Staff > Stagione 2021-22
[EUROPA LEAGUE GRUPPO C 6°GIORNATA] Napoli - Leicester City 3-2
Moebius:
--- Citazione da: ferro - 07 Dicembre, 2021, 14:57:21 pm ---Non capisco cosa ci farebbe Mario Rui al centro ed Elmas esterno, avrebbe più senso il contrario. Strano che i giornalisti scrivano una cosa simile, forse hanno visto qualcosa in allenamento oppure hanno solo scritto na scemenza.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
È da una settimana che giuffreda sostiene che mario rui può giocare egregiamente al centro...io pensavo si riferisse alla dufesa,invece parlava proprio di centrocampo
calvin:
--- Citazione da: Moebius - 07 Dicembre, 2021, 15:03:59 pm ---È da una settimana che giuffreda sostiene che mario rui può giocare egregiamente al centro...io pensavo si riferisse alla dufesa,invece parlava proprio di centrocampo
Si si, parlano di farlo giocare a centrocampo.
Che poi, sinceramente, piuttosto che a centrale difensivo è meglio averlo anche in porta.
ferro:
--- Citazione da: Moebius - 07 Dicembre, 2021, 15:03:59 pm ---È da una settimana che giuffreda sostiene che mario rui può giocare egregiamente al centro...io pensavo si riferisse alla dufesa,invece parlava proprio di centrocampo
Mah e dire che come esterno del 343 mi era parso pure un ottimo elemento, con l'atalanta ha fatto una bella partita.
ferro:
A quanto pare Manolas si è allenato senza problemi. Che ci vada lui a fianco di Rrhamani?
nosocomio:
Veramente un peccato uscire così
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa