Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 18 GIORNATA] Milan - Napoli 0-1
tonysea7:
I cambi fatti un pó a cazz di cane
calvin:
Questa squadra sta facendo, in difficoltà enormi, un campionato mostruoso, pochi cazzi.
Capetiello:
Maronn che meraviglia aver subito il gol così a mazzo scassato su 100 rimpalli e poi vederlo annullare in maniera assai dubbia. Ho chiavato nu llucco for a fenesta che ancora riecheggia pe tutta Milano.
Un saluto ai pugliesi che si sono fatti la trasferta al gelo per vedersi il magico Milan.
vampyr8:
e (forse :look:) in questa partita non si è neanche infortunato nessuno
Guallera V.2:
--- Citazione da: nosocomio - 19 Dicembre, 2021, 23:05:23 pm ---Spalletti rincoglionito sul cambio Elmas Ghoulam, scandaloso.
--- Termina citazione ---
Io direi soprattutto sul cambio Petagna-Mertens, perchè già in passato avevamo avuto prova che Ciruzz l'influencer a subentrare in corso in determinate partite che si sono messe in quella maniera, dove c'è da far salire la squadra, fare sportellate ed usare il fisico, ovviamente non è proprio cosa sua, poi così togli pure un saltatore in area nostra dove il Milan teneva proprio l'artigliera pesante con tutti quei scelloni.
Comunque Politano ha preso direttamente l'AIDS mi sa perchè ancora non si è ripreso...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa