Autore Topic: Kvaratskhelia Khvicha [Da Dinamo Batumi 05/2022 a Paris Saint Germain 01/2025]  (Letto 68028 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:77 - Kvaratskhelia Khvicha
« Risposta #940 il: 17 Giugno, 2024, 10:37:36 am »
Per me la risposta del Napoli è stata troppo frettolosa e troppo irruenta.

Una nota scritta non è il modo migliore imho di rispondere. Soprattutto una nota scritta come un post Facebook.

Assolutamente.

Ma il punto è tutt'altro:
- peschi un giovane fortissimissimo dalla Dinamo Batumi per mezzo della guerra;
- gli fai fare il primo anno e questo ti fa vincere lo scudetto con giocate esagerate;
- arriva nei venti al pallone d'oro;
- secondo anno lo fai allenare da qui, quo e qua e, in una squadra che fa acqua da tutte le parti, si ridimostra uno che almeno per numeri fa cose eccezionali;
dopo tutto questo non gli hai ancora rinnovato il contratto e lo tieni a cifre che lui andandosene potrebbe prendere, ma minimo minimo, al trimestre

Se questo si mette a tirare calci è del tutto atteso, per quanto sarà " un calciatore sotto contratto con il Napoli, ma la società Calcio Napoli!!! Fine della storia"
« Ultima modifica: 17 Giugno, 2024, 10:38:40 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #941 il: 17 Giugno, 2024, 11:28:35 am »

Una nota scritta non è il modo migliore imho di rispondere. Soprattutto una nota scritta come un post Facebook.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Per me il messaggio social poteva starci, tuttavia ovviamente sembra scritto da un creaturo infrevato. Veramente ridicolo, per il resto quoto Calvin.

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
77 - Kvaratskhelia Khvicha
« Risposta #942 il: 17 Giugno, 2024, 11:33:39 am »
mi immagino quelle menti fini di Lombardo ed Edo mentre stilano questa risposta

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #943 il: 17 Giugno, 2024, 12:26:33 pm »

Le Domeniche di Giugno quanta neve che cadrà...

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

• *
« Risposta #944 il: 17 Giugno, 2024, 12:27:31 pm »
Assolutamente.

Ma il punto è tutt'altro:
- peschi un giovane fortissimissimo dalla Dinamo Batumi per mezzo della guerra;
- gli fai fare il primo anno e questo ti fa vincere lo scudetto con giocate esagerate;
- arriva nei venti al pallone d'oro;
- secondo anno lo fai allenare da qui, quo e qua e, in una squadra che fa acqua da tutte le parti, si ridimostra uno che almeno per numeri fa cose eccezionali;
dopo tutto questo non gli hai ancora rinnovato il contratto e lo tieni a cifre che lui andandosene potrebbe prendere, ma minimo minimo, al trimestre

Se questo si mette a tirare calci è del tutto atteso, per quanto sarà " un calciatore sotto contratto con il Napoli, ma la società Calcio Napoli!!! Fine della storia"
Quoto tutto, infatti il messaggio doveva essere di tutt'altro tono e non scritto sul social come un cazzone.

In ogni caso per me si risolve con rinnovo a cifre alte e clausola concordata.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #945 il: 17 Giugno, 2024, 13:05:26 pm »

Proprio stavolta condivido toni e tempi. Sputi sulla tua azienda, dopo un'annata difficile, mentre ti stai giocando un Europeo storico. Gioca e fai chiudere il cesso a chi ti circonda.
L'intervista dei suoi rappresentanti è riottosa, violenta e tossica, benissimo ha fatto la società a fare muro nella maniera più ferma e severa. Come ovvio che sia poi ci si incontrerà a meta strada, rinnovo, clausola e vulimmece bene l.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline calvin

• *
« Risposta #946 il: 17 Giugno, 2024, 13:25:29 pm »
Proprio stavolta condivido toni e tempi. Sputi sulla tua azienda, dopo un'annata difficile, mentre ti stai giocando un Europeo storico. Gioca e fai chiudere il cesso a chi ti circonda.
L'intervista dei suoi rappresentanti è riottosa, violenta e tossica, benissimo ha fatto la società a fare muro nella maniera più ferma e severa. Come ovvio che sia poi ci si incontrerà a meta strada, rinnovo, clausola e vulimmece bene l.

Mi sarei giocato entrambi i testicoli di ferro che scrivevi sta cosa

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #947 il: 17 Giugno, 2024, 13:51:44 pm »

Mi sarei giocato entrambi i testicoli di ferro che scrivevi sta cosa
Kvara tiene tutte le ragioni del mondo, ma ha sbagliato modi e tempi. Rispondere diversamente avrebbe messo la SSC Napoli in una posizione da parte sottomessa, ben venga la risposta a cazzo duro.
Io resto sempre tifoso del Napoli, per quanto ami ogni singolo giocatore.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #948 il: 17 Giugno, 2024, 14:16:02 pm »
Si dice che abbiano travisato la traduzione in georgiano perche pare sia stata fatta con Google translate :stralol:

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline calvin

• *
« Risposta #949 il: 17 Giugno, 2024, 14:38:05 pm »
Kvara tiene tutte le ragioni del mondo, ma ha sbagliato modi e tempi. Rispondere diversamente avrebbe messo la SSC Napoli in una posizione da parte sottomessa, ben venga la risposta a cazzo duro.
Io resto sempre tifoso del Napoli, per quanto ami ogni singolo giocatore.

Essere tifosi del Napoli non vuol dire essere tifosi della società, vivaiddio

Questi non solo hanno esasperato fino al massimo la situazione con il miglrio giocatore che abbiamo in rosa, ma poi lo prendono a parole sul net (ricordami un solo caso non dico dei gobbi o dell'inter, ma della propuzzese simile).

Poi se per fare dispetto a mugliereta te tagli 'o cazz è un problema tuo, io al mio cazzo ci tengo.

Offline LSF839

• *
« Risposta #950 il: 17 Giugno, 2024, 15:05:11 pm »
Certo per un giocatore che punta ad un top team non giocare nessuna coppa Europea è una prospettiva terribile però con Antonio Conte che fa da catalizzatore di attenzioni mediatiche, il contratto pesante e la certezza di essere ceduto l'anno prossimo imho un anno se lo fa in grazia di Dio anche senza Champions League.

Si ma se non gioca coppe è pure colpa sua, prima di venire a Napoli le coppe le vedeva solo se giocava a scopa eha contratto fino al 2027 ....ci sta chr bussi w denari ma non scassi troppo il cazzo

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #951 il: 17 Giugno, 2024, 15:06:53 pm »
Io concordo con Capetiello

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline LSF839

• *
« Risposta #952 il: 17 Giugno, 2024, 15:17:41 pm »
Io concordo con Capetiello

Miettete scuorno

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #953 il: 17 Giugno, 2024, 17:53:28 pm »
Miettete scuorno

E pure con te...che vergogna :look:

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #954 il: 17 Giugno, 2024, 19:09:25 pm »

Questa risposta l’ha scritta direttamente il pappone. Mi sembra di sentire la sua voce mentre la leggo, manca solo il finale “SIETE DELLE MERDE”

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #955 il: 17 Giugno, 2024, 19:26:40 pm »
Mi domando Conte, Manna, Oriali e soprattutto SINICROPI come abbiano vissuto questo colpo di altissima Salumeria :asd:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #956 il: 17 Giugno, 2024, 22:00:10 pm »
Mi domando Conte, Manna, Oriali e soprattutto SINICROPI come abbiano vissuto questo colpo di altissima Salumeria :asd:
Devono cambiare immediatamente la password di quell'account e mettere doppio controllo per ogni accesso

I dekaurentirs devono essere estromessi da tutto, BASTA QUAMSIASII INTERVEBTO DA OARTE DELLA DAMIGLIA DEI MAGLIARI

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline calvin

• *
« Risposta #957 il: 18 Giugno, 2024, 08:54:49 am »
Da quel che dicono i giornali gli avrebbero offerto 4,5 milioni a stagione fino al 2029 e senza clausola rescissoria...se le cifre sono queste, al di la dei modi sbagliatissimi, capisco che lui non abbia alcuna intenzione di firmare.

Ovviamente va tutto preso con le molle perché quel poco che sanno i giornalisti glielo dicono gli agenti o i ds per fare il loro gioco, il resto è frutto di pura invenzione.

Offline ferro

• *
« Risposta #958 il: 18 Giugno, 2024, 08:59:02 am »
Da quel che dicono i giornali gli avrebbero offerto 4,5 milioni a stagione fino al 2029 e senza clausola rescissoria...se le cifre sono queste, al di la dei modi sbagliatissimi, capisco che lui non abbia alcuna intenzione di firmare.

Ovviamente va tutto preso con le molle perché quel poco che sanno i giornalisti glielo dicono gli agenti o i ds per fare il loro gioco, il resto è frutto di pura invenzione.
4.5 milioni mi pare una cifra consona.

Offline calvin

• *
« Risposta #959 il: 18 Giugno, 2024, 09:05:23 am »
4.5 milioni mi pare una cifra consona.

A me proprio no.

Cioè quando si tratta di venderlo qui sopra si dice che vale 120 milioni e quando si parla di rinnovarlo 4,5 milioni sono una cifra conosna. E non sono manco i milioni, ma un quinquennale senza clausola in una squadra che pare allo sbando (salvando la buona pace di Conte)

Questi sono semplicemente dei professionisti e gli interessa di guadagnare il più possibile e fare la migliore carriera sportiva possibile e accettare 5 anni a 4,5 milioni dal Napoli non soddisfa nessuna delle due condizioni.