Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 7° GIORNATA] Milan - Napoli 1-2

<< < (31/36) > >>

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 19 Settembre, 2022, 13:47:10 pm ---ha spiegato in conferenza stampa che su calabria non è stata una scelta tecnica ma dovuta al fatto che avesse un problemino muscolare mentre kjaer è stato tolto perché ammonito e dal lato di kvara sarebbe stato pericoloso

--- Termina citazione ---

Ero convinto che anche con Calabria il ragionamento era sul giallo.

Se è stato un problema fisico allora poco da dire

ferro:

--- Citazione da: calvin - 19 Settembre, 2022, 13:57:01 pm ---Ero convinto che anche con Calabria il ragionamento era sul giallo.

Sisi signor controllore il biglietto ce l'avevo ma mi è volato via per colpa del vento.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

isab1987:

--- Citazione da: calvin - 19 Settembre, 2022, 13:57:01 pm ---Ero convinto che anche con Calabria il ragionamento era sul giallo.

Comunque Calabria che ha fatto un dio di primo tempo, si è struppiat proprio per correre appresso a kvara.. quindi per me continua ad aver propiziato 3 gialli, un rigore ed un infortunio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

AyeyeBrazov:
Oh ma vi siete sbizzarriti addosso a Zerbin. Maligni, merdacce, non lo potete bruciare un giocatore per una cazzata

pappasouth:
sbaglio o questi milanisti si stanno aggrappando anche loro ad una mitologia del tipo "firenze vince sempre"?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa