Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 14° GIORNATA] Napoli - Lazio 4-0
bat86:
Napoli pauroso stasera per mentalità e gioco. A tratti mi ha ricordato il Napoli di Sarri ,soprattutto per le uscite dal basso. Entrato in campo per vincere ha dominato in lungo e largo e sfruttato alla grande lo stop del Milan..ah Mertens quando è in serata è incontenibile (ed io volevo Petagna dal 1'...) Che serata goduriosa!!
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
musicmad:
Quando abbiamo palleggiato in faccia alla lazzie al limite della nostra area di rigore UMILIANDOLI ho goduto come un animale, esattamente sul tacco di KK per Rui c'è stato l'orgasmo. Ciccio Lobotka stasera 8 e Ciruzz 9. A me fa girare il cazzo Insigne che sembra sempre stia giocando a calcetto ma almeno ha coperto, come detto.
Sarebbe bello portare lo spirito di stasera con noi per tutto il campionato. Sia iddio che Diego ci mette la mano quest'anno.
Guallera V.2:
Una serata meravigliosa. Lezione di calcio davanti a quel grandissimo uomo di merda del chiagnazzaro toscano benzinaio di merda. Che goduria amici, che spettacolo. 4-0 proprio come la mitologica partita di Diego contro la Lazzie merda nel 1985...non può essere una coincidenza.
ferro:
--- Citazione da: musicmad - 28 Novembre, 2021, 23:35:20 pm ---Quando abbiamo palleggiato in faccia alla lazzie al limite della nostra area di rigore UMILIANDOLI ho goduto come un animale, esattamente sul tacco di KK per Rui c'è stato l'orgasmo. Ciccio Lobotka stasera 8 e Ciruzz 9. A me fa girare il cazzo Insigne che sembra sempre stia giocando a calcetto ma almeno ha coperto, come detto.
Sarebbe bello portare lo spirito di stasera con noi per tutto il campionato. Sia iddio che Diego ci mette la mano quest'anno.
--- Termina citazione ---
Sul tacco di KK e quella specie di sombrero di Fabian lo stadio è impazzito.
Il palleggio è stato una goduria, due tre volte da dietro abbiamo fatto un calcio che non vedevamo dai tempi di Sarri.
Koulibaly è un mostro, stasera mi ha impressionato anche in fase di palleggio. Che personalità, cercato quando qualcuno va in difficoltà. È un leader, si vede che ha la considerazione di tutti.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
calvin:
Grandi grandi grandi.
Altro che de profundis.
A guardare la classica un po' aumenta il rimpianto per quegli ultimi cinque minuti a San Siro: s entrava una palla veramente si poteva pensare di imbastire una fuga in campionato
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa