Staff > Stagione 2021-22

[EUROPA LEAGUE GRUPPO C 6°GIORNATA] Napoli - Leicester City 3-2

<< < (2/32) > >>

Guallera V.2:
Come stiamo adesso non possiamo mai vincere contro questi qua. Abbuscheremo pure giovedì e viste le assenze ci sorbiremo come da 11 anni a questa parte, la solita "uscita a testa alta" dell'esercito dei papponiani. Alvino in primis...

tony_:
io la penso come vino: spero primi, ma in alternativa spero ultimi

soprattutto vorrei evitare quella cacata IMMANE della conference league, competizione che potrebbe essere paragonata nemmeno alla coppia italia, piuttosto alla coppa moretti, una roba indecente che semplicemente non dovrebbe esistere

chiaro che finiremo in quel merdaio che se anche dovessimo vincere, davvero non so con che dignità ci si potrebbe atteggiare a giugno di averla vinta

Capetiello:
Il Napoli mi sta rovinando la vita. Me so scetato nda nuttata niro comme James Senese perché me so sunnato che ci fischiavano rigore per tocco di mano di Ospina vicino la bandierina dell'angolo. E in telecronaca dicevano "eh si, ci sta, vedi, vedi, la linea del calcio d'angolo è collegata con quella dell'area di rigore".

FistingTopo:
Il cazzo di problema è che non c'è modo di scappottare quella merda di conference league. Che trovata di merda mio dio.

calvin:
Si fa verso un centrocampo a due Demme-Mario Rui, perché, giustissimamente, Spalletti non vuole rischiare altri.

Credo che sia il momento più trash che io ricordi da quando Concetta Mobili ha interrotto le trasmissioni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa