Autore Topic: Kvaratskhelia Khvicha [Da Dinamo Batumi 05/2022 a Paris Saint Germain 01/2025]  (Letto 67204 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Kvaratskhelia Khvicha [Da Dinamo Batumi 05/2022 a Paris Saint Germain 01/2025]
« Risposta #1160 il: 16 Gennaio, 2025, 20:46:36 pm »
È una pulcinellata?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
ovvio,ormai è di prassi il messaggio d'addio strappalacrime ai gonzi napoletani,solo che ormai non ci crede più nessuno (almeno spero),addirittura alcune frasi sono prese pari pari da lettere analoghe
a questo punto apprezzo di più il bonobo nigeriano che almeno se n'è andato come un ladro,ma in silenzio
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Kvaratskhelia Khvicha [Da Dinamo Batumi 05/2022 a Paris Saint Germain 01/2025]
« Risposta #1161 il: 16 Gennaio, 2025, 20:46:57 pm »
È una pulcinellata?

Lombardo di merda
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1162 il: 16 Gennaio, 2025, 20:50:14 pm »
A me ha commosso, sarà che sto invecchiando e che per me è il simbolo dello scudetto, ma è stato toccante, aldilà di tutto il contorno.
Adda venì Baffone!

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1163 il: 16 Gennaio, 2025, 21:14:03 pm »
A me ha commosso, sarà che sto invecchiando e che per me è il simbolo dello scudetto, ma è stato toccante, aldilà di tutto il contorno.

Azz e chi ti faceva accussì ricchion :look:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Capetiello

• *
« Risposta #1164 il: 16 Gennaio, 2025, 21:17:12 pm »
Chi non prova dei sentimenti ingenui e forti nei confronti di questo ragazzo e solo un lombardo. Non conosco insulto peggiore.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1165 il: 16 Gennaio, 2025, 21:23:29 pm »
Chi non prova dei sentimenti ingenui e forti nei confronti di questo ragazzo e solo un lombardo. Non conosco insulto peggiore.
Sì,hai francamente rotto il cazzo,sei stupido e ripetitivo.
Spero un giorno di poter avere con te uno scambio di idee di persona, perché così sul forum è davvero frustrante.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Kvaratskhelia Khvicha [Da Dinamo Batumi 05/2022 a Paris Saint Germain 01/2025]
« Risposta #1166 il: 16 Gennaio, 2025, 21:28:53 pm »
Scappa come un ladro da una squadra prima in classifica a metà stagione, ma fa il video strappalacrime. Come credere ad un video di cicciolina che dichiara che il suo sogno è sempre quello di essere una suora.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1167 il: 16 Gennaio, 2025, 21:31:17 pm »
Sì,hai francamente rotto il cazzo,sei stupido e ripetitivo.
Spero un giorno di poter avere con te uno scambio di idee di persona, perché così sul forum è davvero frustrante.
e io spero di essere lì ad urlare " 'e mazzate, 'e mazzate!"

Offline Capetiello

• *
« Risposta #1168 il: 16 Gennaio, 2025, 21:31:33 pm »
Giggino però non tene devi risentire, te l'ho già detto, non mi riferisco a te, ma all'espressione di Freddo, 'pulcinellata', che sento dalla mattina alla sera applicata manco a chiaveca dai tuoi conterranei. Altri sinonimi: napoletanata, terronata, roba da napoletani ecc
Dovresti saperlo, anche se ci hai fatto la recchia. Po' se ti pigli collera su sta cosa, su un forum del Napoli, beh, situazione bizzarra. È come se jess 'a fa 'e vuommeche sul forum dell'Atalanta.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1169 il: 16 Gennaio, 2025, 21:38:53 pm »
Giggino però non tene devi risentire, te l'ho già detto, non mi riferisco a te, ma all'espressione di Freddo, 'pulcinellata', che sento dalla mattina alla sera applicata manco a chiaveca dai tuoi conterranei. Altri sinonimi: napoletanata, terronata, roba da napoletani ecc
Dovresti saperlo, anche se ci hai fatto la recchia. Po' se ti pigli collera su sta cosa, su un forum del Napoli, beh, situazione bizzarra. È come se jess 'a fa 'e vuommeche sul forum dell'Atalanta.
Freddi devono essere i tuoi piedi domani mattina, stolto. Ho fatto una domanda.
Me par a capocchia.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1170 il: 16 Gennaio, 2025, 22:01:50 pm »
Quel senso di tristezza che ho non è tanto per le parole e messaggi che, imho, in questo caso sono abbastanza falsi. A dirla tutta emotivamente oramai mi sono totalmente distaccato dai calciatori, la cosa che mi rende tuttavia deluso è vedere un grande talento andarsene in questa maniera, a metà stagione, con uno scudetto in bilico. A Parigi ma anche in qualche altra squadra più importante ci poteva andare tranquillamente a fine anno, e anche sta storia del fatto che non riesce a giocare con Conte ha comunque dei limiti.
Grazie per lo scudetto e per lo show, tuttavia per me alla fine viene sempre prima la maglia, e se quest' anno perdiamo uno scudetto per un paio di punti è anche perché mancheranno quelle tue due o tre giocate che fanno la differenza. Ergo alla fine sti cazzi lo scudetto sti cazzi la letterina, e tutto il resto, sarà anche colpa tua.

Per me sicuramente la società ha delle responsabilità, tuttavia questa storia del "prima o poi parlerò" suona sempre ridicola.

Offline LSF839

• *
« Risposta #1171 il: 16 Gennaio, 2025, 22:17:35 pm »
Magutt

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1172 il: 16 Gennaio, 2025, 22:19:12 pm »
"prima o poi parlerò"

Prima o poi se li fa i crociati
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline LSF839

• *
« Risposta #1173 il: 16 Gennaio, 2025, 22:19:15 pm »
Quel senso di tristezza che ho non è tanto per le parole e messaggi che, imho, in questo caso sono abbastanza falsi. A dirla tutta emotivamente oramai mi sono totalmente distaccato dai calciatori, la cosa che mi rende tuttavia deluso è vedere un grande talento andarsene in questa maniera, a metà stagione, con uno scudetto in bilico. A Parigi ma anche in qualche altra squadra più importante ci poteva andare tranquillamente a fine anno, e anche sta storia del fatto che non riesce a giocare con Conte ha comunque dei limiti.
Grazie per lo scudetto e per lo show, tuttavia per me alla fine viene sempre prima la maglia, e se quest' anno perdiamo uno scudetto per un paio di punti è anche perché mancheranno quelle tue due o tre giocate che fanno la differenza. Ergo alla fine sti cazzi lo scudetto sti cazzi la letterina, e tutto il resto, sarà anche colpa tua.

Per me sicuramente la società ha delle responsabilità, tuttavia questa storia del "prima o poi parlerò" suona sempre ridicola.
Pure perché se te ne sei andato non hai nulla più a che spartere con sal SSC napoli....parla subito

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1174 il: 16 Gennaio, 2025, 22:20:37 pm »
Statt buon e grazie per lo scudetto, hai comunque sbagliato tempi e modi della cessione e non so se il PSG sia la scelta giusta.  Comunque questi cazzo di calciatori stranieri devono imparare l'italiano dopo 6-7 mesi che cazzo..video di saluto in  georgiano. .

Ora presto con  il sostituto!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1175 il: 16 Gennaio, 2025, 23:59:51 pm »
L'ho visto, pare il filmino del matrimonio con quelle pose plastiche e finte, affettate, lacrimose. Veramente kitch.

Come sempre questi video. L'unico che mi ha emozionato sinceramente fu quello di Mertens.

« Ultima modifica: 17 Gennaio, 2025, 00:04:05 am da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1176 il: 17 Gennaio, 2025, 00:17:45 am »
L'ho visto, pare il filmino del matrimonio con quelle pose plastiche e finte, affettate, lacrimose. Veramente kitch.

Come sempre questi video. L'unico che mi ha emozionato sinceramente fu quello di Mertens.

Perché Mertens veramente era affezionato a Napoli

Offline Capetiello

• *
« Risposta #1177 il: 17 Gennaio, 2025, 07:14:29 am »
Freddi devono essere i tuoi piedi domani mattina, stolto. Ho fatto una domanda.
Me par a capocchia.

Io ho fatto una battuta. Ma a quanto pare ora anche i lombardi sono una minoranza meritevole di tutela, al pari delle femmine, gli handicappati, i negri e i ricchioni. La cosa positiva è che l'accaduto mi sembra il miglior tributo lynchano possibile che Partenopeo potesse fare.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1178 il: 17 Gennaio, 2025, 09:46:16 am »
Pure perché se te ne sei andato non hai nulla più a che spartere con sal SSC napoli....parla subito

Diciamo che nell'ambiente calcio non conviene farti uscire troppe cose, potresti essere visto male o cmq ritorcersi contro. Soprattutto se post carriera si ambisce ad un ruolo di allenatore.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1179 il: 17 Gennaio, 2025, 09:53:59 am »
A me tutti questi filmini, letterine, addii social mi lasciano freddissimo perché oramai sono istituzionalizzati e fatti da genete che li affida a media social manager...a partire dalle letterine di Lavezzi e, mi parm Morgan de Santis.

Ciò non toglie che mi dispiace che se ne sia andato perché, nella consapevolezza che quasi tutti siano solo dei professionisti attaccati al denaro (ma lo erano anche negli anni 80, checchè se ne dica), io mi affeziono ancora ai giocatori  del Napoli, tranne rarissimi casi di gente che mi sta sui coglioni e Kvara è stato uno a cui ho voluto bene motlissimo.

p.s. gli auguro ogni bene, a meno che non vada anche Victor a Parigi perché semmai, cosa improbabile sia chiaro, si riformasse la coppia e icnessero qualcosa di molto importante mi mangerei il cazzo e farei il tifo contro di loro.
« Ultima modifica: 17 Gennaio, 2025, 09:55:26 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!