Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 18 GIORNATA] Milan - Napoli 0-1

<< < (31/41) > >>

Vladimir1926:
Notte pazza. Cuore batteva forte  :nufg:

Forza Napoli Sempre !!

F&M:
Oltretutto prima del fuorigioco c’erano tipo 2/3 falli in attacco di cui uno clamoroso
Questi veramente si volevano alzare un pareggio dopo avere prodotto zero se non un gol su flipper di rimpalli pluri viziato?

Alzassero la merda

I cambi, che ci hanno ovviamente penalizzato, non credo fossero tutti tattici ma dettati dall’esigenza

Di base una buona partita e una squadra che non vuole mollare come non si vedeva da tempo

bat86:

--- Citazione da: nosocomio - 19 Dicembre, 2021, 23:05:23 pm ---Secondo anno di fila che andiamo a vincere rubandogli in casa, questa volta ben più clamoroso dello scorso. Direi che di lamentarsi ne hanno ben donde. Spalletti rincoglionito sul cambio Elmas Ghoulam, scandaloso.

--- Termina citazione ---
Giroud alza la gamba da terra e prova a giocare la palla al pari di Juan Jesus..fuorigioco diventa attivo e quindi punibile, non scherziamo..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: F&M - 19 Dicembre, 2021, 23:27:19 pm ---Oltretutto prima del fuorigioco c’erano tipo 2/3 falli in attacco di cui uno clamoroso
Questi veramente si volevano alzare un pareggio dopo avere prodotto zero se non un gol su flipper di rimpalli pluri viziato?

Alzassero la merda

I cambi, che ci hanno ovviamente penalizzato, non credo fossero tutti tattici ma dettati dall’esigenza

Di base una buona partita e una squadra che non vuole mollare come non si vedeva da tempo

Assolutamente il gol è da annullare

Assolutamente i cambi nascono da situazioni più da valutazioni tattiche

Di base una squadra enorme che sta facendo un campionato straordinario

nosocomio:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 19 Dicembre, 2021, 23:17:20 pm ---Io direi soprattutto sul cambio Petagna-Mertens, perchè già in passato avevamo avuto prova che Ciruzz l'influencer a subentrare in corso in determinate partite che si sono messe in quella maniera, dove c'è da far salire la squadra, fare sportellate ed usare il fisico, ovviamente non è proprio cosa sua, poi così togli pure un saltatore in area nostra dove il Milan teneva proprio l'artigliera pesante con tutti quei scelloni.
Comunque Politano ha preso direttamente l'AIDS  mi sa perchè ancora non si è ripreso...

Giovanni io ti quoto sul cambio Petagna Mertens, però c'è da dire che Ciruzzo con l'Inter da subentrante, in quello stesso stadio, aveva menato la porta a terra due volte. Secondo me il problema è stato proprio Ounas, patetico e che ha scollato la squadra.

Elmas Ghoulam invece è proprio una roba da ritiro del patentino, degna di Icardi Santon, uno che non gioca MAI manco contro l'Empoli in casa, lo metti in campo nel momento di massima pressione del Milan a San Siro rivoluzionando pure la linea difensiva che deve riprendere le distanze...non so cosa cazzo gli sia passato per la testa, il gol infatti l'abbiamo preso, per fortuna l'arbitro ha fatto la magia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa