Autore Topic: Kvaratskhelia Khvicha [Da Dinamo Batumi 05/2022 a Paris Saint Germain 01/2025]  (Letto 67276 volte)  Share 

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Kvaratskhelia Khvicha [Da Dinamo Batumi 05/2022 a Paris Saint Germain 01/2025]
« Risposta #1140 il: 15 Gennaio, 2025, 10:41:26 am »
ragazzi, tutto quello che volete, gli vorremo sempre bene, l'anno dello scudetto non si dimentica, se ne sta andando male......aspettava 5 mesi nessuno gli avrebbe potuto dire niente, anzi sarebbe rimasto nella leggenda al fianco del 10, cosi.....lascia senza dubbio l'amaro in bocca.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Kvaratskhelia Khvicha [Da Dinamo Batumi 05/2022 a Paris Saint Germain 01/2025]
« Risposta #1141 il: 15 Gennaio, 2025, 10:43:31 am »
ragazzi, tutto quello che volete, gli vorremo sempre bene, l'anno dello scudetto non si dimentica, se ne sta andando male......aspettava 5 mesi nessuno gli avrebbe potuto dire niente, anzi sarebbe rimasto nella leggenda al fianco del 10, cosi.....lascia senza dubbio l'amaro in bocca.
Esattamente.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1142 il: 15 Gennaio, 2025, 11:04:55 am »

Per me questo è secondario: oramai lui non serviva e non stava più bene a NApoli ed il NApoli ci ha guadagnato una cifra veramente importantissima.

Al limite avrebbe dovuto forzare di più per andare via questa estate perché si era capita l'antifona.

Io la vedo in questo modo: non ha mai veramente dato l'impressione di tirare in dietro la gamba o di non allenarsi, ha gioato più o meno bene fino all'ultimo, ha portato l'offerta che gli era stata chiesta e se ne è andato da una situazione che, era evidente a tutti, era su un binario morto e rischiava di pesare sulla sua futura vendita oltre che sul suo futuro contratto.
Non mi fraintendete anche io avrei preferito rimanesse, ma andandosene con piena soddisfazione anche del club e senza minacce o ricatti tecnici per me ha assolto pienamente il suo dovere...anche perché non è che ha obbligato il Napoli a lasciarlo partire, banalmente ha fatto avere al NApoli quello che doveva far avere.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1143 il: 15 Gennaio, 2025, 11:35:08 am »
Per me questo è secondario: oramai lui non serviva e non stava più bene a NApoli ed il NApoli ci ha guadagnato una cifra veramente importantissima.

Al limite avrebbe dovuto forzare di più per andare via questa estate perché si era capita l'antifona.

Io la vedo in questo modo: non ha mai veramente dato l'impressione di tirare in dietro la gamba o di non allenarsi, ha gioato più o meno bene fino all'ultimo, ha portato l'offerta che gli era stata chiesta e se ne è andato da una situazione che, era evidente a tutti, era su un binario morto e rischiava di pesare sulla sua futura vendita oltre che sul suo futuro contratto.
Non mi fraintendete anche io avrei preferito rimanesse, ma andandosene con piena soddisfazione anche del club e senza minacce o ricatti tecnici per me ha assolto pienamente il suo dovere...anche perché non è che ha obbligato il Napoli a lasciarlo partire, banalmente ha fatto avere al NApoli quello che doveva far avere.

Sul non serviva più ci sarebbe da discutere altrimenti non staremmo prendendo un giocatore analogo.... chiaramente non è un suo problema chi lo sostituirà. Se come ha detto qualcun altro avesse aspettato 5 mesi a noi tifosi ci avrebbe fatto un'altra impressione.
Pure io ne serberò il dolce ricordo delle prima partite in cui è arrivato come un hoffer qualsiasi e si è dimostrato un patataerno !!

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
« Risposta #1144 il: 15 Gennaio, 2025, 11:42:59 am »
Sul non serviva più ci sarebbe da discutere altrimenti non staremmo prendendo un giocatore analogo.... chiaramente non è un suo problema chi lo sostituirà. Se come ha detto qualcun altro avesse aspettato 5 mesi a noi tifosi ci avrebbe fatto un'altra impressione.
Pure io ne serberò il dolce ricordo delle prima partite in cui è arrivato come un hoffer qualsiasi e si è dimostrato un patataerno !!

E' chiaro che servisse, era per dire che era un mese o due che qui sopra lo si voleva in panchina per Neres ed era eviedente che con questo Napoli c'entrasse poco (mentre l'anno scorso la squadra faceva schifo, ma lui continuava ad avere un peso enorme nei limiti)

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Kvaratskhelia Khvicha [Da Dinamo Batumi 05/2022 a Paris Saint Germain 01/2025]
« Risposta #1145 il: 15 Gennaio, 2025, 12:50:44 pm »
Io sono contento, sono stato esaudito (ho sperato nella sua cessione a gennaio sin da ottobre o novembre, come ho più volte scritto )

E non ce l'ho per niente con kvara, è stato sottovalutato come ingaggio ed è solo per questo che adesso va via , dunque l'eventuale colpa è di adl...
Dico eventuale perché , come già detto da altri, l'operazione è stata un successo economico e, lo sappiamo bene., fosse rimasto fino a giugno diminuiva solo il suo prezzo ma comunque se ne sarebbe andato.

Ora vediamo chi prendiamo ma è tutto un altro discorso

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online calvin

• *
« Risposta #1146 il: 15 Gennaio, 2025, 13:26:47 pm »
Io sono contento, sono stato esaudito (ho sperato nella sua cessione a gennaio sin da ottobre o novembre, come ho più volte scritto )

E non ce l'ho per niente con kvara, è stato sottovalutato come ingaggio ed è solo per questo che adesso va via , dunque l'eventuale colpa è di adl...
Dico eventuale perché , come già detto da altri, l'operazione è stata un successo economico e, lo sappiamo bene., fosse rimasto fino a giugno diminuiva solo il suo prezzo ma comunque se ne sarebbe andato.

Ora vediamo chi prendiamo ma è tutto un altro discorso

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Azzzz, senza manco un errore di battitura?

Mi sa che stai soffrendo molto  :look:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1147 il: 15 Gennaio, 2025, 13:52:04 pm »
ogni  tanto il correttore funziona bene :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:77 - Kvaratskhelia Khvicha
« Risposta #1148 il: 15 Gennaio, 2025, 14:28:28 pm »
Mi assumo tutte le responsabilità del caso, come sempre. È stato fatto il pezzo. Questo è un campione.
La mia più grande profezia dopo averlo visto giocare 30min.
Campione d'Italia per sempre!
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1149 il: 15 Gennaio, 2025, 18:44:19 pm »
Maronna ha fatto na cosa che Guallera definirebbe senza mezzi termini "pulcinellesca". Appena la vede impazzisce secondo me.

Attendo che lo scopra da solo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
« Risposta #1150 il: 15 Gennaio, 2025, 18:52:03 pm »
Il video sott o murales?

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1151 il: 15 Gennaio, 2025, 19:08:37 pm »
ridicolo

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #1152 il: 15 Gennaio, 2025, 19:10:37 pm »
si vede proprio che dice al tizio “stai registrann?”

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1153 il: 15 Gennaio, 2025, 19:36:49 pm »
si vede proprio che dice al tizio “stai registrann?”
stai facendo un video?
bravo

Offline LSF839

• *
« Risposta #1154 il: 15 Gennaio, 2025, 19:52:06 pm »
stai facendo un video?
bravo
Vai a scavá e mort...bravoh

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1155 il: 15 Gennaio, 2025, 22:45:28 pm »
Maronna ha fatto na cosa che Guallera definirebbe senza mezzi termini "pulcinellesca". Appena la vede impazzisce secondo me.

Attendo che lo scopra da solo.

Mi puzza di IA

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
« Risposta #1156 il: 15 Gennaio, 2025, 23:18:21 pm »
Mi puzza di IA

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Nope.

È stato riproposto da tutte le testate ma pare che il video non sia di ieri sera ma di sabato sera.

Millantano di un video di addio.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1157 il: 16 Gennaio, 2025, 07:50:31 am »
Spiace non gli sia crollato addosso :look:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Capetiello

• *
« Risposta #1158 il: 16 Gennaio, 2025, 20:42:56 pm »
Nope.

È stato riproposto da tutte le testate ma pare che il video non sia di ieri sera ma di sabato sera.

Millantano di un video di addio.

È appena stato pubblicato.
Ha detto che prima o poi ci dirà 'la verità'.

Online ferro

• *
« Risposta #1159 il: 16 Gennaio, 2025, 20:44:20 pm »
È appena stato pubblicato.
Ha detto che prima o poi ci dirà 'la verità'.
È una pulcinellata?