Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Torino 3-1

<< < (3/25) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: calvin - 20 Settembre, 2022, 13:27:17 pm ---Il "fake di Bolotelli" su un pallone vagante in area con un colpo di testa dai sei metri.

La partita la ricordo: rigore sbagliato di Insigne, gol annullato per fuorigioco di centimetri (mi pare politano) ed un palo a portiere battuto.

p.s.
Spoiler
--- Termina citazione ---

Ua assurdo, come cazzo fai a ricordarti  :asd:  a pensare che ero pure allo stadio  :asd:

LSF839:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 26 Settembre, 2022, 13:32:09 pm ---dicono che vuole far giocare zerbin perché lozano rientra tardi

io non farei giocare nessuno dei due, mettendo kuara e raspa dietro simeone, magari un pò più dentro al campo, con un 4321

io non metterei mano al modulo e se lozano proprio non ce la fa proverei elmas ....poi non credo non possa giocare neanche un tempo il messicane

umb:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 26 Settembre, 2022, 13:32:09 pm ---dicono che vuole far giocare zerbin perché lozano rientra tardi

io non farei giocare nessuno dei due, mettendo kuara e raspa dietro simeone, magari un pò più dentro al campo, con un 4321

io giocherei proprio uno in meno.

impfed81:
per me gioca sicuro Zerbin , poi metterà lozano e Raspadori al 60' .

tony_:
scusate ma se lozano è a posto fisicamente (e dovrebbe esserlo, visto che ha giocato senza problemi in nazionale), non c'è motivo per non farlo giocare e preferirgli ZERBIN

se non lo mette in campo nemmeno quando non ci sta politano, significa che c'è qualcosa di rotto nel  rapporto tra società e calciatore  o allenatore e calciatore

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa