Autore Topic: Kvaratskhelia Khvicha [Da Dinamo Batumi 05/2022 a Paris Saint Germain 01/2025]  (Letto 67208 volte)  Share 

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:77 - Kvaratskhelia Khvicha
« Risposta #560 il: 13 Marzo, 2023, 08:44:07 am »
Ma il fotogramma dove lui, prima di tirare, era circondato da 8 giocatori  :asd: ?

Ha fatto un bel gol stop, stiamo un attimo esagerando, sembra che ne abbia dribblati 8 quando invece ne ha saltato uno, bello il tiro che gli è uscito per forza e precisione.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
77 - Kvaratskhelia Khvicha
« Risposta #561 il: 13 Marzo, 2023, 09:02:27 am »
Purtroppo ho grande timore che a fine anno se ne vadano sia lui che Osimhen.
Una società con le risorse se li terrebbe entrambi, prenderebbe Laurentiè per rinforzarsi e aprire un miniciclo in cui puoi aspirare oltre a vincere a livello nazionale anche a tentare l'impresa a livello internazionale.
Tra l'altro la congiuntura astrale in serie A è proprio favorevole per farti il vuoto attorno.

Purtroppo noi quelle risorse non le teniamo , manco il rinnovo a Kim riusciamo a fare e quindi niente dobbiamo goderci il momento.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #562 il: 13 Marzo, 2023, 09:15:26 am »
Una società con le risorse se li terrebbe entrambi, prenderebbe Laurentiè per rinforzarsi e aprire un miniciclo in cui puoi aspirare oltre a vincere a livello nazionale anche a tentare l'impresa a livello internazionale.
Tra l'altro la congiuntura astrale in serie A è proprio favorevole per farti il vuoto attorno.

Purtroppo noi quelle risorse non le teniamo , manco il rinnovo a Kim riusciamo a fare e quindi niente dobbiamo goderci il momento.

Il Napoli non ha mai venduto un big dopo un solo anno, Kvara non è sul mercato, lui e Kim rinnoveranno a fine stagione.
Osimhen dipende invece da lui, gli verranno offerti tanti soldi per rinnovare ma sicuro dall'Inghilterra spareranno cifre senza senso.

La possibilità di aprire un ciclo resteranno anche con l'eventuale cessione di Osimhen, perché si avranno a disposizione tanti soldi per comprare ottimi giocatori.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #563 il: 13 Marzo, 2023, 10:04:22 am »

Kvara resta, aumenteranno l'ingaggio e starà a Napoli per almeno altri 2 anni. Il problema oggi è Osimhen per una questione contrattuale. Sarà lui a partire purtroppo.

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #564 il: 13 Marzo, 2023, 10:20:20 am »
probabilmente per uno o due anni ancora riusciamo a tenerlo, a meno che non posino già 100 milioni a giugno

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #565 il: 13 Marzo, 2023, 10:34:08 am »
probabilmente per uno o due anni ancora riusciamo a tenerlo, a meno che non posino già 100 milioni a giugno

100 so pochi.
Credo quest'anno possa restare, se parte Osimhen.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #566 il: 13 Marzo, 2023, 10:47:28 am »
Kvara resta, aumenteranno l'ingaggio e starà a Napoli per almeno altri 2 anni. Il problema oggi è Osimhen per una questione contrattuale. Sarà lui a partire purtroppo.

Per me nessuno sa cosa succederà per nessuno dei due. Dipende dalle volontà dei grandissimi club, la cosa certa è che su offerte fuori standard cediamo, con offerte "normali" no.

Comunque due cose: la prima è prestissimo e per capire ci vorrà ancora almeno un paio di mesi; la seconda è che oggi non ce ne deve fottere, siamo nel bel mezzo di un sogno assurdo, inatteso, proprio quest'anno assolutamente insperato e che ci racconteremo per anni e anni.

Ah c'è una terza: per me oggi è ancora più difficile lasciare Napoli per i calciatori: è vero sono professionisti, è vero vanno per i soldi, ma vivono su di una nuvola e a meno di offerte verament irrinunciabli (che non vuol dire solo tanti soldi, ma grandi squadre) mi spiego se oggi arriva il real madrid da Kvara quello è abbatanza chiaro che desideri andarci, ma se arriva che so un Tottenham, anche che offre qualche soldo in più del Napoli, non è scontato che lui decida di andarci, anche vista l'eta.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

• *
« Risposta #567 il: 13 Marzo, 2023, 10:49:05 am »
100 so pochi.
Credo quest'anno possa restare, se parte Osimhen.

Entrambi è difficilissimo che vadano per ragioni finanziarie. Se cedi ti segni in bilancio una plusvaleza e già quest'anno il bilancio sarà con un attivo molto grande, le socità odiano gli attivi grandi per ragioi di fiscalità.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #568 il: 13 Marzo, 2023, 15:08:31 pm »
E per il discorso 10 come la pensate??

Io la farei indossare nella singola partita, nel senso se vinciamo lo scudetto Kvara si è guadagnato l'onore di indossarla almeno una volta nella partita che sancisce la vittoria, io gli farei indossare la maglia e dietro la maglia  sopra il 10 il nome di Kvara e sotto quello di Maradona.

Credo che anche per lui sarebbe una bella soddisfazione.

Poi se la vuole mettere di nuovo deve portarci in finale di CL.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #569 il: 13 Marzo, 2023, 15:21:07 pm »
Per me la più pericolosa per Osimhen era lo United. Pare però, che stiano virando su Kane dagli Spurs

Offline ferro

• *
« Risposta #570 il: 13 Marzo, 2023, 15:21:50 pm »
Io penso che una volta che l'hai tolta da mezzo lasci perdere per sempre.
In passato abbiamo avuto altri giocatori che la 10 l'avrebbero voluta e forse meritata e oramai abbiamo deciso che non è più indossabile.

Poi già mi immagine le polemiche, per me pure sterili figuriamoci.

La 10 è un sogno, forse sarebbe bello che fosse ancora raggiungibile ma ripeto abbiamo deciso così e per me è meglio restare su questa scelta.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

• *
« Risposta #571 il: 13 Marzo, 2023, 15:27:36 pm »
Comunque Kvaratskhelia a quanto pare è un fan di Guti ed ha più volte detto di sognare di giocare nel Real Madrid.
Guti in un programma televisivo spagnolo  ha detto che il georgiano è fortissimo e che se va al Real Madrid gli regala la maglietta ed il numero di maglia :maronn:

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #572 il: 14 Marzo, 2023, 09:33:52 am »
Comunque Kvaratskhelia a quanto pare è un fan di Guti ed ha più volte detto di sognare di giocare nel Real Madrid.
Guti in un programma televisivo spagnolo  ha detto che il georgiano è fortissimo e che se va al Real Madrid gli regala la maglietta ed il numero di maglia :maronn:

Per quello che ho capito a giorni gli verrà consegnato la maglia del Real Madrid autografata da Guti. L'unica fortuna è che al momento lato sinistro nel Real c'è un certo Vinicius che è il giocatore più forte della rosa, tra l'altro credo che prossimo anno proveranno a prendere un attaccante, Benzema non è eterno.

Online calvin

• *
« Risposta #573 il: 14 Marzo, 2023, 09:41:20 am »
Per quello che ho capito a giorni gli verrà consegnato la maglia del Real Madrid autografata da Guti. L'unica fortuna è che al momento lato sinistro nel Real c'è un certo Vinicius che è il giocatore più forte della rosa, tra l'altro credo che prossimo anno proveranno a prendere un attaccante, Benzema non è eterno.

Assolutamente

Kvara non serve al Real, a meno di vendere Vinicius e il Real non ha i soldi per comprare Kvara a meno di cedere Vinicius (che ha rinnovato tre mesi fa fino al 2027 ed ha 22 anni pure lui)

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #574 il: 16 Marzo, 2023, 09:46:14 am »
È arrivata la maglia del pippone Guti e infatti ha fatto una partita da pippa, sarà un caso??

Ieri ha avuto tre palle in cui poteva fare la differenza le ha sbagliate tutte e tre.

Per discorso calcio di rigore non mi è ben chiaro se è ancora lui il primo rigorista o no, ieri andato Zielinski e dalle parole di Osimhen sembra che invece toccasse a lui.

Online calvin

• *
« Risposta #575 il: 16 Marzo, 2023, 09:51:55 am »
È arrivata la maglia del pippone Guti e infatti ha fatto una partita da pippa, sarà un caso??

Ieri ha avuto tre palle in cui poteva fare la differenza le ha sbagliate tutte e tre.

Per discorso calcio di rigore non mi è ben chiaro se è ancora lui il primo rigorista o no, ieri andato Zielinski e dalle parole di Osimhen sembra che invece toccasse a lui.

Una partita da pippa è francamente una esagerazione.

Poi non è stato brillantssimo (manco fortunato almeno una volta) in quelle occasioni, ma comunque è stato ampiamente sopra la sufficienza e con il di più di una palla per il secondo gol di classe pura

Offline ferro

• *
« Risposta #576 il: 18 Marzo, 2023, 14:40:51 pm »
Dalla Francia parlano di 180 milioni per Kvaratskhelia dal PSG in estate.
È na cacata ma volevo mettere un po' d'ansia state troppo rilassati e contenti

Online calvin

• *
« Risposta #577 il: 18 Marzo, 2023, 15:43:40 pm »
Dalla Francia parlano di 180 milioni per Kvaratskhelia dal PSG in estate.
È na cacata ma volevo mettere un po' d'ansia state troppo rilassati e contenti

Se lo sente DeLaurentis abbiamo il prossimo al fantamorto

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #578 il: 19 Marzo, 2023, 21:07:21 pm »
Oggi stupendo anche in fase difensiva

Online calvin

• *
« Risposta #579 il: 27 Marzo, 2023, 15:08:35 pm »
Secondo La Repubblica di oggi staremmo andando verso un rinnovo a solo il doppio e con un anno in più di contratto (fino al 2028).

Mi sembrerebbe una condizione a dir poco molto favorevole per noi...io credevo che per rinnovare avrebbe chiesto almeno 4-5 milioni all'anno.

Se fosse vero sarebbe un colpaccio almeno al pari di quando lo abbiamo comprato.

Detto per inciso per me, se ha cervello e credo ne abbia, si farà almeno uno se non due anni a NApoli prima di andare in un top club: uno come lui in u top club ci deve arrivare con la forza di imporsi titolare e se va questa estate rischia grossissimo.