Cioè dio porco addirittura Djokovic sarebbe colpevole di quello che posta la moglie sui social, guilty by association, mamma mia che merda sta diventando il mondo. Se domani mattina esce fuori che mio zio è un pedofilo automaticamente pure io mi chiavo i ragazzini. Cristo che schifo.
Una famiglia di esaltati, nazionalisti, fascisti, populisti e scoppiati difesi da Alfredo, bene.
https://www.fanpage.it/sport/tennis/il-fratello-di-djokovic-non-risponde-e-chiude-la-conferenza-stampa-lultima-domanda-inchioda-nole/Padre, madre e fratello hanno avuto tutti un preciso ruolo in cartellone. Papà Srdjan è stato il capopopolo, nel vero senso della parola, visto che ha fomentato i tifosi serbi a scendere per le strade, sia in patria che nella lontana Australia, per protestare contro la decisione di negare la validità dell'esenzione vaccinale per il numero uno al mondo. Ha usato toni nazionalisti e mistici, tra un "
Novak è la Serbia, questo è un attacco al nostro Paese" e un "
lo hanno crocifisso come Gesù". Ha inneggiato alla storia e alla libertà, parlando di "
nuovo Spartacus e leader dei popoli oppressi". Insomma non si è fatto mancare nulla della
retorica più populista.
"il 16 dicembre Novak è risultato positivo e sapeva di essere positivo al Covid". "Sì, l'intero processo era pubblico e tutti i documenti che sono pubblici sono legali", ha risposto. A quel punto una giornalista ha chiesto: "
Era ad un evento il 17 dicembre?". Djordje ha accennato un sorriso e di concerto col padre che era al suo fianco ha eluso la risposta:
"Ok, questa conferenza stampa è stata aggiornata".
Ridicoli loro e voi che vi applicate a difenderli. La serbia ovviamente è ai suoi piedi, figurati se lo processano o che. Un bel quadro condito anche da un po' di corruzione. Bello Alfrè il mondo che vuoi per i tuoi figli e nipoti