Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Torino 3-1
Bojack:
Io osimhen lo avrei voluto molto più a Milano che alla prossima. Dobbiamo stare attenti a non perdere palla in uscita perché il Torino è forte nell’ approfittare di queste situazioni. Quando perdono palla non tornano indietro ma corrono in avanti per riconquistarla subito e rendersi pericolosi. Dobbiamo gestire bene il pallone e osimhen in questo senso mi fa molta paura :asd:
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Bojack - 19 Settembre, 2022, 23:54:39 pm ---Io osimhen lo avrei voluto molto più a Milano che alla prossima. Dobbiamo stare attenti a non perdere palla in uscita perché il Torino è forte nell’ approfittare di queste situazioni. Quando perdono palla non tornano indietro ma corrono in avanti per riconquistarla subito e rendersi pericolosi. Dobbiamo gestire bene il pallone e osimhen in questo senso mi fa molta paura :asd:
--- Termina citazione ---
sono d'accordo. credo che la mancanza la sentiremo soprattutto nella doppia sfida con l'ajax
FistingTopo:
Altra partita complicatissima, anche perché sappiamo chi è l'allenatore del Toro e la sua capacità di cacarci la minchia con il suo gioco. Inoltre abbiamo praticamente tutta la squadra fuori per le nazionali, il Toro credo abbia più elementi con cui allenarsi. L'anno scorso ero allo stadio, e vincemmo per un gol sudandoci la partita in malo modo (non ricordo chi segnò però).
calvin:
--- Citazione da: FistingTopo - 20 Settembre, 2022, 13:06:21 pm ---Altra partita complicatissima, anche perché sappiamo chi è l'allenatore del Toro e la sua capacità di cacarci la minchia con il suo gioco. Inoltre abbiamo praticamente tutta la squadra fuori per le nazionali, il Toro credo abbia più elementi con cui allenarsi. L'anno scorso ero allo stadio, e vincemmo per un gol sudandoci la partita in malo modo (non ricordo chi segnò però).
--- Termina citazione ---
Il "fake di Bolotelli" su un pallone vagante in area con un colpo di testa dai sei metri.
La partita la ricordo: rigore sbagliato di Insigne, gol annullato per fuorigioco di centimetri (mi pare politano) ed un palo a portiere battuto.
p.s.
Spoiler
Vino a Tavola:
dicono che vuole far giocare zerbin perché lozano rientra tardi
io non farei giocare nessuno dei due, mettendo kuara e raspa dietro simeone, magari un pò più dentro al campo, con un 4321
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa