Aspetto con ansia le risposte di musicmad che sta ancora aspettando 7 milioni di no vax morti, F&M che ci illumina la giornata dicendoci che siamo già tutti schedati quindi ciamma sta (e non essendo vaccinati ancora peggio) e Cicciuettola che premette che é contro il Green Pass peró eh bisogna fare i distinguo.
É per colpa di gente come voi che i Ricciardi, Speranza etc hanno ancora seguito. É arrivato il momento che da cittadini vi si metta di fronte alle vostre responsabilità, la vostra immobilità e silenzio assenso É la benzina di questo regime ipoco-fascista.
A me sai perché fai ridere? Perché staje jettann o sang cca ngopp perché fuori da qui nisciun te cac. Te l'ho già detto. Per me sei una macchietta e per tale tratto te e tutti i novax, delle marionette. Ammetto di avere avuto il mio momento di nervosismo acuto, ma per due anni avevo sentito tante di quelle cazzate che il cervello ha reagito aggressivo. Ma passata quella settimana, mi sono reso conto del divario tra chi è connesso con la realtà come me e voi esaltati, infoiati, repressi che state a spargere le vostre teorie in giro per il web cercando consenso, sponde, like...MI FATE PENA.
C'è stata una (ex) amica novax che mi ha perseguitato sui social commentando i miei post con i suoi papielli novax per settimane, l'ho bloccata perché era evidentemente fuori luogo e perché mi accorsi che sulla sua bacheca prendeva 2/3 mi piace e nessuna se la cacava e venire a fare il suo show sui miei post molto più seguiti. Comunque dopo mesi che l'ho bloccata, io ho finito di combattere che sciem, lei sta li sotto tutti i cazzo di post di tutti, mi mandano gli screenshot, a commmentare chiunque dall'Ansa, passando per Daniele Sepe, per Marco Messina e chiunque parli di vaccino.
Quadro della tipa: chin e sord, figl e medici, nun a maje faticat na vot inda vita soja a 35 anni, freakkettona che vive a Roma casa del padre, 5 Stelle convinta.
Passa le giornate a scrivere papielli alla gente, ossessionata, proprio come te Nazarè. Tra un po' esce il bonus psicologo, prenditelo te lo consiglio.
Ah e comunque a Calabria si sta benissimo d'estate, mare bello, si mangia bene, luoghi incantevoli e una certa umanità che manca sempre di più.
Vi consiglio la Costa Viola, in particolare il borgo di Marina di Palmi, bellissimo.