Staff > Stagione 2021-22
[EUROPA LEAGUE GRUPPO C 5°GIORNATA] Spartak Mosca - Napoli 2-1
calvin:
Si gioca nel merdosissimo orario di mercoledì alle 16:30
Si arriva da quella sconfitta dell'andata che è stata la vera controprestazione di questo inizio di stagione.
Si sta vivendo il primo momento non esaltante di questa stagione.
Bisogna vincere, convincere e non stressrsi troppo...anche perché il primo posto nel girone è importantissimo e questa coppa rischia di diventare il vero senso della seconda parte di stagione, anche perché vincerla sarebbe meraviglioso
Io personalmente darei una giornata da titolare ad Elams al posto di Lozano, che in questo periodo è decisamente un uomo in meno
ferro:
Lozano ieri sera ha giocato pure bene, purtroppo dovremo affidarci a lui come titolare e quindi meglio tenerselo fresco per domenica.
Io sono per poco turnover alla volta ma in questo caso tolto gli infortuni il poco turnover significa comunque giocare con le riserve.
Meret
Malcuit Rrhamani JJ Mario Rui
Lobotka Fabian
Insigne Zielinski Elmas
Petagna
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
Campo maledetto contro una squadra maledetta per noi. Come all'andata riusciremo nell'impresa di fargli fare punti. Una maledizione che dura da 30 anni contro questi qua
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Hwarang:
Si deve vincere e basta, bisogna arrivare primi nel girone.
I sedicesimi a Febbraio sono una sciagura.
calvin:
C'è da dire che la Lazio pure va a mosca a giocare, peraltro un giorno e due ore dopo di noi.
Sarà bellissimo setnire le chiagnute di mister Sarri a proposito.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa