Staff > Stagione 2021-22

[EUROPA LEAGUE GRUPPO C 5°GIORNATA] Spartak Mosca - Napoli 2-1

<< < (23/25) > >>

Hwarang:
Cmq ci stanno pariando addosso malamente.

FistingTopo:
Cioé, io scopro adesso che abbiamo giocato e perso la partia  :look: ... ma che rottura del cazzo pensavo fosse giovedì il match.

F&M:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 24 Novembre, 2021, 20:38:55 pm ---Mario Rui centrocampista mi ha sconvolto più di tutto l'insieme. Che vergogna, che spettacolo indegno. Come gli altri anni, questa squadra a novembre muore, cambiano i manici ma il risultato è medesimo...ma d'altronde il gruppo è sempre lo stesso, solo la società fa ancora accanimento terapeutico con queste fetenzie. Ancora Mario Rui titolarissimo, ancora Mertens superbamente, ancora lo schifo di 3 anni a questa parte. Tempo 20 giorni e gobbi e Atalanta ci cacheranno in cuoll. Poi come al solito faremo finta di essere vivi verso marzo-aprile per poi morire nel finale. Tutto visto e rivisto, non mi meraviglio neanche più, mi dispiace solo che dopo tanto disillusione mi ero illuso di nuovo e questa squadra mi era piaciuta I primi due mesi. Errore mio, gravissimo errore mio.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Mannaggia a maronn giua’
Hai scritto esattamente le parole che mi rifiuto di fare uscire dalla mia capa ma che sono lì da ieri sera alle sei

nosocomio:

--- Citazione da: Hwarang - 25 Novembre, 2021, 11:05:07 am ---Cmq ci stanno pariando addosso malamente.

Fanno bene.

FistingTopo:

--- Citazione da: F&M - 25 Novembre, 2021, 13:22:47 pm ---Mannaggia a maronn giua’
Hai scritto esattamente le parole che mi rifiuto di fare uscire dalla mia capa ma che sono lì da ieri sera alle sei

Ma alla questione Mario Rui mediano, non c'era nessun altra soluzione ? tutti infortunati ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa