Autore Topic: Kvaratskhelia Khvicha [Da Dinamo Batumi 05/2022 a Paris Saint Germain 01/2025]  (Letto 67223 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:77 - Kvaratskhelia Khvicha
« Risposta #920 il: 17 Aprile, 2024, 13:54:06 pm »
Ha la gastroenterite...

...a me sta venendo l'ulcera duodenale
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #921 il: 17 Aprile, 2024, 14:43:58 pm »
vabbè siamo a mercoledì, giochiamo sabato alle 18 non posso mai pensare che non sia a disposizione

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #922 il: 17 Aprile, 2024, 15:38:47 pm »
Meglio cosi, voglio evitare la conference per grazia di dio  :patt: fare punti potrebbe essere pericoloso.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #923 il: 17 Aprile, 2024, 17:40:09 pm »
Meglio cosi, voglio evitare la conference per grazia di dio  :patt: fare punti potrebbe essere pericoloso.

De Laurentiis non permetterebbe mai di interrompere la scia del "siamo nelle coppe europee da 42 anni consecutivi ehhhhhh"

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #924 il: 17 Aprile, 2024, 19:15:28 pm »
De Laurentiis non permetterebbe mai di interrompere la scia del "siamo nelle coppe europee da 42 anni consecutivi ehhhhhh"
Per poi snobbare sistematicamente l'EL ogni qualvolta l'abbiamo fatta...ad eccezione con Benitez.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline umb

• *
« Risposta #925 il: 17 Aprile, 2024, 21:12:14 pm »
s'ha magnat a cozz co o vibrione.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #926 il: 20 Aprile, 2024, 19:19:44 pm »
 :pariamm:

Offline LSF839

• *
77 - Kvaratskhelia Khvicha
« Risposta #927 il: 01 Giugno, 2024, 05:55:56 am »
Pare che il PSG abbia offerto una cifra monstre e che lui ci andrebbe al volo

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline umb

• *
« Risposta #928 il: 16 Giugno, 2024, 23:15:10 pm »
Mamuka Jugeli, agente ci Khvicha Kvaratskhelia, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del media georgiano Sport Imedi.

II procuratore georgiano ha dichiarato l'intenzione di cambiare club da parte del suo assistito: "Non voglio che la gente pensi che Kvara voglia restare a Napoli. Noi vogliamo andarcene, ma stiamo aspettando la fine dell’Europeo per non disturbare Khvicha. La priorità è il trasferimento in una squadra che giochi la Champions”.

A parlare a Sport Imedi è stato anche il padre di Kvara, Badri Kvaratskhelia: “Non voglio che resti a Napoli, l’anno scorso sono cambiati tre allenatori ed è difficile giocare in una situazione del genere. Ha lavorato con quattro allenatori diversi in due anni, questo mi preoccupa molto. Ma deciderà da solo, anche se per me sar? scomodo. Non ho parlato con Khvicha di questo argomento, non lo farò fino alla fine di Euro 2024".

lol

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #929 il: 16 Giugno, 2024, 23:25:27 pm »
Che schifo..... nonostante l'arrivo di conte ci sono tutti i presupposti per un'estate deludente
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #930 il: 16 Giugno, 2024, 23:32:37 pm »
Si ma si contraddice, prima dice vogliamo andarcene poi deciderà da solo. Così sembrerebbe che sia un suo pensiero, non quello di kvara

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #931 il: 16 Giugno, 2024, 23:38:56 pm »
Se sapeva

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #932 il: 16 Giugno, 2024, 23:41:56 pm »
È una bussata a denari pesanti
E mi pare anche ovvio gusto il suo ingaggio attuale che è ridicolo perché quella latrina di pappone ha deciso l'anno passato che doveva restare così

Noi dobbiamo solo sperare che conte faccia tutto quello che si deve fare il prima possibile

europeo o no, si devono muovere e se c'è un qualsivoglia veto del magliaro che esca fuori subito

Stavolta o si cambia definitivamente  o adl non potrà fare altro che andarsene a fare in culo

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #933 il: 16 Giugno, 2024, 23:47:40 pm »

Certo per un giocatore che punta ad un top team non giocare nessuna coppa Europea è una prospettiva terribile però con Antonio Conte che fa da catalizzatore di attenzioni mediatiche, il contratto pesante e la certezza di essere ceduto l'anno prossimo imho un anno se lo fa in grazia di Dio anche senza Champions League.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #934 il: 17 Giugno, 2024, 06:58:48 am »
Certo per un giocatore che punta ad un top team non giocare nessuna coppa Europea è una prospettiva terribile però con Antonio Conte che fa da catalizzatore di attenzioni mediatiche, il contratto pesante e la certezza di essere ceduto l'anno prossimo imho un anno se lo fa in grazia di Dio anche senza Champions League.

La cosa terribile è guadagnare meno dell'usciere di una squadra forte

Iniziassero a rinnovare ed aumentare l'ingaggio, cosa che andava già fatta 12 mesi fa

Offline ferro

• *
« Risposta #935 il: 17 Giugno, 2024, 07:05:29 am »
Risposta del Napoli con una bufera ufficiale:

"In riferimento alle dichiarazioni dell'agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, e del padre Badri, il Calcio Napoli ribadisce che il giocatore ha un contratto di altri tre anni con la società. Kvaratskhelia non è sul mercato. Non sono gli agenti o i padri che decidono del futuro di un calciatore sotto contratto con il Napoli, ma la società Calcio Napoli!!! Fine della storia".

:maronn:

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #936 il: 17 Giugno, 2024, 07:05:51 am »

"In riferimento alle dichiarazioni dell'agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, e del padre Badri, il Calcio Napoli ribadisce che il giocatore ha un contratto di altri tre anni con la società. Kvaratskhelia non è sul mercato. Non sono gli agenti o i padri che decidono del futuro di un calciatore sotto contratto con il Napoli, ma la società Calcio Napoli!!! Fine della storia".

Che palle

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Distruggere fa parte del processo creativo

Online calvin

• *
« Risposta #937 il: 17 Giugno, 2024, 07:20:03 am »

Toccata piano piano

Questa sarà una bruttissima iacovella, altro che Osimhen e Di Lorenzo

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #938 il: 17 Giugno, 2024, 08:24:52 am »
Immagino il pappone in questo momento che spera che questo faccia un europeo di livello per vedere di piazzarlo a qualche milione in più.

Offline ferro

• *
« Risposta #939 il: 17 Giugno, 2024, 09:37:07 am »
Per me la risposta del Napoli è stata troppo frettolosa e troppo irruenta.

Una nota scritta non è il modo migliore imho di rispondere. Soprattutto una nota scritta come un post Facebook.