Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Torino 3-1

<< < (4/25) > >>

ferro:

Tra gli obiettivi societari c'è la qualificazione agli ottavi di Champions ed il raggiungimento del quarto posto imho, quindi Spalletti sta bene in campionato e vuole dare una botta forte alla classifica della Champions.

Quindi Zerbin per il turnover e non sarà l'unico cambio.

Imho gioca anche Simeone e Olivera, forse qualcosa a centrocampo se riesce (Ndombele anche 45 minuti).

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: tony_ - 27 Settembre, 2022, 10:11:32 am ---scusate ma se lozano è a posto fisicamente (e dovrebbe esserlo, visto che ha giocato senza problemi in nazionale), non c'è motivo per non farlo giocare e preferirgli ZERBIN

se non lo mette in campo nemmeno quando non ci sta politano, significa che c'è qualcosa di rotto nel  rapporto tra società e calciatore  o allenatore e calciatore

--- Termina citazione ---

Ho la sensazione che Spaletti Zerbin lo valuti molto più di quello che pensiamo.

Siccome dobbiamo giocate per 40 giorni ogni 3 giorni (insisto una cosa come 12 partite da sabato al 12 novembre) e siccome almeno le prime due settimane di questo tour de force staremo senza Politano è più che plausibile che dovranno ruotare Zerbin e Lozano. Ora visto che Lozano rientra da una trasferta in messico e che sicuramente dovrà giocare mercoledi ad Amsterdam potrebbe aver senso questa partita partire con Zerbin, che invece non ha giocato con la nazionale e oggi è a castel volturno.

ferro:
Meret
Di Lorenzo Kim Rrhamani Olivera
Ndombele Lobotka
Zerbin Zielinski Kvara
Simeone

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: calvin - 27 Settembre, 2022, 10:21:40 am ---Ho la sensazione che Spaletti Zerbin lo valuti molto più di quello che pensiamo.

Siccome dobbiamo giocate per 40 giorni ogni 3 giorni (insisto una cosa come 12 partite da sabato al 12 novembre) e siccome almeno le prime due settimane di questo tour de force staremo senza Politano è più che plausibile che dovranno ruotare Zerbin e Lozano. Ora visto che Lozano rientra da una trasferta in messico e che sicuramente dovrà giocare mercoledi ad Amsterdam potrebbe aver senso questa partita partire con Zerbin, che invece non ha giocato con la nazionale e oggi è a castel volturno.

--- Termina citazione ---

Ah, peraltro gli esterni li ruota sempre, quindi Lozano entrerebbe dopo un oretta e, se la partita è ancora chiusa Lozano fresco può essere determinante.

umb:
lozano rientra più tardi da un volo transatlantico. sicuramente non inizierà la parita.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa