Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 18 GIORNATA] Milan - Napoli 0-1
tony_:
sentire pioli CHIAGNERE come un criaturo è stato IMPAGABILE :sad:
si è lamentato DI TUTTO, arbitri, infortuni, temperatura del terreno, mancava solo il compleanno di cavani :love2: :love:
GRAZIE A TUTTI RAGAZZI :alla:
Capetiello:
Nulla da dire sui cambi. Elmas è fondamentale in questo periodo perché copre più ruoli e tocca non scassarlo (ha corso come un ossesso e si pure 10 min fanno la differenza). L'assenza di quel dramma umano di Petagna di cui la famiglia sicuramente si vergogna è stata sopperita da un assetto tattico più difensivo, linea a 5 con Di Lorenzo a fare da Campagnaro della situazione e comunque con un Ghoulam in più che sulle palle alte e difensivamente dice la sua.
L'unica cosa che non mi è garbata è lo switch totale dell'attacco che ci ha abbassati troppo. Nun amm ngarrat na ripartenza.
calvin:
Petagna aveva i crampi
Complimenti al mister per averlo schierato dall'inizio
ferro:
Petagna dal primo minuto ci ha fatto vincere la partita, ha intuito che sarebbe stata una gara da battaglia e ci voleva un carrarmato.
Poi dalla panchina non poteva pescare niente, ha messo Ghoulam per mettere la difesa a tre centrali sulle due torri. Come ragionamento ci può stare poi se gli effetti sono stati positivi o meno è difficile da giudicare. La cosa importante è che abbiamo portato i 3 punti a casa.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
--- Citazione da: nosocomio - 19 Dicembre, 2021, 23:53:18 pm ---Giovanni io ti quoto sul cambio Petagna Mertens, però c'è da dire che Ciruzzo con l'Inter da subentrante, in quello stesso stadio, aveva menato la porta a terra due volte. Secondo me il problema è stato proprio Ounas, patetico e che ha scollato la squadra.
Elmas Ghoulam invece è proprio una roba da ritiro del patentino, degna di Icardi Santon, uno che non gioca MAI manco contro l'Empoli in casa, lo metti in campo nel momento di massima pressione del Milan a San Siro rivoluzionando pure la linea difensiva che deve riprendere le distanze...non so cosa cazzo gli sia passato per la testa, il gol infatti l'abbiamo preso, per fortuna l'arbitro ha fatto la magia.
--- Termina citazione ---
Magia ? :look: :look: :look:
'
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa