Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 7° GIORNATA] Milan - Napoli 1-2
calvin:
Questa è veramente difficilissima.
Delle tre favorite allo scudetto sono quelli che sembrano più in forma, giocano bene e sono fortissimi.
A loro manca mezzo attacco teorico Leao, Origi, Rebic, Ibra (a volerlo contare), ma hanno chiaramente sostituti in quantità
Noi usciamo da una partita fisicamente e mentalmente massacrante
Abbuscheremo proprio facile, la cosa importante è che questo non ci faccia crollare l'entusiasmo perché , a conti fatti, non sarbbe una sconfitta così grave, anzi.
Jethrotull:
Ce la giochiamo tranquillamente per me. Sono fiducioso
umb:
senza leao non sono nessuno.
LSF839:
la partita ci vede sfavoriti per forza di cose, le assenze di Leao e Osimhen secondo me si equivalgono in termini di apporto.
Lozano dovrebbe aver superato miracolosamente indenne la febbre e immagino giochi lui, potrebbe continuare l'alternanza tra rui e oliveira, in attacco io partirei ancora con Simeone per il fatto che secondo me dalla panca può essere più determinante raspadori ma guardando le rotazioni come le sta facendo spalletti potrebbe giocare l'italiano.
meret
di lorenzo Rrhamani kim Oliveira
lozano anguissa lobotka kvara
raspadori
calvin:
--- Citazione da: LSF839 - 15 Settembre, 2022, 12:18:24 pm ---la partita ci vede sfavoriti per forza di cose, le assenze di Leao e Osimhen secondo me si equivalgono in termini di apporto.
Lozano dovrebbe aver superato miracolosamente indenne la febbre e immagino giochi lui, potrebbe continuare l'alternanza tra rui e oliveira, in attacco io partirei ancora con Simeone per il fatto che secondo me dalla panca può essere più determinante raspadori ma guardando le rotazioni come le sta facendo spalletti potrebbe giocare l'italiano.
meret
di lorenzo Rrhamani kim Oliveira
lozano anguissa lobotka kvara
raspadori
--- Termina citazione ---
Io un decimo giocatore di movimento lo metterei...vabbè che siamo sfavoriti, ma sai com'è :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa