Staff > Stagione 2021-22

[EUROPA LEAGUE GRUPPO C 5°GIORNATA] Spartak Mosca - Napoli 2-1

<< < (2/25) > >>

tony_:
Io sarei soddisfatto a non vedere frattaman in campo.

Per il resto, senza osimen la stagione è compromessa quindi speriamo di andare avanti in El che qualcosa da fare l'anno che viene la teniamo

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

musicmad:

--- Citazione da: tony_ - 22 Novembre, 2021, 11:47:29 am ---Io sarei soddisfatto a non vedere frattaman in campo.

Per il resto, senza osimen la stagione è compromessa quindi speriamo di andare avanti in El che qualcosa da fare l'anno che viene la teniamo

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Io sarei soddisfatto di non vedere più Mario Rui con la maglia del Napoli neanche per un'amichevole.

Bojack:
Che orario dì merda

Vino a Tavola:
demme, politano e zanoli con il covid, ounas e anguissa un mese di stop, oshimen se ne parla a febbraio

prima della sosta avevamo recuperato tutti gli infortunati, ora siamo quasi senza squadra.

PS invece manolas e malcuit non sono buoni manco per dire "vabbè fanno numero" e che siano indisponibili è solo un bene

calvin:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 23 Novembre, 2021, 10:42:07 am ---demme, politano e zanoli con il covid, ounas e anguissa un mese di stop, oshimen se ne parla a febbraio

prima della sosta avevamo recuperato tutti gli infortunati, ora siamo quasi senza squadra.

PS invece manolas e malcuit non sono buoni manco per dire "vabbè fanno numero" e che siano indisponibili è solo un bene

--- Termina citazione ---

Demme, salvo casi strani, dovrebbe rientrare subito (vivaiddio) e questo copre un buco grosso, per fortuna

Per il resto son guai seri.

Questo mese dobbiamo stringere la cinghia e provare a portare a casa le partite anche soffrendo, perché la situazione è abbastanza incasinata.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa