Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 7° GIORNATA] Milan - Napoli 1-2

<< < (2/36) > >>

LSF839:

--- Citazione da: calvin - 15 Settembre, 2022, 12:19:38 pm ---Io un decimo giocatore di movimento lo metterei...vabbè che siamo sfavoriti, ma sai com'è  :look:

--- Termina citazione ---

m'aggio scurdato zielisky  :doh:

AyeyeBrazov:
sulla carte é nella top 3 delle piu difficil della stagione. Giochiamocela, se pure perdiamo stica, si va avanti. l'importante é la maglia sudata

FistingTopo:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 15 Settembre, 2022, 13:12:16 pm ---sulla carte é nella top 3 delle piu difficil della stagione. Giochiamocela, se pure perdiamo stica, si va avanti. l'importante é la maglia sudata

Esatto, questa è una di quelle partite che, se perdi, non è la fine del mondo. L'importante è l'atteggiamento.

--- Citazione da: LSF839 - 15 Settembre, 2022, 12:18:24 pm ---la partita ci vede sfavoriti per forza di cose, le assenze di Leao e Osimhen secondo me si equivalgono in termini di apporto.
Lozano dovrebbe aver superato miracolosamente indenne la febbre e immagino giochi lui, potrebbe continuare l'alternanza tra rui e oliveira, in attacco io partirei ancora con Simeone per il fatto che secondo me dalla panca può essere più determinante raspadori ma guardando le rotazioni come le sta facendo spalletti potrebbe giocare l'italiano.

meret

di lorenzo Rrhamani kim Oliveira

lozano  anguissa lobotka kvara

raspadori

Imho secondo me loro senza Leao perdono molto di più, tuttavia in questo momento sono in formissima, hanno più tempo per prepararle e meno stress fisico. Inoltre hanno tutta una serie di trequartisti, mezze punte che per noi possono essere letali e comunque il gol di Giroud non lo quoto nemmeno.

Per me il primo obbiettivo dev'essere non sfigurare, se poi si riesce a strappare il punticino ben venga. Vittoria IMHO, potrebbe persino essere una lama a doppio taglio  :look:  visto che qua siamo in ottica di quarto posto, e secondo me con quest'ottica bisogna andare avanti, pedalando e sudando, niente voli pindarici al momento pls.

ferro:
Bisogna dare tutto in questa partita, per me la partita più importante finora e lo sarà fino a Gennaio.

Vinci questa e possiamo parlare di obiettivi. Altrimenti navighi a vista.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

FistingTopo:

--- Citazione da: ferro - 15 Settembre, 2022, 13:44:16 pm ---Bisogna dare tutto in questa partita, per me la partita più importante finora e lo sarà fino a Gennaio.

Vinci questa e possiamo parlare di obiettivi. Altrimenti navighi a vista.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Da sempre ho come l'impressione che il Milan sia veramente la squadra che più schifi in assoluto, anche più dei gobbi  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa