Autore Topic: covid  (Letto 77446 volte)  Share 

Online Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
Re:covid
« Risposta #1060 il: 24 Gennaio, 2022, 09:49:23 am »
Ahhaha GP senza scadenza, fino alla prossima variante.
GP totalmente scollegato da qualunque parvenza di ragionamento scientifico ormai è mero strumento di controllo delle masse.

Fascismo puro.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1061 il: 24 Gennaio, 2022, 14:14:58 pm »
Premesso che il GP e ancora peggio il super GP fanno veramente schifo per come sono stati immaginati e pensati, tuttavia trovo allo stesso tempo e allo stesso modo pittoresca e patetica questa nuova versione del movimento novax in difesa della libertà di diritto e pensiero inteso come movimento antifascista   :rotfl:

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #1062 il: 24 Gennaio, 2022, 15:11:04 pm »
Vabbuo ma voi siete irrecuperabili.
Premesse non se ne fanno più, o siete a favore o contro. I discorsi da salottino hanno fatto il loro tempo.

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #1063 il: 24 Gennaio, 2022, 15:13:13 pm »
Che poi che roba è sto movimento no-vax? Quattro coglioni che credono ai chip di Bill Gates?
Cacciari che di fa le terze dosi? Paragone? Chi? Non esiste nessun movimento no vax strutturato.
State parlando di una roba che non esiste di fatto.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #1064 il: 24 Gennaio, 2022, 16:08:45 pm »
Premesso che il GP e ancora peggio il super GP fanno veramente schifo per come sono stati immaginati e pensati, tuttavia trovo allo stesso tempo e allo stesso modo pittoresca e patetica questa nuova versione del movimento novax in difesa della libertà di diritto e pensiero inteso come movimento antifascista   :rotfl:
Sono 25 anni che lo stato italiano piccona sistematicamente ogni residuo di stato sociale, si alternano figure e provvedimenti tra il gottesco ed il realemente reazionario, il proletariato è praticamente scomparso con il benestare dei media e dei pilastri dell'istruzione.
Non si fa più politica sociale, nelle fabbriche, nelle scuole e nelle università.
Di occasioni per imbracciare il fucile e scommogliare il tavolo ce ne sono passate sotto all'uocchie a centinaia e adesso mi devo sentire dire che la mia liberta' e' a rischio e che non faccio niente per fermare questa deriva, durante una pandemia mondiale e da uno che se mett appaura e se fa 2 serrenghe e fa pure l'interventista.
Il controllo delle masse nell'era della globalizzazione e dell'imperialismo capitalista ce vuleva o green pass per controllare le masse, comm se facebook e tic toc nun abbastessero.
Ma davvero ma di che cazzo stiamo parlando?
« Ultima modifica: 24 Gennaio, 2022, 16:11:17 pm da F&M »

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #1065 il: 24 Gennaio, 2022, 16:58:39 pm »
 :rotfl:

Dai che il 27 é vicino. Poi porti la famiglia fuori...nel 2022, dato che sembri uno uscito da un collettivo anni 70.  :cazzimm:

E ancora non capisci la differenza fra QR code da verificare per ogni movimento che farai e tik tok.  :rofl:
« Ultima modifica: 24 Gennaio, 2022, 17:02:19 pm da Il Nazareno »

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #1066 il: 24 Gennaio, 2022, 17:08:58 pm »
Ah, hanno ammazzato di botte gli studenti che protestavano per ricordare il loro amico schiavo (perché se lavori costretto gratis, sei uno schiavo) morto in fabbrica.
Magic Italy

Le grandi battaglie di F&M, in cantiere con il caschetto ma a fine giornata ti piscio in mano e ringraziami che non sei morto.   :bacino:
« Ultima modifica: 24 Gennaio, 2022, 17:11:55 pm da Il Nazareno »

Offline F&M

• *
« Risposta #1067 il: 24 Gennaio, 2022, 17:14:38 pm »
:rotfl:

Dai che il 27 é vicino. Poi porti la famiglia fuori...nel 2022, dato che sembri uno uscito da un collettivo anni 70.  :cazzimm:

E ancora non capisci la differenza fra QR code da verificare per ogni movimento che farai e tik tok.  :rofl:

Meno male che ci sei tu che lotti per la nostra libertà, o esule belonefobico

Offline F&M

• *
« Risposta #1068 il: 24 Gennaio, 2022, 17:16:53 pm »
Ah, hanno ammazzato di botte gli studenti che protestavano per ricordare il loro amico schiavo (perché se lavori costretto gratis, sei uno schiavo) morto in fabbrica.
Magic Italy

Le grandi battaglie di F&M, in cantiere con il caschetto ma a fine giornata ti piscio in mano e ringraziami che non sei morto.   :bacino:
Vabbuo' ja
mo zompi di palo in frasca senza senso in cerca di autoconvincerti e fare il poco di flame.
Ti lascio mi raccomando non mollare

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1069 il: 24 Gennaio, 2022, 19:00:44 pm »
Sono 25 anni che lo stato italiano piccona sistematicamente ogni residuo di stato sociale, si alternano figure e provvedimenti tra il gottesco ed il realemente reazionario, il proletariato è praticamente scomparso con il benestare dei media e dei pilastri dell'istruzione.
Non si fa più politica sociale, nelle fabbriche, nelle scuole e nelle università.
Di occasioni per imbracciare il fucile e scommogliare il tavolo ce ne sono passate sotto all'uocchie a centinaia e adesso mi devo sentire dire che la mia liberta' e' a rischio e che non faccio niente per fermare questa deriva, durante una pandemia mondiale e da uno che se mett appaura e se fa 2 serrenghe e fa pure l'interventista.
Il controllo delle masse nell'era della globalizzazione e dell'imperialismo capitalista ce vuleva o green pass per controllare le masse, comm se facebook e tic toc nun abbastessero.
amen... Cioè sono anni che il governo distrugge diritti sociali e dei lavoratori, e adesso loro, gente che non ha mai detto una cazzo di parola, si son trasformati in antifascisti... Poi magari vedi bene sono quelli che han avuto anche il cazzo di coraggio di dire che la polizia ha ben fatto a torturare le zecche comuniste a Genova nel 2001.

Nazare, vatt a fa na cacat tu e i tuoi novax (fermo restando che comunque il GP ad oltranza è una roba comunque inaccettabile)

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #1070 il: 24 Gennaio, 2022, 20:49:17 pm »
basta l account google sul telefono... pure senza facebook

nosocomio

covid
« Risposta #1071 il: 24 Gennaio, 2022, 21:20:42 pm »
Vabè però sto fatto che paragonate il green pass senza cui non puoi comprarti manco le sigarette alla profilazione dei dati da parte delle corp è roba da boomer veri eh :siasd:

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1072 il: 24 Gennaio, 2022, 22:35:51 pm »
Vaccinazione obbligatoria solo per over 50 o 60 e fragili senza alcun Green Pass pe miezo e senza restrizioni. Nun è ca ce vò assaje, mongolò.

Mongolò si nisciun l'ha fatt nda tutt o munn te ven a ment che fors fors nun è mestier ro tuoje o llor sann fatt che tu nun saje? O so tutt sciem trann a te, mongolò?

Io quoto questo commento in toto, mi sembra una constatazione realistica (finalmente) dello status quo.

Il discorso su ergersi a paladini della libertà in un periodo storico dove ci sono: telecamere sempre dappertutto (pure nella tua tasca, smartphone), google che sap pur si ce mitt a provol nda past e patan, alexa, o SPiD per i servizi pubblici (connesso al tuo codice fiscale), facebook, instagram, twitter, tik e tok, account per il treno, per l'aereo, google maps praticamente sempre attivo, alexa, siri, gesù crist e a maronn.

Per me quello che si può fare è limitare ognuno i danni e cercare di restare vigili. Ma non ci sono più i numeri nè lo spirito collettivo (attualmente) per parlare di cose serie.

grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline F&M

• *
covid
« Risposta #1073 il: 25 Gennaio, 2022, 07:44:37 am »
Vabè però sto fatto che paragonate il green pass senza cui non puoi comprarti manco le sigarette alla profilazione dei dati da parte delle corp è roba da boomer veri eh :siasd:
No
Appunto
Una cosa è la coercizione e una cosa è lo strumento di controllo delle masse
Non si tratta di essere boomer, si tratta di non capire un cazzo di dati e di informatica e di fare una ammescafrancesca di concetti

Il Green pass è uno strumento coercitivo e limitante e’ uno strumento vigliacco di uno stato di pupazzi che non si scrolla da dosso un retaggio pseudo-fascista, e’ lo stato che non prende posizione e si nasconde dietro alla guerra tra poveri del chi song io e chi si tu, ma quanto a strumento di controllo di opinioni, spostamenti e tracciamento è la uallera della app più fessa che tieni sul telefonino.

Da una parte stiamo parlando di una singola azione politica che per quanto limitante è pur sempre in operazione per veicolare consensi e potere locale fondamentalmente di 4 fessi che si vogliono accaparrare voti, dall’altra di un’operazione di controllo globale e mondiale dei VERI padroni che non ti vengono certo a chiedere il permesso.

E’sempre lo stesso discorso: è come stare attaccati a una catena e accorgersene solo perché muovendoti si è arravogliata e adesso non arrivi più comodo alla ciotola
« Ultima modifica: 25 Gennaio, 2022, 08:01:17 am da F&M »

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #1074 il: 25 Gennaio, 2022, 11:06:50 am »
Mamma ma, e scendere un po’ da questo piedistallo che vi siete costruiti. Mo serve una laurea in informatica per capire che tik tok e GP sono due cose diverse. E così come per il virus, su decisioni che impattano la mia vita quotidiana, la gente non ha bisogno dei titoli per dire la propria e chiamarle per la merda che sono. Quanto avete rotto il cazzo con questa storia che solo chi tiene i titoli Po parla.

Non poteva mancare da parte di F&M la classica chiamata al gombloddo mondiale dei VERI padroni. Talmente padroni è talmente combloddo che in USA il GP non c’è, in Spagna di fatto non  esiste , in UK mai messo e lo stanno togliendo da praticamente ovunque.

https://www.tvsvizzera.it/tvs/cultura-e-dintorni/conto-alla-rovescia-per-il-certificato-covid-in-svizzera-/47284422

I VERI padroni ci vogliono controllare! Io penso che sia invece una questione tutta italiana, di uno stato fascista e di gente che si merita la testa staccata dal collo, per due motivi:

Vi hanno completamente fottuto io cervello anche per colpa vostra
Non hanno alcuna scrupolo a farsi gioco delle norme civili e democratiche repubblicane.
« Ultima modifica: 25 Gennaio, 2022, 11:08:17 am da Il Nazareno »

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1075 il: 25 Gennaio, 2022, 11:17:25 am »
credo nessuno su questo forum voglia il gp.
credo tutti siano d'accordo che il vaccino è necessario.
credo tutti siano d'accordo che 27 dosi di vaccino siano inutili perdipiù di un vaccino obsoleto.

esistono già vaccini obbligatori che ti fai qunado nasci. io a quarantanni ogni anno mi faccio quello antinfluenzale e ogni 5 anni quello pneumococco perchè dopo 25 anni di sigarette tengo i bronchi a pezzi.

n'agge ancor capit su cosa state discutendo.

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #1076 il: 25 Gennaio, 2022, 11:24:16 am »
[quote author=nosocomio link=topic=17054.msg1930593#msg1930593 date=1643055642]
[/quote]

La proliferazione dei dati viene usata dalle Corp a scopi commerciali. Non esiste nessun sistema messo in piedi da Facebook, Google o chi per esso per impedirti di vivere la tua vita e provarti dei tuoi diritti. A me infatti da fastidio che mi profilano e sui social non ci sto e uso navigazioni in incognito e VPN sempre.  Anzi, queste aziende hanno sempre fatto muro quando i governi hanno tentato di mettere mano alle loro informazioni. Ricorderete sicuramente il rifiuto di Apple di aprire un IPhone per il governo in quanto la loro tesi era che quei dati erano dell’utente e che erano tenuti in custodia da Apple e che non potevano essere girati a terzi.
Purtroppo la maggior parte degli italiani non coisce la differenza tra GPS del cellulare e QR code senza il quale non campi. Sta roba può succedere solo in un paese di gente alla musicmad che si crede furba ma che a final sono solo persone che vengono portate a guinzaglio.

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #1077 il: 25 Gennaio, 2022, 11:28:10 am »
credo nessuno su questo forum voglia il gp.
credo tutti siano d'accordo che il vaccino è necessario.
credo tutti siano d'accordo che 27 dosi di vaccino siano inutili perdipiù di un vaccino obsoleto.

esistono già vaccini obbligatori che ti fai qunado nasci. io a quarantanni ogni anno mi faccio quello antinfluenzale e ogni 5 anni quello pneumococco perchè dopo 25 anni di sigarette tengo i bronchi a pezzi.

n'agge ancor capit su cosa state discutendo.

Vabbuo umb tu si nat. Si discute proprio dei punti da te elencati. E qua mi dovete ancora spiegare come si elimina il GP, dato che sembra verrà reso permanete e slegato pure dai vaccini. Io la mia idea l’ho data e capisco che costi tanto.

Un altra sarebbe quella di semplicemente non usarlo e evitare al minimo episodi dove sia necessario. Ca Po a finale significa limitarsi a lavorare senza manco pigliarsi un caffè. In qualche modo bisogna pensare a un sistema per andare contro a stu schifo.

Offline F&M

• *
covid
« Risposta #1078 il: 25 Gennaio, 2022, 11:29:36 am »
Vabbuo chist over è scem, io me pensav che voleva flammare

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #1079 il: 25 Gennaio, 2022, 11:41:08 am »
Vabbuo chist over è scem, io me pensav che voleva flammare

F&M io invece ti spiego chi sei: sei uno stipendiato frustato, che alla soglia dei 50 anni crede ancora ai complotti demo-Pluto-giudaico massonici, che crede di vivere in un mondo dove esistano delle forze oscure che vogliono schiavizzarti. É per te un una docile via di uscita alla mediocrità nella quale sei finito e dalla quale non uscirai mai. Per te l’unica prospettiva é, come ti ho ripetuto, la gioia del bonifico il 27 mattina e poi una vita di obbedienza. Nella vita hai accocchiato poco di buono e la tua ancora di salvezza é il padrone che ti piscia in testa e un ritorno all’adolescenza dove a livello di analisi politica sei rimasto e il rinfacciare al prossimo sti 4 strunzate in croce che hai imparato in Uni e 20/25 anni di carriera, tutte robe che un brufoloso segaiolo a 15 anni impara da solo. Come tutte le cose tra l’altro.  Ho sbagliato a citare gli anni 70. Tu negli anni 70 saresti stato uno di quelli che timbrava il cartellino. Altro che collettivo. E ti ripeto è per gli ambigui come te che l’Italia sta nella merda.
« Ultima modifica: 25 Gennaio, 2022, 11:43:27 am da Il Nazareno »