Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 18 GIORNATA] Milan - Napoli 0-1

<< < (2/41) > >>

Hwarang:
Fino a domenica so altri 5 giorni, quindi su chi c'è e chi non c'è ci sarà ancora da vedere.
Ma non sono preoccupato, del resto "non ci manca niente".

Moebius:
sì hai ragione,in effetti tutte queste notizie vengono dalla gazzetta che o non parla proprio del napoli o ne parla solo per mettere in luce cose negative,vere o presunte tali.
Ne sapremo di più a ridosso della partita,siamo comunque con gli uomini contati perchè anche chi ha recuperato come anguissa non è certo al top

Hwarang:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 14 Dicembre, 2021, 12:38:46 pm ---Ma scusate io ho letto che oggi manco si allenavano perchè avevano un giorno in più di riposo, quindi che ne sanno che Fabian già non recupera per domenica ? E' vero che la situazione è tragica, ma secondo me giornalacci come la Gazzetta stanno facendo pure un pò di "terrorismo"...poi per carità la SSC Salumeria papponese si merita questo e pure il peggio, ma secondo me per avere un quadro più chiaro dobbiamo aspettare almeno fino a giovedì.

--- Termina citazione ---

Ma infatti è una roba senza senso.

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 14 Dicembre, 2021, 12:38:46 pm ---Ma scusate io ho letto che oggi manco si allenavano perchè avevano un giorno in più di riposo, quindi che ne sanno che Fabian già non recupera per domenica ? E' vero che la situazione è tragica, ma secondo me giornalacci come la Gazzetta stanno facendo pure un pò di "terrorismo"...poi per carità la SSC Salumeria papponese si merita questo e pure il peggio, ma secondo me per avere un quadro più chiaro dobbiamo aspettare almeno fino a giovedì.

--- Termina citazione ---
io condivido in pieno l'odio per la societá. Peró ogni cm in culo a loro sono due cm in culo a noi, non ce lo scordiamo.

é come quando jastimm é muort a tuo fratello, non ha senso :P

Hwarang:
Intanto recuperato Zanoli  :compagni: :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa