Autore Topic: Kvaratskhelia Khvicha [Da Dinamo Batumi 05/2022 a Paris Saint Germain 01/2025]  (Letto 67188 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
77 - Kvaratskhelia Khvicha
« Risposta #540 il: 11 Marzo, 2023, 22:43:32 pm »
ragazzi questo è molto più impressionante di quel Kaka al primo anno di milan

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:77 - Kvaratskhelia Khvicha
« Risposta #541 il: 11 Marzo, 2023, 23:09:17 pm »
Per me è più forte di Kakà, che aveva una grande progressione palla al piede, ma non l'abilità nello stretto, la sterzata, di questo qui.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #542 il: 11 Marzo, 2023, 23:24:37 pm »
Io lo spero che esca più forte di Kakà però il brasiliano ha vinto un pallone d'oro, andiamoci piano.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #543 il: 12 Marzo, 2023, 00:30:00 am »
Io lo spero che esca più forte di Kakà però il brasiliano ha vinto un pallone d'oro, andiamoci piano.

Kvara per arrivare a quei livelli e vincere eventualmente quel premio deve essere determinante in CL.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #544 il: 12 Marzo, 2023, 00:44:23 am »

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #545 il: 12 Marzo, 2023, 08:04:05 am »
Lo voglio dire da novembre, penso sia giunto il momento.
Sono 30 anni che sento 'adda veni baffone' applicato allo sport, e uagliu, chist è Georgiano (come baffone) e sta succedendo. È proprio nel nostro destino, è lui il Messia che stavamo aspettando da quando Diego se ne è andato. Ed il fatto che sia venuto fuori dal nulla è solo una delle incredibili favole legate a questa squadra e a questa stagione.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #546 il: 12 Marzo, 2023, 08:40:39 am »
Per me è più forte di Kakà, che aveva una grande progressione palla al piede, ma non l'abilità nello stretto, la sterzata, di questo qui.
Le sterzate nel dribbling sono pazzesche!!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Hwarang

• *
« Risposta #547 il: 12 Marzo, 2023, 08:57:05 am »

Veramente pare Best in quello.

Vabbuò ma i titoli si vincono grazie alla squadra, Kakà giocava in uno squadrone (anzi in 2, considerando il Brasile) e di conseguenza si è portato a casa anche il titolo personale.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #548 il: 12 Marzo, 2023, 09:43:30 am »
Secondo me somiglia veramente tanto a George best (negli spezzoni che ho visto)

Offline ferro

• *
« Risposta #549 il: 12 Marzo, 2023, 09:53:48 am »
Veramente pare Best in quello.

Vabbuò ma i titoli si vincono grazie alla squadra, Kakà giocava in uno squadrone (anzi in 2, considerando il Brasile) e di conseguenza si è portato a casa anche il titolo personale.
Discorso senza senso che allora potresti applicarlo a chiunque pure a Ciccio Caputo.

Kakà vinse il pallone d'oro perché era il più forte del mondo in quell'anno. Spero che anche Kvaratskhelia lo vinca ma come sempre dobbiamo esagerare dicendo che è più forte di Kakà :asd:

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Hwarang

• *
« Risposta #550 il: 12 Marzo, 2023, 10:02:25 am »
Discorso senza senso che allora potresti applicarlo a chiunque pure a Ciccio Caputo.

Kakà vinse il pallone d'oro perché era il più forte del mondo in quell'anno. Spero che anche Kvaratskhelia lo vinca ma come sempre dobbiamo esagerare dicendo che è più forte di Kakà :asd:

No, senza senso è mettere in mezzo titoli nella valutazione del singolo giocatore. È come quelli che dicono che Maradona non ha vinto la coppa dei campioni quindi non è stato il più grande...o cose del genere strisciatofili.

I titoli li vincono le squadre. Poi il pallone d'oro è figlio dei successi di squadra (infatti vince sempre chi ha vinto con la squadra, Kakà lo vinse dopo la Champions col Milan, giocando con Seedorf, Pirlo, Maldini, Nesta e compagnia) + una bella botta di marketing che non manca mai.

Che poi tra l'altro nello specifico sono giocatori proprio differenti che non ha senso di comparare, come caratteristiche tecniche.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #551 il: 12 Marzo, 2023, 10:50:31 am »

Ma oltre le sterzate anche il fatto che le fa ed intanto si mette sempre il pallone nella posizione giusta per averne il pieno controllo.

Ci sono dei momenti in cui la gestione del pallone è veramente da fenomeno mondiale.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

• *
« Risposta #552 il: 12 Marzo, 2023, 12:11:29 pm »

Che poi tra l'altro nello specifico sono giocatori proprio differenti che non ha senso di comparare, come caratteristiche tecniche.

Ah ok.

« Ultima modifica: 12 Marzo, 2023, 12:13:28 pm da ferro »

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #553 il: 12 Marzo, 2023, 12:39:39 pm »
Riguardatevi i gol di George best. Per me somiglia a lui tantissimo

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #554 il: 12 Marzo, 2023, 13:58:14 pm »
Ma oltre le sterzate anche il fatto che le fa ed intanto si mette sempre il pallone nella posizione giusta per averne il pieno controllo.

Ci sono dei momenti in cui la gestione del pallone è veramente da fenomeno mondiale.
Assolutamente, questo ha un potenziale enorme..

Offline Hwarang

• *
« Risposta #555 il: 12 Marzo, 2023, 14:10:41 pm »

Tra l'altro la cosa unica, o comunque che io difficilmente ricordo in altri giocatori, è il fatto che lui ha una caratteristica che tendenzialmente è dei brevilinei "alla Messi", cioè la conduzione di palla toccandola con grande frequenza.
Il tutto racchiuso in un corpo normolineo e più potente. Questo gli dà le grandi doti sia in allungo che nello stretto.
È fantastico. 

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #556 il: 12 Marzo, 2023, 14:22:52 pm »
Va bene il gol, ma la cosa mostruosa gliel'ho vista fare quando in un fazzoletto porta via due esterni dell'Atalanta e arriva in porta con tutto il pallone. Era il primo tempo. Ricorda Best non solo per fisico e capigliatura, ma perché ha un modo di toccare palla retrò, ogni movimento è semplice ed in funzione di dove vuole la palla, e chi come me è vissuto di pallone nell'isterica epoca dei funamboli fumosi di inizio 2000 lo vede come un autentico alieno che siede gli avversari con la stessa verve che mettiamo noi nel pigliarci o ccafe a primma matina.
Questo è ancora un bambino e già ha dei colpi che non ho mai visto fare a nessuno, non solo a Napoli, ma per stile e corporatura proprio a nessuno nessuno. Speriamo tenga sempre la testa a posto e che Dio lo tenga sottuoglio a riparo da fonti di luce e di calore.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #557 il: 12 Marzo, 2023, 14:27:34 pm »

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #558 il: 12 Marzo, 2023, 16:40:31 pm »
Ma il fotogramma dove lui, prima di tirare, era circondato da 8 giocatori  :asd: ?

Offline vampyr8

• *
« Risposta #559 il: 12 Marzo, 2023, 23:03:52 pm »
che gli vuoi dire più a questo se non che è un mostro? :sbav: