Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 7° GIORNATA] Milan - Napoli 1-2

<< < (29/36) > >>

Capetiello:
L'anno scorso una partita del genere non l'avresti vinta mai. Ho seriamente pensato che dopo la cacata di Zerbin ce ne facessero almeno tre. Invece questi tengono due palle sotto inedite da queste parti.
Badate che le stiamo vincendo con le riserve, a me è questo che fa uscire di capa.

LSF839:

beh  le riserve....solo Osimhen manca, per il resto questi siamo
cmq pure io sull'1-1 ero convinto di perderla

calvin:
La gazzetta ha il barbaro coraggio di dire che era un rigorino

Perfino Milanews e Tiziano Crudeli dicono che sia netto

A me la campagna contro della rosaceae mi inorgoglisce e mi spaventa al contempo

Vino a Tavola:
Ragazzi il mercato si dimostra molto al di là delle più rosee aspettative perché non abbiamo solamente pescato alla grande tecnicamente, questa è gente che non si piscia sulle scarpe, non ha il braccino, ha una voglia pazzesca di sfondare e sa rimanere concentrata

musicmad:
Dare la fascia a un calciatore rispettato che si impegna sempre come DiLorenzo, puntare subito su Kim al centro della difesa, rinnovare Anguissa e restituirgli centralità, riportare Zielu nel suo ruolo, cambiare quel mobile di petagna per una punta vera, inserire un jolly come raspadori, finalmente comprare un terzino sinistro, dare fiducia a meret. Giuntoli per me ha fatto un capolavoro e sopratutto ha tagliato le prime donne di queste squadra come insigne e fabian, responsabilizzando ognuno. Solo ciruzzo avrei tenuto.

La squadra si muove compatta e unita, nessuno si lamenta (a parte il nigeriano) e anche questo influisce sulla concentrazione di tutti, se vedo che t'impegni, mi impegno anche io al 100%, se vedo che passeggi magari al prossimo intervento sono meno cattivo e per questo Tanguy al momento mi sembra l'unico pesce fuor d'acqua in questa squadra.

Nota su Zerbin: è forte uagliù. Ieri probabilmente l'ha messo perché Lozano era fuori condizione, l'ha messo non nel suo ruolo nel momento di maggior spinta del Bilan, si è perso hernandez (che è una furia mai vista) e ha sbagliato un passaggio, però è anche andato a porta a conclusione una volta e ha sempre spinto su quella fascia senza paura, ripeto in un ruolo non suo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa