Staff > Stagione 2021-22
[EUROPA LEAGUE GRUPPO C 5°GIORNATA] Spartak Mosca - Napoli 2-1
Marittiello:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 24 Novembre, 2021, 20:38:55 pm ---Mario Rui centrocampista mi ha sconvolto più di tutto l'insieme. Che vergogna, che spettacolo indegno. Come gli altri anni, questa squadra a novembre muore, cambiano i manici ma il risultato è medesimo...ma d'altronde il gruppo è sempre lo stesso, solo la società fa ancora accanimento terapeutico con queste fetenzie. Ancora Mario Rui titolarissimo, ancora Mertens superbamente, ancora lo schifo di 3 anni a questa parte. Tempo 20 giorni e gobbi e Atalanta ci cacheranno in cuoll. Poi come al solito faremo finta di essere vivi verso marzo-aprile per poi morire nel finale. Tutto visto e rivisto, non mi meraviglio neanche più, mi dispiace solo che dopo tanto disillusione mi ero illuso di nuovo e questa squadra mi era piaciuta I primi due mesi. Errore mio, gravissimo errore mio.
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Quoto ogni singola parola
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
nosocomio:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 24 Novembre, 2021, 20:38:55 pm ---Mario Rui centrocampista mi ha sconvolto più di tutto l'insieme. Che vergogna, che spettacolo indegno. Come gli altri anni, questa squadra a novembre muore, cambiano i manici ma il risultato è medesimo...ma d'altronde il gruppo è sempre lo stesso, solo la società fa ancora accanimento terapeutico con queste fetenzie. Ancora Mario Rui titolarissimo, ancora Mertens superbamente, ancora lo schifo di 3 anni a questa parte. Tempo 20 giorni e gobbi e Atalanta ci cacheranno in cuoll. Poi come al solito faremo finta di essere vivi verso marzo-aprile per poi morire nel finale. Tutto visto e rivisto, non mi meraviglio neanche più, mi dispiace solo che dopo tanto disillusione mi ero illuso di nuovo e questa squadra mi era piaciuta I primi due mesi. Errore mio, gravissimo errore mio.
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Questo, ma con più rabbia e meno accettazione
Capetiello:
Che esagerazione, maronna mia.
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Capetiello - 24 Novembre, 2021, 21:39:46 pm ---Che esagerazione, maronna mia.
Siamo in piena parabola discendente come prestazioni da settimane, gli infortuni non hanno fatto che accelerare la cosa.
ferro:
Comunque formazione gattusiana, un poco obbligata ma anche un poco per scelta (per me non portarsi Insigne è stato strategico e fatto apposta). Una formazione così imbarazzante non poteva fare niente, poi quel cazzo di tandem Mertens-Petagna è na cosa orrenda. Purtroppo ho il timore che sia l'unico modo in cui vedremo Mertens in campo, attualmente l'unico che può fare qualche gol perchè da solo il belga si perde in mezzo ai difensori avversari e non riesce nè a smarcarsi nè a toccare una palla decente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa