Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 14° GIORNATA] Napoli - Lazio 4-0
calvin:
--- Citazione da: Hwarang - 29 Novembre, 2021, 09:10:41 am ---Fondamentali soprattutto per il recente passato: venivamo da 8 punti in 5 partite, e la frenata poteva diventare crollo.
--- Termina citazione ---
Io sulla frenata ho sempre avuto poche preoccupazioni, sarà che continuo a guardare il 5° posto ed al primo credo poco, sarà che per me abbiamo raccolto molto meno di quanto avevamo seminato (almeno con Roma e Verona).
Hwarang:
--- Citazione da: calvin - 29 Novembre, 2021, 09:16:07 am ---Io sulla frenata ho sempre avuto poche preoccupazioni, sarà che continuo a guardare il 5° posto ed al primo credo poco, sarà che per me abbiamo raccolto molto meno di quanto avevamo seminato (almeno con Roma e Verona).
Si ma stiamo sempre a poco più di un terzo di campionato, e il tesoretto accumulato lo puoi perdere facilmente.
Se si inizia a balbettare non ci vuole niente a ritrovarti la Juventus o la Roma a ridosso.
Dicembre, Gennaio e Febbraio saranno mesi durissimi per noi, e la vittoria contro Sarripall serve soprattutto a mantenere una sorta di paracadute.
Oltre allo sfizio di vedere quella faccia di merda con quel ridicolo mozzicone di sigaretta mmocc che rosica.
Guallera V.2:
Dai col Verona il pareggio è giusto. Altrimenti devi metterci pure che non meritavamo i tre punti con i pisciaiuoli e col Torino a questo punto...
Comunque passata la supersbornia di ieri sera, già col Sassuolo si tornerà sul pianeta terra. Campo ostico praticamente dal 2015, giocheremo a temperature quasi glaciali, rischio nebbia, loro sono decisamente in palla e contro le cosidette big si esaltano. Noi ad esempio abbiamo gente come Mertens che è decisamente un incognita nel dover giocare ogni tre giorni, altri come Insigne che sono oramai sempre a mezzo servizio delle loro possibilità, più una serie di calciatori come Lobotka che dopo una partita sontuosa, 3 giorni dopo è molto più probabile che torna a fare lo schifo di sempre.
umb:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 29 Novembre, 2021, 09:24:55 am ---Dai col Verona il pareggio è giusto. Altrimenti devi metterci pure che non meritavamo i tre punti con i pisciaiuoli e col Torino a questo punto...
Comunque passata la supersbornia di ieri sera, già col Sassuolo si tornerà sul pianeta terra. Campo ostico praticamente dal 2015, giocheremo a temperature quasi glaciali, rischio nebbia, loro sono decisamente in palla e contro le cosidette big si esaltano. Noi ad esempio abbiamo gente come Mertens che è decisamente un incognita nel dover giocare ogni tre giorni, altri come Insigne che sono oramai sempre a mezzo servizio delle loro possibilità, più una serie di calciatori come Lobotka che dopo una partita sontuosa, 3 giorni dopo è molto più probabile che torna a fare lo schifo di sempre.
:brà:
Capetiello:
--- Citazione da: Hwarang - 29 Novembre, 2021, 09:24:37 am ---Si ma stiamo sempre a poco più di un terzo di campionato, e il tesoretto accumulato lo puoi perdere facilmente.
Se si inizia a balbettare non ci vuole niente a ritrovarti la Juventus o la Roma a ridosso.
Dicembre, Gennaio e Febbraio saranno mesi durissimi per noi, e la vittoria contro Sarripall serve soprattutto a mantenere una sorta di paracadute.
Oltre allo sfizio di vedere quella faccia di merda con quel ridicolo mozzicone di sigaretta mmocc che rosica.
Sei a +10 sulla quinta e questo basta a farti sentire tranquillo, specie se la quinta è la Roma. Se ti fai recuperare è solo perché hai veramente fatto schifo e loro le hanno vinte quasi tutte.
Poi va dato atto a questa squadra di essere la più continua e forte del campionato al momento, aldilà di scaramanzie e fantasmi del recente passato gattusiano. Continueranno per certo i momenti di difficoltà, perderemo altri punti, perché comunque la squadra ha grossissime lacune in più parti del campo e rincalzi non all'altezza, però siamo forti e i numeri ad oggi lo confermano sempre di più.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa