Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 7° GIORNATA] Milan - Napoli 1-2
calvin:
Comunque se fosse a storie invertite staremmo con i forconi per andare a linciare Pioli
Cioè questo al 45 toglie un terzino di sicurezza come Calabria per mettere un ventunenne americano al debutto in serie a nel bel mezzo di un big match e quello dopo dieci minuti fa rigore. Veramente gli allenatori oramai hanno perso la testa
jcoltrane:
Io, alle ore 13:24 del giorno dopo, ho ancora un accenno di erezione.
ferro:
--- Citazione da: jcoltrane - 19 Settembre, 2022, 13:25:32 pm ---Io, alle ore 13:24 del giorno dopo, ho ancora un accenno di erezione.
--- Termina citazione ---
Si gode ancora amici. Sotto gli occhi di Galliani :sbav:
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
LSF839:
--- Citazione da: calvin - 19 Settembre, 2022, 13:25:11 pm ---Comunque se fosse a storie invertite staremmo con i forconi per andare a linciare Pioli
Cioè questo al 45 toglie un terzino di sicurezza come Calabria per mettere un ventunenne americano al debutto in serie a nel bel mezzo di un big match e quello dopo dieci minuti fa rigore. Veramente gli allenatori oramai hanno perso la testa
ha spiegato in conferenza stampa che su calabria non è stata una scelta tecnica ma dovuta al fatto che avesse un problemino muscolare mentre kjaer è stato tolto perché ammonito e dal lato di kvara sarebbe stato pericoloso
FistingTopo:
--- Citazione da: LSF839 - 19 Settembre, 2022, 13:47:10 pm ---ha spiegato in conferenza stampa che su calabria non è stata una scelta tecnica ma dovuta al fatto che avesse un problemino muscolare mentre kjaer è stato tolto perché ammonito e dal lato di kvara sarebbe stato pericoloso
Non sono così sicuro sia vero cmq :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa