Autore Topic: Kvaratskhelia Khvicha [Da Dinamo Batumi 05/2022 a Paris Saint Germain 01/2025]  (Letto 67172 volte)  Share 

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
Re:77 - Kvaratskhelia Khvicha
« Risposta #1100 il: 11 Gennaio, 2025, 23:01:45 pm »
https://www.tuttonapoli.net/dai-social/dalla-georgia-dgebuadze-kvara-e-inelegante-andar-via-ora-i-napoletani-ti-hanno-sempre-amato-598583

Perfino in Georgia qualche dubbio se lo sono fatto. A Napoli no, i "veri" tifosi hanno sentenziato che come al solito il Napoli fa schifo, ed i calciatori povere creature sono sempre vittime.

https://www.tuttonapoli.net/dai-social/de-luca-replica-ai-media-georgiani-kvara-guadagna-meno-perche-ha-sempre-rifiutato-ogni-proposta-598572

Come si permette questo De Luca di infangare il buon nome di una vittima dello schifoso e odioso Napoli, che meriterebbe la serie C.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

La società doveva vendere lui e il Balotelli nigeriano il giorno dopo la vittoria dello scudetto. Apparavi sicuramente più di 200 milioni. Questo lo avevano capito tutti, tranne il pappone che era in pieno delirio egotico e non aveva capito che quella squadra era morta e sepolta. Il risultato è stato l’anno scorso dove lui e il nigeriano hanno fatto capire quali fossero le loro intenzioni.

Qua bisogna capire che è inutile impuntarsi quando uno di questi mercenari vuole fare le valige.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1101 il: 12 Gennaio, 2025, 08:31:45 am »
Scusa ma tu che ne sai che offerta hanno fatto e quando? Hai l'assoluta certezza che non gli abbiano offerto 3/4 a fine 23?
Alcuni media continuano a raccontare, avendo come unica fonte gli agenti del calciatore, di presunte trattative in corso per il rinnovo di Kvaratskhelia. Si tratta di “cazzate”. Nessuno del Napoli ha mai parlato del possibile rinnovo del calciatore (il cui contratto scade tra 4 anni). Non lo hanno fatto né Mauro Meluso, né Maurizio Micheli, né Aurelio de Laurentiis, né Andrea Chiavelli.

5 settembre 2023
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1102 il: 12 Gennaio, 2025, 09:48:50 am »
Alcuni media continuano a raccontare, avendo come unica fonte gli agenti del calciatore, di presunte trattative in corso per il rinnovo di Kvaratskhelia. Si tratta di “cazzate”. Nessuno del Napoli ha mai parlato del possibile rinnovo del calciatore (il cui contratto scade tra 4 anni). Non lo hanno fatto né Mauro Meluso, né Maurizio Micheli, né Aurelio de Laurentiis, né Andrea Chiavelli.

5 settembre 2023

Deposto in tribunale davanti a un giudice? Dichiarazione giurata? Sei forse tu SINICROPI e stavi lì ad assistere ?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1103 il: 12 Gennaio, 2025, 13:21:40 pm »
Ma che ve la prendete a fare? Conviene a noi e a lui. La cosa bella è che quelli che lo denigrano sono i più invasati nel farlo una merda, quando la verità sta nel mezzo. Ve lo ripeto, visto che non è nessuno e Neres è meglio, esultate per la cessione e non cacate il cazzo.
Adda venì Baffone!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1104 il: 12 Gennaio, 2025, 13:39:46 pm »
Ma che ve la prendete a fare? Conviene a noi e a lui. La cosa bella è che quelli che lo denigrano sono i più invasati nel farlo una merda, quando la verità sta nel mezzo. Ve lo ripeto, visto che non è nessuno e Neres è meglio, esultate per la cessione e non cacate il cazzo.

ma in effetti, almeno per me non me ne frega più di nessun calciatore....nel senso che tutti possono andare via e ce ne faremo una ragione...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
77 - Kvaratskhelia Khvicha
« Risposta #1105 il: 12 Gennaio, 2025, 13:49:15 pm »
Nessuno mai ha detto che Neres è più forte. Ma uno che abbandona la nave a gennaio non è meritevole di stima e affetto. Hamsik fu messo alla porta dalla stessa società ed era a fine carriera e fu infamato perché andava via a gennaio...a questo invece dobbiamo pure accendergli il cero alla Madonna.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1106 il: 12 Gennaio, 2025, 14:00:34 pm »
Nessuno mai ha detto che Neres è più forte. Ma uno che abbandona la nave a gennaio non è meritevole di stima e affetto. Hamsik fu messo alla porta dalla stessa società ed era a fine carriera e fu infamato perché andava via a gennaio...a questo invece dobbiamo pure accendergli il cero alla Madonna.

hamsik andava a svernare... completamente finito fisicamente...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1107 il: 12 Gennaio, 2025, 14:05:24 pm »

Io ti dico che con un altro allenatore questo restava, per me è un concorso di colpe.
Adda venì Baffone!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1108 il: 12 Gennaio, 2025, 14:21:24 pm »
Io ti dico che con un altro allenatore questo restava, per me è un concorso di colpe.

Chi ? Luis Henrique ?  :look:
L'allenatore non centra niente, poteva venire anche Mandrake, alla fine sempre la cessione avrebbe domandato.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1109 il: 12 Gennaio, 2025, 14:36:55 pm »
è assurda sta capata che ti sei preso con conte, dai

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1110 il: 12 Gennaio, 2025, 14:53:49 pm »
L'ho detto già altre volte, Kvara non è adatto al calcio del pezzo di merda e se n'è accorto anche il gobbaccio, altrimenti col cazzo che lo vendevamo.
Adda venì Baffone!

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1111 il: 12 Gennaio, 2025, 15:06:01 pm »
Kvara ha giocato così anche tutto l’anno scorso, con tre allenatori diversi.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1112 il: 12 Gennaio, 2025, 15:35:11 pm »
L'ho detto già altre volte, Kvara non è adatto al calcio del pezzo di merda e se n'è accorto anche il gobbaccio, altrimenti col cazzo che lo vendevamo.
eh vabbè... ma la domanda è 'e quindi?'... esoneriamo Conte primo in classifica per mettere a suo agio il cucciolo o ne approfittiamo per dargli qualcosa di ancora più congeniale? te la faccio visto che gli dai del pezzo di merda...

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1113 il: 12 Gennaio, 2025, 15:53:21 pm »
Kvaratskhelia ha fatto 5 gol finora. L'ultimo gol l'ha fatto il 29 ottobre contro il Milan e fino a quel momento era capocannoniere del Napoli. 

Questo vuol dire che fino al 29 Ottobre Kvaratskhelia stava facendo una stagione straordinaria, altro che poco adatto al calcio di Conte.

Per dare una misura, solo adesso dopo  mes1 e mezzo Pulisic, De Ketelaere, Zaccagni, Rejders, Dybala, Morata hanno raggiunto quota 5 reti.Lookma al 29 Ottobre ne teneva 4 prima di fare la doppietta al Napoli il 3 novembre.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1114 il: 12 Gennaio, 2025, 15:56:35 pm »
a me pare che s è cominciato a sfilare quando ha visto che Neres era buono ed è ghiut in freva

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1115 il: 12 Gennaio, 2025, 16:12:32 pm »
eh vabbè... ma la domanda è 'e quindi?'... esoneriamo Conte primo in classifica per mettere a suo agio il cucciolo o ne approfittiamo per dargli qualcosa di ancora più congeniale? te la faccio visto che gli dai del pezzo di merda...
A Conte darò sempre del pezzo di merda e per me sarà sempre un'onta indelebile averlo avuto sulla nostra panchina. Detto questo, ovviamente no, semplicemente lo vendiamo e ci guadagnano entrambe le parti, soprattutto se viene Garnacho.
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1116 il: 12 Gennaio, 2025, 16:31:21 pm »
a me pare che s è cominciato a sfilare quando ha visto che Neres era buono ed è ghiut in freva
Lo penso anch'io
All'inizio dell'anno si è fatto convincere da Conte a restare,segno che davvero c'era la possibilità di rinnovare
Non appena ha visto che neres era ben più che un panchinaro guarda caso ha chiesto l'immediata cessione,a gennaio....
Dite quello che volete,dategli tutte le attenuanti che vi pare,ma costui è una gran merda sul piano umano
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1117 il: 12 Gennaio, 2025, 18:18:07 pm »
Ma secondo me perché ha pensato che, tra gli avversari che lo hanno conosciuto e il nostro assetto tattico, non riuscirebbe più a incidere come all inizio ed ha pensato, se mo mi danno 10 ml va a finire che in estate me ne danno di meno.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1118 il: 13 Gennaio, 2025, 14:43:23 pm »
ho trovato un interessante spunto nell intervista di politano che fondamentalmente dice che a chist chi cazz o conosce...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1119 il: 13 Gennaio, 2025, 16:18:13 pm »
Se mi porta il quarto scudetto io a Conte gli faccio un bucchino altroché  :look: