Staff > Stagione 2021-22
[EUROPA LEAGUE GRUPPO C 6°GIORNATA] Napoli - Leicester City 3-2
calvin:
Partita che potrebbe servire per il morale, ma nella quale mi pare assolutamente folle rischiare i tre rientranti (dico Insigne-Fabian-Anguissa) e, dato pure l'infortunio di capadibomba, si giocherà senza manco un centrocampista di ruolo ad eccezione di Demme che ancora non pare per nulla pronto.
Veramnete non so come possa Spallòetti mettere un undici plausibile in campo.
La cosa buona è che dalla prossima rientrano quasi tutti i titolari, tranne Oshimen e Kalidou
ferro:
Se non vinciamo purtroppo una stagione iniziata col botto inizierebbe a prendere una brutta china. Tra l'altro usciresti dalla EL come un fesso, dopo aver giocato comunque 6 partite i turni infrasettimanali che qualcosa sempre ti tolgono e alla fine prendendoti pure la delusione di non essere passato.
Per me una buona parte della stagione del Napoli passa per questa partita, spero di non vedere il solito atteggiamento pigro e svogliato della squadra giocando al risparmio delle energie. Anzi fossi nei giocatori ed in Spalletti punterei tutto in questa gara.
ferro:
--- Citazione da: calvin - 06 Dicembre, 2021, 12:32:18 pm ---Partita che potrebbe servire per il morale, ma nella quale mi pare assolutamente folle rischiare i tre rientranti (dico Insigne-Fabian-Anguissa) e, dato pure l'infortunio di capadibomba, si giocherà senza manco un centrocampista di ruolo ad eccezione di Demme che ancora non pare per nulla pronto.
Veramnete non so come possa Spallòetti mettere un undici plausibile in campo.
La cosa buona è che dalla prossima rientrano quasi tutti i titolari, tranne Oshimen e Kalidou
--- Termina citazione ---
Dovrebbero tornare Fabian e Anguissa, con lo spagnolo come regola più pronto dell'africano.
Per me giochiamo con il 4231
Meret
Di Lo JJ Rrhamani Rui
Demme Fabian
Lozano Zielinski Insigne
Petagna
Entrano nel secondo tempo Politano Mertens e se riesce Anguissa per farlo tornare in ritmo presto. Il solito Elmas probabile che giochi ancora.
Partita in cui dobbiamo spingere sull'acceleratore nel finale di gara quando potranno entrare giocatori in grado di cambiare la partita, come Mertens Politano e volendo anche Ounas.
Vino a Tavola:
qui conviene arrivare o primi o ultimi, per evitare due partite rompicazzo a febbraio quando gli africani saranno appena tornati/ non ancora tornati, quindi, ca va sans dir, finiremo secondi o terzi sia che vinciamo 10-0 o se perdiamo 10-0, l'altra partita del girone si metterà nella maniera per incularci in entrambi i casi
AyeyeBrazov:
curiositá, non é una battuta. Si possono schierare primavera?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa