osihmen, secondo me è Raspadori è un anello forte che permette l'equilibrio giusto per fare questo tipo di gioco.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa