Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 9° GIORNATA] Cremonese - Napoli 1-4

<< < (28/31) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: ferro - 09 Ottobre, 2022, 21:04:29 pm ---Zapata non è mai stato allenato da Sarri.

La prima partita di Sarri è stata ad Agosto 2015 , Zapata se ne andò a inizio mercato estivo in prestito biennale all'Udinese

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Zapata si è fatto un ritiro con Sarri e lo faceva allenare in disparte. Sarri è una merda. Poteva tenere pure Simeone, Oliveira, Raspadori ecc... fino a dicembre non avrebbero visto il campo. E francamente mi sarei pure stancato di parlare ogni volta di quel pedofilo toscano e di paragonare quella squadra a questa....
Una squadra di presunti campioni che fece solo figur e merd in Europa...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 09 Ottobre, 2022, 21:15:51 pm ---Zapata si è fatto un ritiro con Sarri e lo faceva allenare in disparte. Sarri è una merda. Poteva tenere pure Simeone, Oliveira, Raspadori ecc... fino a dicembre non avrebbero visto il campo. E francamente mi sarei pure stancato di parlare ogni volta di quel pedofilo toscano e di paragonare quella squadra a questa....
Una squadra di presunti campioni che fece solo figur e merd in Europa...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Se ne andò a luglio quindi diciamo che si allenava a parte perché era già deciso il suo destino.

Sicuramente Sarri non avrebbe fatto le rotazioni che fa Spalletti perché aveva il suo metodo ma a me frega un cazzo quanti effettivi giocano, l'importante è il risultato e mi pare che sono stati buoni.

Comunque nessuno te l'ha chiesto di parlare del benzinaio, di cui a me non frega niente difenderne l'immagine. Mi dà solo fastidio il revisionismo secondo cui quella era una squadra di fessi, di senza palle o di giocatori sopravvalutati.

In ogni caso ognuno si tiene le proprie impressioni, oramai è andata come è andata.

Capetiello:

--- Citazione da: ferro - 09 Ottobre, 2022, 21:13:22 pm ---Comunque giusto per precisare a me Sarri non sta simpatico manco un po', anzi lo disprezzo come persona.

Come allenatore cadere nel revisionismo significa cedere alla pressione mediatica di quegli anni che non si è mai fermata. Il gioco che aveva il Napoli all'epoca era una cosa meravigliosa, era quello che avevamo solo noi e nessun altro (in Italia) e che avrebbero voluto tutti (e invece dicevano che nun era buon).

Per mesi abbiamo messo il pesce in bocca a tutti e quando alla fine il Napoli non vinse  tutta Italia tirò un sospiro di sollievo. Addirittura alcune tifoserie esultarono :asd:

Nel mio disprezzo verso Sarri c'è anche il fatto che quel Napoli là è stato quello che più mi ha emozionato, più mi ha appassionato e trasportato. Quindi nonostante il disprezzo , come allenatore non tengo niente da dirgli perché fece tutto il possibile e l'impossibile.

Quell'anno è stata la peggiore delusione della mia vita di tifoso e spero e credo che non verrà mai eguagliata.

Ma non c'è nemmeno da dirlo.
Il paragone era su come il carattere stia portando questi illustri sconosciuti a risultati facili facili in partite che nemmeno con quella squadra leggendaria riuscivamo a fare con tanta facilità.
Uagliu qua stiamo chiavando paccheri a chiunque e senza diritto di replica.

musicmad:
Partita vinta con le riserve, che forse dovevano entrare un po' prima. Il nostro reparto migliore è il centrocampo e infatti appena caliamo in mezzo al campo, andiamo in sofferenza. Anguissa e Lobotka devono stare bene 100 anni e pure DiLo

Sul paragone con Sarri:
1. Sono due strutture di gioco che adottano lo stesso schema ma con modalità diverse.
2. Sarri aveva 14 giocatori e quelli usava, Spalletti ne ha 18 dello stesso livello.

AyeyeBrazov:
Che squadra che siamo. Grande Super Mario Cross

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa