Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 14° GIORNATA] Napoli - Lazio 4-0

<< < (27/31) > >>

Hwarang:
Io spero solo che non sia come il 4-0 alla Roma dello scorso anno.
Mercoledì ci sta una partita tosta tosta, vediamo di riprendere continuità.

calvin:

--- Citazione da: Hwarang - 29 Novembre, 2021, 08:16:56 am ---Io spero solo che non sia come il 4-0 alla Roma dello scorso anno.
Mercoledì ci sta una partita tosta tosta, vediamo di riprendere continuità.

--- Termina citazione ---

Mercoledì è tostissima per noi e molto facile per tutte le altre.

Sabato è proibitiva per noi e c'è anche Roma-Inter

Per questo i tre punti ieri erano fondamentali, perchè il famoso ciclo terribile in campionato consta di altre 3 partite nelle prossime quattro e se lo si chiude bene si possono veramente aprire begli scenari

nosocomio:
Per me ogni analisi che va oltre questa partita è un azzardo.

La Lazio l'ha schiantata in casa pure il Napoli di Ancelotti.

calvin:

--- Citazione da: nosocomio - 29 Novembre, 2021, 08:54:53 am ---Per me ogni analisi che va oltre questa partita è un azzardo.

La Lazio l'ha schiantata in casa pure il Napoli di Ancelotti.

Però non si può scindere l'analisi dal fatto che a un terzo di campionato abbondante siamo primi in solitaria, con dieci punti dalla quinta

Credo che le analisi partano anche da questo e dal fatto che ieri mancava una parte cospicua della squadra e una ltra era appena rientrata (cioè il Napoli ha schiantato la lazio con Anguissa, Osimhen, Politano, Ounas, Zanoli indisponibili e Demme non pronto per i 90 minuti.

Hwarang:

--- Citazione da: calvin - 29 Novembre, 2021, 08:48:09 am ---Mercoledì è tostissima per noi e molto facile per tutte le altre.

Sabato è proibitiva per noi e c'è anche Roma-Inter

Per questo i tre punti ieri erano fondamentali, perchè il famoso ciclo terribile in campionato consta di altre 3 partite nelle prossime quattro e se lo si chiude bene si possono veramente aprire begli scenari

Fondamentali soprattutto per il recente passato: venivamo da 8 punti in 5 partite, e la frenata poteva diventare crollo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa