Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Torino 3-1

(1/25) > >>

calvin:
Mannaggia a questa sosta che mischia le carte.

Saremmo arrivati a questa partita sulle ali di un incredibile entusiasmo e dopo una serie di risultati positivi dir poco incredibile e loro dopo tre sconfitte in quattro partite ed invece bisognerà vedere come si riassorbe la sosta.

Dovrebbe tornare a disposizione Demme e, forse, Victor in panchina

AyeyeBrazov:
Ecco, il bimbiminkio disponibile è una brutta notizia

Bojack:
Eh però ieri mi è mancato osimhen

ferro:
Ieri sera abbiamo dato una dimostrazione di forza gigante, sto ancora barzotto.

Ora per tutti il Napoli è la squadra da battere.  Questo fatto durerà poco perché la rosa è giovane e avrà un calo, faremo sbagli. Kvara inizierà a girare a vuoto, Kim farà qualche cacata, Meret la paperella. Sugli esterni siamo deboli, Zielinski sta già scivolando nella mediocrità. La fortuna girerà da un'altra parte.

Però da tifoso non mi sentivo così dal 2017. Non riesco a non godermi il momento.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

raistlin980:

--- Citazione da: calvin - 19 Settembre, 2022, 16:47:41 pm ---Mannaggia a questa sosta che mischia le carte.

Saremmo arrivati a questa partita sulle ali di un incredibile entusiasmo e dopo una serie di risultati positivi dir poco incredibile e loro dopo tre sconfitte in quattro partite ed invece bisognerà vedere come si riassorbe la sosta.

Dovrebbe tornare a disposizione Demme e, forse, Victor in panchina

--- Termina citazione ---

Boh cambia poco.
C'è Lozaino da recuperare, Bombolè da dimagrire, Osticazzi da ingignare, Raspa da capire, Ozipè da reintegrare, Demme da reinventare, Zambo da far riciatare, Zerbin da smaltire nell'umido. C'è tanto da fare.

Il Mostro deve essere bravo a non far salire tutti di testa e il Toro può essere insidiosissimo se affrontato con sufficienza come il Lecce e la Fiomerdina.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa