Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 18 GIORNATA] Milan - Napoli 0-1
calvin:
Per me facciamo un partitone proprio.
Sei punti da qui a Natale e passa la paura.
:bandieranap:
Vino a Tavola:
--- Citazione da: calvin - 14 Dicembre, 2021, 14:24:14 pm ---Per me facciamo un partitone proprio.
Sei punti da qui a Natale e passa la paura.
:bandieranap:
--- Termina citazione ---
sei punti in una sola partita?
ferro:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 14 Dicembre, 2021, 15:35:58 pm ---sei punti in una sola partita?
Ci sta lo Spezia prima di Natale
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Vino a Tavola:
--- Citazione da: ferro - 14 Dicembre, 2021, 15:43:48 pm ---Ci sta lo Spezia prima di Natale
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
uà, questa è una notizia sconvolgente
bat86:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 14 Dicembre, 2021, 12:38:46 pm ---Ma scusate io ho letto che oggi manco si allenavano perchè avevano un giorno in più di riposo, quindi che ne sanno che Fabian già non recupera per domenica ? E' vero che la situazione è tragica, ma secondo me giornalacci come la Gazzetta stanno facendo pure un pò di "terrorismo"...poi per carità la SSC Salumeria papponese si merita questo e pure il peggio, ma secondo me per avere un quadro più chiaro dobbiamo aspettare almeno fino a giovedì.
In realtà oggi si sono allenati,ma non Fabian Ruiz e Mario Rui causa rispettivamente stato influenzale ed affaticamento muscolare. Zielinski invece ha la tracheale,non leggo invece (fortunatamente)niente per Elmas ed Anguissa
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa