Staff > Stagione 2021-22

[EUROPA LEAGUE GRUPPO C 6°GIORNATA] Napoli - Leicester City 3-2

<< < (3/32) > >>

Guallera V.2:
Leicester invece con la formazione tipo. Speriamo di non subire una scoppolona esagerata. Mi dispiace solo che con la formazione che schiereremo, il partito de "uscita a testa alta" sarà bello corposo  :maronn:

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 07 Dicembre, 2021, 14:36:59 pm ---Leicester invece con la formazione tipo. Speriamo di non subire una scoppolona esagerata. Mi dispiace solo che con la formazione che schiereremo, il partito de "uscita a testa alta" sarà bello corposo  :maronn:

--- Termina citazione ---

Vabbuò dopo aver perso in casa e in trasferta con lo spartak (vabbene la iella per infortuni ed espulsioni, ma sono due partite delle quali ci si deve solo vergognare) il partito dell'uscita a testa alta deve fare solo il cesso.

Abbiamo avuto un girone ridicolo, reso ancor più ridicolo dai risultati maturati incredibilmente dal Varsavia...se si esce è solo per stronzaggine nostra, non c'è altra ragione, con buona pace di questa partita in cui situazione e prudenza veramente ci faranno partire con zero possibilità di nonfare schifo al cesso.

calvin:
A credere ai giornalisti si va verso un 3-4-3 così concepito

Meret
Di Lorenzo   Rrahmani   Juan Jesus
Malcuit   Demme   Mario Rui   Elmas
Lozano   Ounas
Petagna

ferro:

--- Citazione da: calvin - 07 Dicembre, 2021, 14:50:05 pm ---A credere ai giornalisti si va verso un 3-4-3 così concepito

Meret
Lozano   Ounas
Petagna
Non capisco cosa ci farebbe Mario Rui al centro ed Elmas esterno, avrebbe più senso il contrario. Strano che i giornalisti scrivano una cosa simile, forse hanno visto qualcosa in allenamento  oppure hanno solo scritto na scemenza.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: calvin - 07 Dicembre, 2021, 14:50:05 pm ---A credere ai giornalisti si va verso un 3-4-3 così concepito

Meret
Lozano   Ounas
Petagna
Comunque a prescindere da tutto è un 11 titolare di una pochezza drammatica e sinceramente giovedì pomeriggio avrò di meglio da fare piuttosto che vedere questo schifo. Dovrei fare le capriole e se questa è la considerazione che mettono in questa partita io userò altrettanta sufficienza.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa