Finalmente Nazareno viene trattato per quello che è, un disagiato e egoista, che pensa e fà o figl e bukkin perché il restante 90% s'è vaccinato e si è preso un rischio connesso a una responsabilità civile. RESPONSABILITA' una parola che dopo i 18 anni (ma anche prima) dovresti imparare cosa significa. Dopo i 18 anni se fai finta di non saperlo, non puoi vivere in una comunità. Te ne vai sulla tua cazzo di montagnella e fai l'eremita che si autosostiene, senza vrè maje a nisciun e se ti ammali ti curi da solo.
Inoltre vorrei sapere gli illuminati che parlando di GP come l'olio di ricino e manganello del governo, cosa avrebbero fatto di diverso, quali misure? Quale illuminata soluzione avrebbero in tasca questi luminari che Brussellex continua a ignorare.
Che sia chiaro a me il GP fa schifo, come mi hanno sempre fatto schifo le limitazioni insensate in generale, ma non mi sembra che ci siano state alternative valide in tutto il mondo, non in europa. Quindi non vedo come ci si possa ergere a paladino dei diritti quando non si ha una soluzione alternativa. Bello criticare, ma poi? Cacciate le vostre proposte così possiamo capire quanto sono valide.