Autore Topic: covid  (Letto 77374 volte)  Share 

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:covid
« Risposta #1240 il: 17 Febbraio, 2022, 14:13:54 pm »
Continuate pure a sognare e a ergervi a  mastetielli. Alla fine chest sit: gente che ha perso il contatto con la realtà, mezzi fascistelli che stanno ancora allo sporco no-vax nondienidiriddodibarola, in fondo in fondo invidiosi che in altri posti si campi molto meglio che in Italia e incapaci di guardarsi allo specchio e ammettere che sono 24 mesi che non ne imbeccano una. Perché chest sit: invidiosi che se un amico non vaccinato se piglia o virus sperate che va a finire in ospedale per avallare una vostra alliberà scelta. L’Italia è l’unico posto dove é esistita ed esiste questa caccia al no vax perché l’humus culturale dell’italiano medio alla F&M (1500 al mese e max aspirazione due settimane in Calabria ad agosto) é sta  roba misto ipocondria/fascistellume. Nessun paese al mondo ha fatto e continua a fare quello che fa l’Italia e vuje vi credete ancora i più civilizzati della fiera. Siete irrecuperabili e spero che i vostri figli vi mandino a fanculo quanto prima e se ne vadano in un altro paese. Che gente.

Cicciué, in due parole: di economia non capisci un cazzo, non hai la più pallida idea di come funzionino le cose e non sai dove andare a vedere i numeri. Puoi fare tutti i post che vuoi ma le chiacchiere stanno a 0 e in Italia non esiste alcun tipo di elemento che può far sperare in una ripresa rapida e indolore. E mo me so rutt o cazz perché non sia nulla, i consumi sono in ripresa ovunque nel mondo al netto di tutte le puttanate che leggi su Repubblica e senti al TG1.

Tralasciando che non capisco cosa ci sia di male nel guadagnare 1500 euro al mese e a farsi 10 giorni di vacanza in Calabria, se anche fosse e non capisco ciò cosa apporti alla discussione. Non ho mai scritto che i consumi sono bloccati, ho scritto che SONO STATI BLOCCATI E SI SONO RIDOTTI inevitabilmente a causa delle misure applicate in tutto il mondo per tutelare i sistemi sanitari. Ovvio che ora stiano di nuovo aumentando, visto che sono diminuiti nei due anni precedenti e in molti casi stanno tornando addirittura ai livelli pre-Covid e ció è collegato al fatto che i PIL di tutto il mondo sono in crescita, trend inevitabile dopo un collasso economico. Ciò che viviamo economicamente dipende da altri fattori, che non sono quelli che dici tu, visto che vomiti merda fondamentalmente. E mi sono anche scocciato di risponderti, perché sei un sub umano che scrive da chissà quale buco del culo di chissà quale paese del mondo che fa la caccia alle streghe per giustificare la frustrazione che lo contraddistingue. E ahimè, questo c’entra poco con l’essere no-vax. That’s all.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
covid
« Risposta #1241 il: 17 Febbraio, 2022, 14:17:08 pm »
Continuate pure a sognare e a ergervi a  mastetielli. Alla fine chest sit: gente che ha perso il contatto con la realtà, mezzi fascistelli che stanno ancora allo sporco no-vax nondienidiriddodibarola, in fondo in fondo invidiosi che in altri posti si campi molto meglio che in Italia e incapaci di guardarsi allo specchio e ammettere che sono 24 mesi che non ne imbeccano una. Perché chest sit: invidiosi che se un amico non vaccinato se piglia o virus sperate che va a finire in ospedale per avallare una vostra alliberà scelta. L’Italia è l’unico posto dove é esistita ed esiste questa caccia al no vax perché l’humus culturale dell’italiano medio alla F&M (1500 al mese e max aspirazione due settimane in Calabria ad agosto) é sta  roba misto ipocondria/fascistellume. Nessun paese al mondo ha fatto e continua a fare quello che fa l’Italia e vuje vi credete ancora i più civilizzati della fiera. Siete irrecuperabili e spero che i vostri figli vi mandino a fanculo quanto prima e se ne vadano in un altro paese. Che gente.

Cicciué, in due parole: di economia non capisci un cazzo, non hai la più pallida idea di come funzionino le cose e non sai dove andare a vedere i numeri. Puoi fare tutti i post che vuoi ma le chiacchiere stanno a 0 e in Italia non esiste alcun tipo di elemento che può far sperare in una ripresa rapida e indolore. E mo me so rutt o cazz perché non sia nulla, i consumi sono in ripresa ovunque nel mondo al netto di tutte le puttanate che leggi su Repubblica e senti al TG1.

:asd:
Premesso che io voglio che tu campi 100 anni
Ti ho detto che il Green pass è una cacata più di questo che vuoi?
Ma non ne azzecchi una ma perché ti lanci in questi improbabili ritratti?
Io poi per 1500 al mese me ne andavo da napoli :asd:
Ma poi pure che fosse ma mo vuoi vedere che è strunz chi s’abbusca a pagnotta e fa il suo dovere e i buon so chilo comm a te ?
Parli di fascisti e poi giudichi da la gente da quanto guadagna?
E tu quanto guadagni?
Che lavoro fai
« Ultima modifica: 17 Febbraio, 2022, 14:35:49 pm da F&M »

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1242 il: 17 Febbraio, 2022, 14:19:07 pm »
:asd:
Premesso che io voglio che tu campi 100 anni
Ti ho detto che il Green pass è una cacata più di questo che vuoi?
Ma non ne azzecchi una ma perché ti lanci in questi improbabili ritratti?
Io poi per 1500 al mese me ne andavo da napoli :asd:
Ma poi pure che fosse ma mo vuoi vedere che è strunz chi s’abbusca a pagnotta e fa il suo dovere e i buon so chilo comm a te ?
E tu quanto guadagni?
Che lavoro fai

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma vai in calabria?

Offline F&M

• *
covid
« Risposta #1243 il: 17 Febbraio, 2022, 14:22:32 pm »
Io dico che in Italia le limitazioni che ci sono fanno schifo e dovrebbero toglierle, ma oggettivamente dire che la situazione economica è quella che è per colpa delle limitazioni ai no vax vuol dire che state perdendo il contatto con la realtà...
Ma che il Green pass sia una ciliegina di merda non c’è dubbio solo che non sta nemmeno sulla torta sta affianco :asd:

Solo che pure gli juventini appena vedono una magagna che non li vede coinvolti cominciano a parlare di giustizia e valori sportivi.
« Ultima modifica: 17 Febbraio, 2022, 14:26:23 pm da F&M »

Offline F&M

• *
covid
« Risposta #1244 il: 17 Febbraio, 2022, 14:24:11 pm »
ma vai in calabria?
A parte un paio di chiuse in inverno a casa di un amico a Praia a mare ad abbuffarmi di Spinelli quando facevo l’università credo di non esserci mai andato :look:
Quest’anno mi prenoto 2 settimane
Vuoi vedere che na mela fracica t’acconcia a vocca?
« Ultima modifica: 17 Febbraio, 2022, 14:26:55 pm da F&M »

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1245 il: 17 Febbraio, 2022, 14:29:58 pm »
ma il mare è bello e se magne buone in calabria.
nel sud italia dove vai vai cadi in piedi.

i turisti a napoli ce ne stann a beveroni.
specialmente italiani. ma tanti proprio.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #1246 il: 17 Febbraio, 2022, 14:36:02 pm »
Avvertite inglesi, tedeschi e spagnoli che ci sta la crisi delle materie prime dato che a Gennaio hanno venduto il 30% in più di automobili rispetto a Gennaio 2021 mentre in Italia tutto va a gonfie vele stiamo a -20. Eh ma Omicron, che ovviamente c’è stata solo in Italia e in Francia, i due pesi che guarda caso hanno le regole pandemiche più idiote del globo.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1247 il: 17 Febbraio, 2022, 14:45:35 pm »
ma il mare è bello e se magne buone in calabria.
nel sud italia dove vai vai cadi in piedi.

i turisti a napoli ce ne stann a beveroni.
specialmente italiani. ma tanti proprio.
Per carità vero ma mi è bastata la Puglia due anni fa. Mai più in Italia. Poi in Calabria manco se me la regalassero la vacanza...

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1248 il: 17 Febbraio, 2022, 14:47:58 pm »
Per carità vero ma mi è bastata la Puglia due anni fa. Mai più in Italia. Poi in Calabria manco se me la regalassero la vacanza...

In Calabria si sta bene dentro, tipo zone pollino.

Poi un tempo era bellissimo il campeggio di Isola Capa Rizzuto, ex comune freak diventato campeggio naturista, ma sono anni che non ci vado.

Per il resto è bellissima se si va fuori stagione, ma ad agosto si deve evitare con cura

(ve lo dico con cognizione, perché, invece, io ci vado spesso per una serie di fatti familiari)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online LSF839

• *
« Risposta #1249 il: 17 Febbraio, 2022, 14:55:24 pm »
In Calabria si sta bene dentro, tipo zone pollino.

Poi un tempo era bellissimo il campeggio di Isola Capa Rizzuto, ex comune freak diventato campeggio naturista, ma sono anni che non ci vado.

Per il resto è bellissima se si va fuori stagione, ma ad agosto si deve evitare con cura

(ve lo dico con cognizione, perché, invece, io ci vado spesso per una serie di fatti familiari)
agosto il bordello c'è in puglia, campnia, in sicilia, in calabria e in sardegna....in italia  75/80% delle persone concentra le vacanze estive in quel periodo pertanto non può essere diversamente...o meglio potrebbe ma non è così semplice

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1250 il: 17 Febbraio, 2022, 15:13:10 pm »
La Calabria è Africa. Una volta andai a Sibari in treno. Roba che dovevo prendere un interregionale fino a cosenza e poi pigliare un treno che sembrava uscito dal 1930, binario unico non elettrificato con una carrozza, più che un treno un tram diretto verso il nulla. A Sibari non esistono le fogne, era il 2018, acqua gialla e puzzolente dalle tubature e quella per cucinare si piglia a alla fontanina. Io posto é bello e mi dissero che le case le vendono a 30000 euro. Io sono stato a Tunisi e a livello di decoro urbano stiamo la.

A differenza del buon Guallera a me fare le vacanze in Italia piace. In Cilento si sta bene, così come in Circeo e sul Conero. Vacanze più a nord mai fatte. Sono stato pure in Sicilia, lato Catania fino a Siracusa e ne conservo un piacevolissimo ricordo.

Per le vacanze divertimento/pesce al caldo/grado alcolico l’Italia é del tutto inutile. Solo Spagna e Grecia valgono la pena. A Ibiza mi feci dieci giorni da ubriaco dormendo due ore al giorno finendo l’ultimo giorno in ospedale con un collasso tipo.
« Ultima modifica: 17 Febbraio, 2022, 15:16:41 pm da Il Nazareno »

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1251 il: 17 Febbraio, 2022, 17:42:30 pm »
gesucrì ma virt o napl che tra un'ora jucamm contr o barcellon

e jamm

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
covid
« Risposta #1252 il: 18 Febbraio, 2022, 23:24:01 pm »
Intanto l'esimio Crisanti si è comprato una villa del 600 nel vicentino...

Online LSF839

• *
« Risposta #1253 il: 19 Febbraio, 2022, 08:10:51 am »
Intanto l'esimio Crisanti si è comprato una villa del 600 nel vicentino...

Abbuò so le solite esagerazioni...che un medico abbia una casa da 600k è la normalità...

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1254 il: 19 Febbraio, 2022, 09:55:56 am »
Abbuò so le solite esagerazioni...che un medico abbia una casa da 600k è la normalità...

No, la casa o meglio la villa è del '600 non che vale 600 mila euro. La villa vale 2 milioni di euro...e non è la normalità neanche per un medico.

Online LSF839

• *
« Risposta #1255 il: 19 Febbraio, 2022, 10:18:49 am »
No, la casa o meglio la villa è del '600 non che vale 600 mila euro. La villa vale 2 milioni di euro...e non è la normalità neanche per un medico.
Beh situazione diversa a ste cifre....

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
covid
« Risposta #1256 il: 19 Febbraio, 2022, 11:28:59 am »
Anche in Svizzera hanno tolto da mezzo GP e mascherine.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1257 il: 19 Febbraio, 2022, 11:49:08 am »
Anche in Germania e Austria ho letto. Soli in Italia, un paese abitato da fascisti di merda e ipocondriaci si parla di continuare, perche' a sti piezz e merd interessa sapere ogni cuollo di cazzo che fate, non della vostra salute.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1258 il: 19 Febbraio, 2022, 11:57:08 am »
https://www.fanpage.it/attualita/dove-non-serve-piu-il-green-pass-i-paesi-europei-che-lo-hanno-abolito-e-la-situazione-in-italia/

Questo articolo rappresenta nero su bianco il solco fra l'Italia e il resto del mondo.
Po agg esser pure pigliat p cul se iesc e cap.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1259 il: 19 Febbraio, 2022, 13:12:51 pm »
Aspetto con ansia le risposte di musicmad che sta ancora aspettando 7 milioni di no vax morti, F&M che ci illumina la giornata dicendoci che siamo già tutti schedati quindi ciamma sta (e non essendo vaccinati ancora peggio) e Cicciuettola che premette che é contro il Green Pass peró eh bisogna fare i distinguo.

É per colpa di gente come voi che i Ricciardi, Speranza etc hanno ancora seguito. É arrivato il momento che da cittadini vi si metta di fronte alle vostre responsabilità, la vostra immobilità e silenzio assenso É la benzina di questo regime ipoco-fascista.