Autore Topic: Kvaratskhelia Khvicha [Da Dinamo Batumi 05/2022 a Paris Saint Germain 01/2025]  (Letto 66647 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009

Data di nascita: 12 febbraio 2001)
Luogo di nascita: Tbilisi Georgia
Altezza: 1,83 m
Nazionalità: Georgiana
Posizione:    Ala sinistra
Piede: sinistro
« Ultima modifica: 14 Gennaio, 2025, 18:42:36 pm da Guallera V.2 »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:? - Kvaratskhelia Khvicha
« Risposta #1 il: 25 Maggio, 2022, 13:25:51 pm »
Non so che aspettarmi sinceramente. In cuor mio spero si riveli un misto tra Kaka e Di Maria, dall'altra la paura che possa rivelarsi il nuovo ricky alvarez in salsa napulegna.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2 il: 25 Maggio, 2022, 13:40:59 pm »
Non so che aspettarmi sinceramente. In cuor mio spero si riveli un misto tra Kaka e Di Maria, dall'altra la paura che possa rivelarsi il nuovo ricky alvarez in salsa napulegna.

Magari devi scendere ancora come aspettative  :look:

Online calvin

• *
« Risposta #3 il: 25 Maggio, 2022, 13:49:30 pm »
21 anni da poco compiuti e una carriera tutta nell'elettrizzante campionato Russo (salvo una fuga in georgia per stranissime ragioni)

Questa è una scommessa purissima e fatta assolutamente ad occhi chiusi. Il che vuol dire che può uscirne veramente di tutto, ma anche che la percentuale che ne esca qualcosa di ottimo sono molto scarse, mentre che ne esca un giocatore da serie C sono abbastanza probabili.

Si deve solo sperare e aspettare per poter capire

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #4 il: 25 Maggio, 2022, 13:53:48 pm »
confidiamo nel meraviglioso culo del burino malvagio

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5 il: 25 Maggio, 2022, 13:59:08 pm »
Magari devi scendere ancora come aspettative  :look:

Thiago Ribeiro ?  :look:

21 anni da poco compiuti e una carriera tutta nell'elettrizzante campionato Russo (salvo una fuga in georgia per stranissime ragioni)

Questa è una scommessa purissima e fatta assolutamente ad occhi chiusi. Il che vuol dire che può uscirne veramente di tutto, ma anche che la percentuale che ne esca qualcosa di ottimo sono molto scarse, mentre che ne esca un giocatore da serie C sono abbastanza probabili.

Si deve solo sperare e aspettare per poter capire

Dai ti do un ancora chiamata speranza a cui aggrapparti. Contro la Spagna fece un partitone  :patt:

https://www.youtube.com/watch?v=Q4yEzQkvm8o

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #6 il: 25 Maggio, 2022, 14:50:36 pm »
Thiago Ribeiro ?  :look:

Dai ti do un ancora chiamata speranza a cui aggrapparti. Contro la Spagna fece un partitone  :patt:

https://www.youtube.com/watch?v=Q4yEzQkvm8o
pure Vargas col Cile fece il partitone con la Spagna prima di venire

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #7 il: 25 Maggio, 2022, 15:13:01 pm »
Da quel video si capisce solo che non passa mai la palla, qualche sgroppata in diagonale buona e tiene il fisico. Non ha messo mezzo cross, mezzo passaggio e parte sempre dalla mediana dove può prendere facile il pallone.

Edu Vargas secondo me era pure buono però era troppo mongoloide tatticamente, chist speramm che esce meglio per quanto dovrà per forza lavorare tanto e il primo anno lo vedo proprio tragico. Ci vuole qualcuno che gioca titolare mentre lui cresce ma che non gli tolga spazio.

Io direi che forse tentare un ultimo anno con Lozano spostato a sinistra titolare e piena fiducia in lui per poi provare a recuperare na cusarell e sord mentre per la destra ho letto di Berardi, porcoddio quanto mi fa schifo che tra le cose sarebbe un altro calabrese in squadra dopo Gattuso e mi fa venire ancora di più il latte alle ginocchia.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #8 il: 25 Maggio, 2022, 15:31:34 pm »
Secondo me si rivela buono, perché tecnicamente si vede che ne ha. Come al solito ci saranno i primi mesi di ambientamento per la tattica che in Italia è completamente diversa da qualsiasi campionato anche europeo. Però sono fiducioso. Ottimo acquisto, se fosse aiutato da un altro acquisto più maturo a sinistra che ne facilita l'ambientamento sarebbe meglio. Come dice Calvin, sarebbe ottimo un acquisto serio, ma credo che ci accontenteremo di Delofeu.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

• *
? - Kvaratskhelia Khvicha
« Risposta #9 il: 25 Maggio, 2022, 17:09:06 pm »
Ci dobbiamo pure organizzare su come si pronuncia stu cazz e cognome.

Carascelia?
Caraschelia?
Carazelia?

:boh:

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Hwarang

• *
« Risposta #10 il: 25 Maggio, 2022, 17:52:54 pm »
Per la legge dei grandi numeri un acquisto di questo tipo lo devono pur azzeccare ogni tanto.
Speriamo sia lui.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #11 il: 25 Maggio, 2022, 19:36:19 pm »

Carascelia?
Caraschelia?
Carazelia?

kuartascelta

Online ferro

• *
« Risposta #12 il: 25 Maggio, 2022, 21:02:00 pm »
kuartascelta
:doh: avrei dovuto capirlo subito

Online calvin

• *
« Risposta #13 il: 25 Maggio, 2022, 22:13:44 pm »

Carascelia?
Caraschelia?
Carazelia?

Chill'

Offline vampyr8

• *
« Risposta #14 il: 25 Maggio, 2022, 23:00:05 pm »
KK
ah no

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #15 il: 26 Maggio, 2022, 09:42:44 am »
Rascatella

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #16 il: 26 Maggio, 2022, 12:00:34 pm »
kuartascelta

andato

grazie vampirotto :ok:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #17 il: 27 Maggio, 2022, 13:57:47 pm »
Da quel video si capisce solo che non passa mai la palla, qualche sgroppata in diagonale buona e tiene il fisico. Non ha messo mezzo cross, mezzo passaggio e parte sempre dalla mediana dove può prendere facile il pallone.

Edu Vargas secondo me era pure buono però era troppo mongoloide tatticamente, chist speramm che esce meglio per quanto dovrà per forza lavorare tanto e il primo anno lo vedo proprio tragico. Ci vuole qualcuno che gioca titolare mentre lui cresce ma che non gli tolga spazio.

Io direi che forse tentare un ultimo anno con Lozano spostato a sinistra titolare e piena fiducia in lui per poi provare a recuperare na cusarell e sord mentre per la destra ho letto di Berardi, porcoddio quanto mi fa schifo che tra le cose sarebbe un altro calabrese in squadra dopo Gattuso e mi fa venire ancora di più il latte alle ginocchia.
pure Vargas col Cile fece il partitone con la Spagna prima di venire

Ma fatevi i cazzi vostri merde  :delainc:, sto cercando di instaurare un po' di speranza in questo forum di schiattamuorti.

Online ferro

• *
? - Kvaratskhelia Khvicha
« Risposta #18 il: 27 Maggio, 2022, 20:43:26 pm »
Tutt appost, ho risolto su come si pronuncia il suo nome grazie ad un video in lingua originale.

Il telecronista lo chiama

"KUAHARTALASHELKJIABABAAHAHAAAAA!!!"

Prego.

Online calvin

• *
« Risposta #19 il: 07 Giugno, 2022, 08:25:55 am »
Comunque questo, tomo tomo cacchio cacchio, continua fare sssist e a schiattare rezze