Staff > Stagione 2021-22

[EUROPA LEAGUE GRUPPO C 6°GIORNATA] Napoli - Leicester City 3-2

<< < (5/32) > >>

bat86:

--- Citazione da: ferro - 07 Dicembre, 2021, 14:57:21 pm ---Non capisco cosa ci farebbe Mario Rui al centro ed Elmas esterno, avrebbe più senso il contrario. Strano che i giornalisti scrivano una cosa simile, forse hanno visto qualcosa in allenamento  oppure hanno solo scritto na scemenza.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Ma infatti sarà così nel caso..comunque non mi stupisco affatto,molti giornalisti non capiscono un cazzo,sabato sera vi ripeto mi sono imbattuto nel prepartita su canale 21 e leggendo la formazione postata dal Napoli parlavano di Malcuit terzino sinistro e Mario Rui a centrocampo..di che parliamo??

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:

--- Citazione da: bat86 - 08 Dicembre, 2021, 10:05:33 am ---Ma infatti sarà così nel caso..comunque non mi stupisco affatto,molti giornalisti non capiscono un cazzo,sabato sera vi ripeto mi sono imbattuto nel prepartita su canale 21 e leggendo la formazione postata dal Napoli parlavano di Malcuit terzino sinistro e Mario Rui a centrocampo..di che parliamo??

Guarda che Mario centrocampista centrale ed Elmas schiattato sulla fascia, già fu visto negli ultimi 25 orripilanti minuti con lo Spartak Mosca. Quindi nulla di nuovo....

bat86:

--- Citazione da: nosocomio - 07 Dicembre, 2021, 16:38:54 pm ---Veramente un peccato uscire così

Peccato perché con un pareggio in Russia domani nonostante le assenze potevamo fare una bella pastetta con gli inglesi arrivando anche primi nel gruppo.

bat86:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 08 Dicembre, 2021, 10:06:51 am ---Guarda che Mario centrocampista centrale ed Elmas schiattato sulla fascia, già fu visto negli ultimi 25 orripilanti minuti con lo Spartak Mosca. Quindi nulla di nuovo....

Ma nei 10 minuti finali... ma perché mai sabato sarebbe dovuto partire con Malcuit terzino sinistro??

musicmad:
Mario Rui a centrocampo be like: https://www.facebook.com/aggiornamentiquotidianisulnuovoterzinodelnapoli/videos/259918226118681/

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa