Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Torino 3-1
Hwarang:
Lozano titolare sicuro con l'Ajax, pure per me gioca Zerbin col Torino.
calvin:
Rientra, almeno in panca, Diego Demme
Per me è fondamentale per questa stagione recuperarlo perché, al di la del valore assoluto, lui è l'unico sostituto tatticamente plausibile di capadibomba.
Vino a Tavola:
agge capite, però io non vedo perché non far giocare titolari insieme raspa e il cholito che stanno tutti e due come i pazzi
calvin:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 27 Settembre, 2022, 11:22:26 am ---agge capite, però io non vedo perché non far giocare titolari insieme raspa e il cholito che stanno tutti e due come i pazzi
--- Termina citazione ---
Il problema è sempre tattico, nel senso che lo puoi fare facendo giocare Raspadori esterno e non è certamente il suo ruolo preferito oppure seconda punta, ma devi giocare con il 4-2-3-1 che pare funzinare meno bene.
Di base resta il fatto che Raspadori avrà sempre più bisogno di spazio, perché è forte assai e quando rientra Osimhen dovrà trovare spazio con una punta.
Hwarang:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 27 Settembre, 2022, 11:22:26 am ---agge capite, però io non vedo perché non far giocare titolari insieme raspa e il cholito che stanno tutti e due come i pazzi
--- Termina citazione ---
Per equilibri tattici ma anche per una questione di strategia di gara, ti bruci un cambio in attacco.
Inoltre Raspadori viene dalla nazionale, per me meglio tenerlo caldo per l'Ajax che può essere una partita adatta a lui più che col Torino dove ci sarà da battagliare (e Simeone è meglio in tal senso).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa