Staff > Stagione 2021-22

[EUROPA LEAGUE GRUPPO C 5°GIORNATA] Spartak Mosca - Napoli 2-1

<< < (21/25) > >>

bat86:
Momento difficile,il rigore dopo un minuto ci ha tagliato le gambe e ha rotto il.piano partita di Spalletti. Peccato perché questa sconfitta complica tutto e ci costringe a vincere l'ultima gara in casa con il Leicester City

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: tonysea7 - 24 Novembre, 2021, 19:04:31 pm ---Ancelotti vibes ste due partite

--- Termina citazione ---
Non esageriamo,Spalletti ha provato a cambiare l'inerzia della gara con spostamenti e cambi modulo poiché dalla panchina poteva pescare ben poco, le assenze purtroppo si sono fatte sentire..calma e sangue freddo..

bat86:

--- Citazione da: Neutrino - 24 Novembre, 2021, 18:25:59 pm ---ma mica finiamo in quella cacata indegna della Conference League?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Se non battiamo il Leicester è molto probabile

Guallera V.2:
Mario Rui centrocampista mi ha sconvolto più di tutto l'insieme. Che vergogna, che spettacolo indegno. Come gli altri anni, questa squadra a novembre muore, cambiano i manici ma il risultato è medesimo...ma d'altronde il gruppo è sempre lo stesso, solo la società fa ancora accanimento terapeutico con queste fetenzie. Ancora Mario Rui titolarissimo, ancora Mertens superbamente, ancora lo schifo di 3 anni a questa parte. Tempo 20 giorni e gobbi e Atalanta ci cacheranno in cuoll. Poi come al solito faremo finta di essere vivi verso marzo-aprile per poi morire nel finale. Tutto visto e rivisto, non mi meraviglio neanche più, mi dispiace solo che dopo tanto disillusione mi ero illuso di nuovo e questa squadra mi era piaciuta I primi due mesi. Errore mio, gravissimo errore mio.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Moebius:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 24 Novembre, 2021, 20:38:55 pm ---Mario Rui centrocampista mi ha sconvolto più di tutto l'insieme. Che vergogna, che spettacolo indegno. Come gli altri anni, questa squadra a novembre muore, cambiano i manici ma il risultato è medesimo...ma d'altronde il gruppo è sempre lo stesso, solo la società fa ancora accanimento terapeutico con queste fetenzie. Ancora Mario Rui titolarissimo, ancora Mertens superbamente, ancora lo schifo di 3 anni a questa parte. Tempo 20 giorni e gobbi e Atalanta ci cacheranno in cuoll. Poi come al solito faremo finta di essere vivi verso marzo-aprile per poi morire nel finale. Tutto visto e rivisto, non mi meraviglio neanche più, mi dispiace solo che dopo tanto disillusione mi ero illuso di nuovo e questa squadra mi era piaciuta I primi due mesi. Errore mio, gravissimo errore mio.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Idem per me purtroppo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa