Autore Topic: covid  (Letto 77367 volte)  Share 

nosocomio

covid
« Risposta #1040 il: 23 Gennaio, 2022, 18:58:52 pm »
CVD. Anche tu vuoi decidere cosa devono fare gli altri esattamente come i provax che contesti, e continui a portare avanti un'equivalenza tra GP e vaccino che si vede SOLO in Unione Europea al mondo, e manco in tutta. Proprio una follia. Siete tali e quali, ce sta poc a fa.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
covid
« Risposta #1041 il: 23 Gennaio, 2022, 19:00:03 pm »
Vabbè sei fascio inside proprio. Inutile discutere con un esaltato come te.
Se vabbuo io fascio
Tu sei come quei decerebrati leghisti che si lamentano di Roma ladrona e poi sono evasori totali.
Liberissimi di esprimere le loro opinioni per l’amor di dio ma liberissimo io di ritenerli degli inutili cialtroni.

Ovvio che sarei contento di vedergli prendere una solenne bastonata ma rinunciare io alla mia libertà per il solo gusto di andare in culo a loro mi metterebbe al loro livello, chest’e’
« Ultima modifica: 23 Gennaio, 2022, 19:04:26 pm da F&M »

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
Re:covid
« Risposta #1042 il: 23 Gennaio, 2022, 19:01:34 pm »

Che gran puttanata. Tu vuoi proprio colpevolizzare gli under 50 che si sono andati a vaccinare perché, ncap a te, dovevamo tutti andare a tirare le bombe carta e chiederlo di fare solo ai cinquantenni. Insomma, pure tu vuoi decidere cosa doveva fare o cosa non doveva fare la gente. Aggia capito.

Iamm alfre, quanti under 50 in salute finivano in ospedale prima e dopo il vaccino?. Lo sanno pure a Roma che i numeri diventano decisivi oltre quella soglia, sopratutto a livello di pressione ospedaliera.
Comunque non si può continuare ad appoggiare una politica di un regime, per quanto mezza giusta questa sia. I regimi vanno attaccati da tutti lati, senza pensarci troppo sopra. Non è che a Ventotene si mettevano a disquisire di quante cose buone avesse fatto Mussolini. Su quello c appiccicamm nuje 80 anni dopo, ma i contemporanei non devono permettersi questo lusso.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1043 il: 23 Gennaio, 2022, 19:04:20 pm »
E allora tieniti il GP. Perché senza il vaccino il GP non ha motivo di esistere. Continua a vaccinarti ma non sperare che ti tolgano l’app da tasca.
Se pensi che stai avendo a che fare con i fascisti non ti metti a ragionare. Pigli il fucile e vai in montagna contando di non ritornare a casa.
Io questo conto l’ho fatto e non mi vaccino. Succeda quello che succeda. La mia é resistenza politica fin dal primo giorno. Altro che mi vaccino per non crepare.
...resistenza politica dal primo momento,quando vaccino non era uguale green pass...anche tu come vedo credi di avere la verità in tasca ma le cose oggettive ti danno torto..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

nosocomio

covid
« Risposta #1044 il: 23 Gennaio, 2022, 19:04:35 pm »
Io penso invece che tu ti debba fare i cazzi tuoi perché non sai niente degli altri e non puoi conoscere i motivi che conducono una persona a prendere una scelta sulla propria salute. E con questo ho finito, perché questo topic è un gran cesso dove scrive solo gente che vuole imporre agli altri di fare o non fare.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1045 il: 23 Gennaio, 2022, 19:06:15 pm »
CVD. Anche tu vuoi decidere cosa devono fare gli altri esattamente come i provax che contesti, e continui a portare avanti un'equivalenza tra GP e vaccino che si vede SOLO in Unione Europea al mondo, e manco in tutta. Proprio una follia. Siete tali e quali, ce sta poc a fa.

E io purtroppo questa realtà vivo. Se fossi americano in Florida me ne futtess e penserei alla Figa di Miami Beach qua stiamo in Europa e siamo finiti in mano a dei criminali. Poi ripeto che tu puoi farti tutte le cure che vuoi. Io non obbligo nessuno. Però nun e caca o cazz (in generale non tu) mettendo in piedi un sistema di controllo che sfrutta la paura è la raggia dei cristiani per far girare 60 milioni di persone con una specie e gps ncuoll 24/24 senza il quale non puoi fare un cazzo.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1046 il: 23 Gennaio, 2022, 19:06:54 pm »
Iamm alfre, quanti under 50 in salute finivano in ospedale prima e dopo il vaccino?. Lo sanno pure a Roma che i numeri diventano decisivi oltre quella soglia, sopratutto a livello di pressione ospedaliera.
Comunque non si può continuare ad appoggiare una politica di un regime, per quanto mezza giusta questa sia. I regimi vanno attaccati da tutti lati, senza pensarci troppo sopra. Non è che a Ventotene si mettevano a disquisire di quante cose buone avesse fatto Mussolini. Su quello c appiccicamm nuje 80 anni dopo, ma i contemporanei non devono permettersi questo lusso.
Ma il presupposto da cui parti è pure giusto, perchè anch'io sono per vaccinare obbligatoriamente solo gli over 50/60 e i fragili, però poi finisci col dire nu cuofano e strunzate. Sulle restrizioni invece sono completamente d'accordo con te, perchè non servono veramente a nulla, soprattutto con sto cazzo di Omicron.
Adda venì Baffone!

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1047 il: 23 Gennaio, 2022, 19:08:06 pm »
Io penso invece che tu ti debba fare i cazzi tuoi perché non sai niente degli altri e non puoi conoscere i motivi che conducono una persona a prendere una scelta sulla propria salute. E con questo ho finito, perché questo topic è un gran cesso dove scrive solo gente che vuole imporre agli altri di fare o non fare.

Ma dove avrei cercato di imporre la mia scelta? Che cazzo ne so oggettivamente perché ti sei vaccinato. Pensavo fosse implicito che si ragionasse con un “tu” generico e che non fosse riferito a te come persona.

nosocomio

covid
« Risposta #1048 il: 23 Gennaio, 2022, 19:08:33 pm »
E allora stai cacando il cazzo all'uomo sbagliato, incontrati con musicmad e graffiatevi in faccia. Io sono contro il GP ma mi sono vaccinato con convinzione e lo rifarei. Poi se mi vuoi accomunare agli esaltati fai pure, ma non corrisponde a verità.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1049 il: 23 Gennaio, 2022, 19:11:15 pm »
Ma il presupposto da cui parti è pure giusto, perchè anch'io sono per vaccinare obbligatoriamente solo gli over 50/60 e i fragili, però poi finisci col dire nu cuofano e strunzate. Sulle restrizioni invece sono completamente d'accordo con te, perchè non servono veramente a nulla, soprattutto con sto cazzo di Omicron.

Invece è l’ABC della resistenza ai fascisti, con cui non si scende mai a patti e sono per definizione nel torto. Io su questo non transigo, scusami, e credo che questo governo sia la cosa più vicina al fascismo, se non oltre, che il paese abbia mai conosciuto, anche facendo scelte che potrebbero costarmi caro. Ma se io sono convito che questi sono fascisti e che io il fasciato lo combatto sempre e con tutti i mezzi a disposizione, non venirmi a giudicare perché ho fatto una scelta che potrebbe costarmi caro.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1050 il: 23 Gennaio, 2022, 19:16:19 pm »
E allora stai cacando il cazzo all'uomo sbagliato, incontrati con musicmad e graffiatevi in faccia. Io sono contro il GP ma mi sono vaccinato con convinzione e lo rifarei. Poi se mi vuoi accomunare agli esaltati fai pure, ma non corrisponde a verità.

Io ti ripeto il mio messaggio: del perché ti sei vaccinato e del perché continuerai a farlo non mi interessa. Non faccio il tuo medico. Io penso Ch questo sia un regime fascista e lo combatto da no vax e rifiutando qualsiasi scesa a compromesso con il potere che in questo caso si chiama vaccino. Se si chiamasse adunata alle 14 per sacrificare lagnello al Dio draghi farei lo stesso.
Se stai bene e in salute, secondo me, come strategia per far finire stu maciell, non ti devi vaccinare, perché i rischi sono minimo, e francamente iniziò a pensare che anche se fosse ebola a questo punto si dovrebbe fare lo stesso. Non esiste più un parlamento, una stampa libera, un dibattito civile e io non capisco come non facciate a non voler arruvuta o banco sott e ncoppa.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1051 il: 23 Gennaio, 2022, 19:26:34 pm »
Aggiungo che la mia convinzione nasce dalle circostanze nelle quali mi trovo. Ho vissuto la pandemia fra Spagna e Inghilterra dove quest’onda tecnocratica/fascista non è arrivata, nessuno mi ha mai cagato o cazzo e sono stato lasciato libero di scegliere non solo in teoria ma in pratica dato che in entrambi i paesi nessuno mi ha mai chiesto prova di vaccinazione per vivere e lavorare. Fossi in Italia probabilmente la penserei in modo diverso, lo ammetto. Quindi si, parlo con il culo a caldo.
Ma pensando all’Italia non vedo alcuna possibilità rimanendo nella legalità per uscirne se non quella di rifiutare la vaccinazione e il GP che a essa segue. In circostanze normale direi di votare a tizio o caio ma in Italia non esiste opposizione.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1052 il: 23 Gennaio, 2022, 19:29:00 pm »
Io mi sono vaccinato e inizialmente non l'avrei fatto, quantomeno non in estate ma in autunno. Lì mi hanno ricattato perché co cazz ca me facevo un'estate a casa. Ad oggi non ci fosse il gp lavorativo non farei la terza dose.
Si al vaccino/richiamo ogni inverno, ma questa merda di dosi booster registrate su virus vecchi e così ravvicinate su un corpo giovane e in salute come il mio è una violenza vera e propria.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1053 il: 23 Gennaio, 2022, 19:31:01 pm »

E come se ne esce? Tanto ormai non esiste nessun tipo di collegamento scientifico al GP. Lo hanno appena allungato a 9 mesi per chi si fa il booster quando da Israele dove stanno alla quarta hanno ormai dovuto ammettere che il GP non serve a nulla.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1054 il: 23 Gennaio, 2022, 19:34:19 pm »
Io mi sono vaccinato e inizialmente non l'avrei fatto, quantomeno non in estate ma in autunno. Lì mi hanno ricattato perché co cazz ca me facevo un'estate a casa. Ad oggi non ci fosse il gp lavorativo non farei la terza dose.
Si al vaccino/richiamo ogni inverno, ma questa merda di dosi booster registrate su virus vecchi e così ravvicinate su un corpo giovane e in salute come il mio è una violenza vera e propria.

La violenza é che se non te lo fai perdi tutti i tuoi diritti. Poi che sia ogni mese, una volta l’anno o 10 anni cambia poco. É inaccettabile dover sottoporsi a un trattamento sanitario per andarti a fare un taglio di capelli o mettere mano in ufficio.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1055 il: 23 Gennaio, 2022, 19:34:48 pm »
Io ti ripeto il mio messaggio: del perché ti sei vaccinato e del perché continuerai a farlo non mi interessa. Non faccio il tuo medico. Io penso Ch questo sia un regime fascista e lo combatto da no vax e rifiutando qualsiasi scesa a compromesso con il potere che in questo caso si chiama vaccino. Se si chiamasse adunata alle 14 per sacrificare lagnello al Dio draghi farei lo stesso.
Se stai bene e in salute, secondo me, come strategia per far finire stu maciell, non ti devi vaccinare, perché i rischi sono minimo, e francamente iniziò a pensare che anche se fosse ebola a questo punto si dovrebbe fare lo stesso. Non esiste più un parlamento, una stampa libera, un dibattito civile e io non capisco come non facciate a non voler arruvuta o banco sott e ncoppa.

Uajo tu non ti fai il vaccino semplicemente perché te cac sott e, come buona parte dei no-vax, sfrutti teorie ambigue solo per celare tutta una serie di incapacità, da quella ad informarsi fino a quella di vivere in una società civile. Perché come hanno detto gli altri la tua scelta è tollerabile nella misura in cui rappresenta quella di una minoranza, ma se tutti avessero ragionato come te ora staremmo in lockdown e con gli ospedali al collasso. E non lo dico io perché so schiavo del sistema e fascista, ma semplicemente perché comparo i numeri e l’incidenza pre e post vaccino. E questo non c’entra con il Green Pass e le restrizioni, ma non esiste alcuna guerra, se non quella ca tien ncap.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1056 il: 23 Gennaio, 2022, 19:45:04 pm »
Uajo tu non ti fai il vaccino semplicemente perché te cac sott e, come buona parte dei no-vax, sfrutti teorie ambigue solo per celare tutta una serie di incapacità, da quella ad informarsi fino a quella di vivere in una società civile. Perché come hanno detto gli altri la tua scelta è tollerabile nella misura in cui rappresenta quella di una minoranza, ma se tutti avessero ragionato come te ora staremmo in lockdown e con gli ospedali al collasso. E non lo dico io perché so schiavo del sistema e fascista, ma semplicemente perché comparo i numeri e l’incidenza pre e post vaccino. E questo non c’entra con il Green Pass e le restrizioni, ma non esiste alcuna guerra, se non quella ca tien ncap.

Ahahaha ma Famm o piacer, balilla.
La società civile in Italia da due anni a questa parte non esiste più. Ma dato che siete dei fasci inside a voi sembra normale. Prima del GP si erano vaccinate il 70% delle persone, senza ricatti. Il GP é arrivato dopo e vi hanno abbuffato e strunzat su quello che non si vaccinavano per giustificare il fatto che da 4 mesi qualche server tiene tutti i tuoi spostamenti sopra e se nu faje o bravo manco o pan ti puoi più comprare.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1057 il: 23 Gennaio, 2022, 20:07:26 pm »
Ahahaha ma Famm o piacer, balilla.
La società civile in Italia da due anni a questa parte non esiste più. Ma dato che siete dei fasci inside a voi sembra normale. Prima del GP si erano vaccinate il 70% delle persone, senza ricatti. Il GP é arrivato dopo e vi hanno abbuffato e strunzat su quello che non si vaccinavano per giustificare il fatto che da 4 mesi qualche server tiene tutti i tuoi spostamenti sopra e se nu faje o bravo manco o pan ti puoi più comprare.

Ma vedi che rispondi a casaccio? Quando ho citato il Green Pass io? Nessuno ha mai detto che è una cosa normale e tollerabile, anzi. Ma ciò non toglie che la scelta di non vaccinarsi, per quanto non giustifichi una tale repressione con restrizioni targetizzate, sia da decerebrati. Qualsiasi persona con un minimo di senso civico si sarebbe vaccinata quando è stato necessario perchè ad oggi è l'unico strumento che tutela la collettività nella sua interezza in una situazione pandemica. E no, tutelare la collettività non vuol dire solo limitare il contagio, ma anche non occupare ospedali e terapie intensive facendo collassare il sistema ospedaliero, togliendo inoltre tempo e cure agli altri malati di altre patologie. Vuoi opporti al "regime"? Vaccinati, scendi in piazza e protesta e fai valere le tue idee contro le restrizioni. Ma non vedo perchè per far valere le tue idee del cazzo debba rimetterci il malato di cancro ai polmoni che per una tua scelta del cazzo non deve ricevere cure adeguate. E per quanto qui nessuno sborri nel reprimere le minoranze, ringrazio che chi ha deciso di non vaccinarsi rappresenti una percentuale minima della popolazione rappresentando una minoranza per definizione. Io toglierei tutte le restrizioni ormai perchè Green Pass e cazzate varie non hanno motivo di esistere, ma ciò non toglie che ciò oggi sarebbe possibile solo grazie a chi non si è cacato in mano, chiamato al proprio dovere nei confronti della collettività in cui vive, proprio come hai fatto tu.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1058 il: 23 Gennaio, 2022, 20:47:21 pm »
Finalmente Nazareno viene trattato per quello che è, un disagiato e egoista, che pensa e fà o figl e bukkin perché il restante 90% s'è vaccinato e si è preso un rischio connesso a una responsabilità civile. RESPONSABILITA' una parola che dopo i 18 anni (ma anche prima) dovresti imparare cosa significa. Dopo i 18 anni se fai finta di non saperlo, non puoi vivere in una comunità. Te ne vai sulla tua cazzo di montagnella e fai l'eremita che si autosostiene, senza vrè maje a nisciun e se ti ammali ti curi da solo.

Inoltre vorrei sapere gli illuminati che parlando di GP come l'olio di ricino e manganello del governo, cosa avrebbero fatto di diverso, quali misure? Quale illuminata soluzione avrebbero in tasca questi luminari che Brussellex continua a ignorare.

Che sia chiaro a me il GP fa schifo, come mi hanno sempre fatto schifo le limitazioni insensate in generale, ma non mi sembra che ci siano state alternative valide in tutto il mondo, non in europa. Quindi non vedo come ci si possa ergere a paladino dei diritti quando non si ha una soluzione alternativa. Bello criticare, ma poi? Cacciate le vostre proposte così possiamo capire quanto sono valide.

« Ultima modifica: 23 Gennaio, 2022, 20:48:29 pm da musicmad »
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1059 il: 23 Gennaio, 2022, 23:08:27 pm »
Finalmente Nazareno viene trattato per quello che è, un disagiato e egoista, che pensa e fà o figl e bukkin perché il restante 90% s'è vaccinato e si è preso un rischio connesso a una responsabilità civile. RESPONSABILITA' una parola che dopo i 18 anni (ma anche prima) dovresti imparare cosa significa. Dopo i 18 anni se fai finta di non saperlo, non puoi vivere in una comunità. Te ne vai sulla tua cazzo di montagnella e fai l'eremita che si autosostiene, senza vrè maje a nisciun e se ti ammali ti curi da solo.

Inoltre vorrei sapere gli illuminati che parlando di GP come l'olio di ricino e manganello del governo, cosa avrebbero fatto di diverso, quali misure? Quale illuminata soluzione avrebbero in tasca questi luminari che Brussellex continua a ignorare.

Che sia chiaro a me il GP fa schifo, come mi hanno sempre fatto schifo le limitazioni insensate in generale, ma non mi sembra che ci siano state alternative valide in tutto il mondo, non in europa. Quindi non vedo come ci si possa ergere a paladino dei diritti quando non si ha una soluzione alternativa. Bello criticare, ma poi? Cacciate le vostre proposte così possiamo capire quanto sono valide.
Vaccinazione obbligatoria solo per over 50 o 60 e fragili senza alcun Green Pass pe miezo e senza restrizioni. Nun è ca ce vò assaje, mongolò.
Adda venì Baffone!