Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 14° GIORNATA] Napoli - Lazio 4-0

<< < (29/31) > >>

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 29 Novembre, 2021, 09:24:55 am ---Dai col Verona il pareggio è giusto. Altrimenti devi metterci pure che non meritavamo i tre punti con i pisciaiuoli e col Torino a questo punto...
Comunque passata la supersbornia di ieri sera, già col Sassuolo si tornerà sul pianeta terra. Campo ostico praticamente dal 2015, giocheremo a temperature quasi glaciali, rischio nebbia, loro sono decisamente in palla e contro le cosidette big si esaltano. Noi ad esempio abbiamo gente come Mertens che è decisamente un incognita nel dover giocare ogni tre giorni, altri come Insigne che sono oramai sempre a mezzo servizio delle loro possibilità, più una serie di calciatori come Lobotka che dopo una partita sontuosa, 3 giorni dopo è molto più probabile che torna a fare lo schifo di sempre.

--- Termina citazione ---

Giovà, con tutto il bene che sai ti voglio, ma quando cadremo saremo caduti per ora trovo incredibile come ci sia tanto scetticismo e tanta critica per una squadra che ha buttato il cuore oltre ogni ostacolo ed è prima in classifica in una campionato in cui, tre mesi fa, molti ci pronosticavano sesti e settimi (e non per scaramanzia).


Poi, insisto, io non ci spero proprio al primo posto, ma che ci sia da parte di alcuni una eccessiva critica verso la squadra e verso i singoli è per me una realtà ed è per me inspiegabile. Cioè una volta tanto, dopo tre anni di merda, stiamo vivendo una favola, godiamocela finche dura.

Io so che tu non fai così per non soffrire quando finirà, in parte lo posso pure capire, però mi sento di dirti goditela perché è probabile che un terzo di stagione cosìesaltante non tornerà più per molti anni. 

Hwarang:

--- Citazione da: Capetiello - 29 Novembre, 2021, 10:05:13 am ---Sei a +10 sulla quinta e questo basta a farti sentire tranquillo, specie se la quinta è la Roma. Se ti fai recuperare è solo perché hai veramente fatto schifo e loro le hanno vinte quasi tutte.
Poi va dato atto a questa squadra di essere la più continua e forte del campionato al momento, aldilà di scaramanzie e fantasmi del recente passato gattusiano. Continueranno per certo i momenti di difficoltà, perderemo altri punti, perché comunque la squadra ha grossissime lacune in più parti del campo e rincalzi non all'altezza, però siamo forti e i numeri ad oggi lo confermano sempre di più.

--- Termina citazione ---

+ 10 so 3/4 partite, e non ci vuole niente a perdere sto vantaggio, soprattutto quando tieni una carrellata di scontri diretti e partite difficili alle porte. Anche perchè siamo a Dicembre e non ad Aprile.
Bisogna mettersi sotto e continuare a stare sul pezzo. Quando il Napoli sta "tranquillo", arrivano le figure di merda.

nosocomio:

--- Citazione da: calvin - 29 Novembre, 2021, 09:07:59 am ---Però non si può scindere l'analisi dal fatto che a un terzo di campionato abbondante siamo primi in solitaria, con dieci punti dalla quinta

Credo che le analisi partano anche da questo e dal fatto che ieri mancava una parte cospicua della squadra e una ltra era appena rientrata (cioè il Napoli ha schiantato la lazio con Anguissa, Osimhen, Politano, Ounas, Zanoli indisponibili e Demme non pronto per i 90 minuti.

--- Termina citazione ---
Beh chiaro.

Ma rimane una squadra senza Osimhen e Anguissa. E significa che va testata oltre la partita singola, perché Mertens e Lobotka fanno tutt'altro pallone. Anche in costanza.

Capetiello:

--- Citazione da: nosocomio - 29 Novembre, 2021, 10:24:26 am ---Beh chiaro.

Ma rimane una squadra senza Osimhen e Anguissa. E significa che va testata oltre la partita singola, perché Mertens e Lobotka fanno tutt'altro pallone. Anche in costanza.

--- Termina citazione ---
C'è anche Demme.


--- Citazione da: Hwarang - 29 Novembre, 2021, 10:11:42 am ---+ 10 so 3/4 partite, e non ci vuole niente a perdere sto vantaggio, soprattutto quando tieni una carrellata di scontri diretti e partite difficili alle porte. Anche perchè siamo a Dicembre e non ad Aprile.
Bisogna mettersi sotto e continuare a stare sul pezzo. Quando il Napoli sta "tranquillo", arrivano le figure di merda.

--- Termina citazione ---
A voglio vede a Roma che fa quattro o cinque vittorie di fila.

musicmad:

--- Citazione da: Capetiello - 29 Novembre, 2021, 10:32:17 am ---A voglio vede a Roma che fa quattro o cinque vittorie di fila.

--- Termina citazione ---

 :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa