Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 18 GIORNATA] Milan - Napoli 0-1

(1/41) > >>

ferro:
Giochiamo domenica 19 dicembre alle 20.45.
Stiamo senza quasi nessun titolare. Ad oggi Fabian Ruiz, Koulibaly, Osimhen sono out, sono in forse i lungodegenti Fabian Ruiz e Anguissa a cui si sono aggiunti Insigne, Zielinski e Mario Rui. Probabilmente nessuno di questi partirà dal primo minuto.

Quindi teniamo gli uomini contati. Anzi probabile che non teniamo manco i centrocampisti da mettere in campo se non recupera almeno uno.

Ospina
Malcuit Rrhamani Juan Jesus Di Lorenzo
Demme Anguissa
Politano Ounas Lozano
Mertens

Peggiore formazione dai tempi di Mazzarri, penso che perderebbe anche contro la Salernitana.

Guallera V.2:
Non era questa la partita per fare punti (cit.). Scontata la terza sconfitta consecutiva in campionato, la miseria di 5 punti in 7 partite, roba veramente da 2008-09 quando gli obiettivi della SSC Salumeria papponesca erano tutt'altri...score da zona retrocessione piena. Ma mi sembra giusto francamente, visto il modo di fare della società. Lo deve prendere beatamente in culo, se lo merita senza se e senza ma.

LSF839:

--- Citazione da: ferro - 14 Dicembre, 2021, 12:14:53 pm ---Giochiamo domenica 19 dicembre alle 20.45.
Stiamo senza quasi nessun titolare. Ad oggi Fabian Ruiz, Koulibaly, Osimhen sono out, sono in forse i lungodegenti Fabian Ruiz e Anguissa a cui si sono aggiunti Insigne, Zielinski e Mario Rui. Probabilmente nessuno di questi partirà dal primo minuto.

Quindi teniamo gli uomini contati. Anzi probabile che non teniamo manco i centrocampisti da mettere in campo se non recupera almeno uno.

Ospina
Malcuit Rrhamani Juan Jesus Di Lorenzo
Demme Anguissa
Politano Ounas Lozano
Mertens

Peggiore formazione dai tempi di Mazzarri, penso che perderebbe anche contro la Salernitana.

--- Termina citazione ---

Ospina
Di Lorenzo Rrhamani  Manolas Juan Jesus
           Demme Anguissa
     Politano Ounas insigne
               Mertens

ferro:

--- Citazione da: LSF839 - 14 Dicembre, 2021, 12:28:22 pm ---             Ospina
Di Lorenzo Rrhamani  Manolas Juan Jesus
           Demme Anguissa
     Politano Ounas insigne
               Mertens

--- Termina citazione ---
Comunque voglio precisare che Anguissa l'ho messo perché non sapevo come completare la formazione, in realtà sarebbe ancora in dubbio per la partita.

Ma se mettesse Ghoulam? È peggio di Juan Jesus?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Ma scusate io ho letto che oggi manco si allenavano perchè avevano un giorno in più di riposo, quindi che ne sanno che Fabian già non recupera per domenica ? E' vero che la situazione è tragica, ma secondo me giornalacci come la Gazzetta stanno facendo pure un pò di "terrorismo"...poi per carità la SSC Salumeria papponese si merita questo e pure il peggio, ma secondo me per avere un quadro più chiaro dobbiamo aspettare almeno fino a giovedì.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa