Autore Topic: covid  (Letto 77427 volte)  Share 

nosocomio

Re:covid
« Risposta #840 il: 16 Gennaio, 2022, 23:28:22 pm »
Populismo degno di salvini, appunto.
Il tuo sicuramente, che trasformi la questione di Djokovic in quella del povero che difende il ricco e poi ti scordi di sottolineare che oggi un povero, per non diventare ancora più povero perdendo il lavoro, deve sottoporsi alla vaccinazione senza che venga distinto l'oggettivo DIVERSO rischio anagrafico che si corre contraendo questo virus. Quindi sì, fai un populismo etico degno del PD e strizzi l'occhio a una coercizione fascista, perché figlia della dicotomia amico-nemico tanto cara a merde come Schmitt o altri filosofi di destra che piaceranno tanto alla Lega.

nosocomio

covid
« Risposta #841 il: 16 Gennaio, 2022, 23:30:36 pm »
Cioè dio porco addirittura Djokovic sarebbe colpevole di quello che posta la moglie sui social, guilty by association, mamma mia che merda sta diventando il mondo. Se domani mattina esce fuori che mio zio è un pedofilo automaticamente pure io mi chiavo i ragazzini. Cristo che schifo.

nosocomio

covid
« Risposta #842 il: 16 Gennaio, 2022, 23:34:08 pm »
Ah, non esiste OGGI uno studio peer reviewed di nota sull'efficacia delle mascherine nella riduzione della circolazione virale, su larga scala. Soprattutto i panni di cotone e le chirurgiche, d'altronde nei piani pandemici per virus influenzale pre 2020 lo Universal Masking era considerata un'inutile cacata per fermare la trasmissione AEROSOL. Forse solo le P2/P3 messe a mestiere (quindi senza barba e con il laccio dietro, usate e gettate) servono a qualcosa in setting chiusi. Ovviamente devi mettere anche gli occhiali, perché se il virus è in sospensione aerosol può entrare anche dagli occhi. Basta per piacere. Siamo a livello meeting di Comunione e Liberazione.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #843 il: 16 Gennaio, 2022, 23:36:55 pm »
Forse non è chiaro. Non esiste né il reato di opinione, né quello di essere un coglione, né di aver deciso liberamente se sottoporsi o meno a un trattamento sanitario sulla base delle proprie condizioni di salute. Se Djokovic si era contagiato ed è guarito, andava fatto giocare. Punto. Della violazione di quarantena doveva rispondere a chi di dovere, NON agli australiani. Essere espulsi perché, ribadisco, la sua presenza avrebbe fomentato delle minoranze novax, manco poi andasse in piazza a dire che ci sta l'ossido di grafene nei vaccini, è una bestialità da stato fascista qual è l'Australia. E una fattispecie che si può allargare a discrezione, perché pure criticare le politiche del governo australiano può indurre all'eversione di qualcuno in patria, quindi se l'hai fatto vai espulso. Roba che si contestava alla Corea del Nord pulendosi la bocca con termini quali libertà, trasparenza, diritti umani e merda simile. Bene: che lo faccia uno stato occidentale colpendo una certa categoria di persone, ormai considerata lebbrosa e discriminabile ad libitum, non lo rende giusto.

Ma già che aveva violato la quarantena, il ministro australiano non ha ritenuto sicura la sua presenza in Australia da non vaccinato e convinto no vax. Ricordiamo che l'Australia è un'isola ed è sempre molto attenta a minacce che provengono dall'esterno, non da ieri. Può piacere o no, ma è stata coerente con il suo porsi nei confronti degli stranieri.

Alfrè Djokovic in serbia è come o Papa al Vaticano, magari neanche credevano alle certificazioni dei medici serbi, giustamente direi. Comunque non si capisce perché tutti si debbano vaccinare e lui no. Anzi promuoviamo la cannella per curare il covid. Ma lo capite che sono folli questi? Che non se ne fottono un cazzo della salute degli altri? Che pensano di essere dei supereroi con il sistema immunitario di acciaio? (sempre senza competenze eh).
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
« Risposta #844 il: 16 Gennaio, 2022, 23:38:19 pm »
Il tuo sicuramente, che trasformi la questione di Djokovic in quella del povero che difende il ricco e poi ti scordi di sottolineare che oggi un povero, per non diventare ancora più povero perdendo il lavoro, deve sottoporsi alla vaccinazione senza che venga distinto l'oggettivo DIVERSO rischio anagrafico che si corre contraendo questo virus. Quindi sì, fai un populismo etico degno del PD e strizzi l'occhio a una coercizione fascista, perché figlia della dicotomia amico-nemico tanto cara a merde come Schmitt o altri filosofi di destra che piaceranno tanto alla Lega.

Tu stai fuori e credo che godi più a fare il protagonista che a chiavare probabilmente. Non si spiegano sennò questi post.
Bravo vota la meloni e salvini e mi raccomando c'è pure il berluska per il quirinale.

Ma famm o piacer.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

nosocomio

« Risposta #845 il: 16 Gennaio, 2022, 23:39:43 pm »
Tu stai fuori e credo che godi più a fare il protagonista che a chiavare probabilmente. Non si spiegano sennò questi post.
Bravo vota la meloni e salvini e mi raccomando c'è pure il berluska per il quirinale.

Ma famm o piacer.
Sei un demente, un fanatico e non hai capito un cazzo di quello che ho scritto.
Non ho altro da aggiungere.
« Ultima modifica: 16 Gennaio, 2022, 23:41:06 pm da nosocomio »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #846 il: 16 Gennaio, 2022, 23:41:07 pm »
Che pensano di essere dei supereroi con il sistema immunitario di acciaio? (sempre senza competenze eh).
Ma mo, a parte tutto, a che cazzo serve vaccinare un Djokovic? A cosa seve vaccinare un cristiano del genere, quando i vecchi sono stati vaccinati e, dunque, dovrebbero essere protetti dal vaccino? Cioè stu vaccino allora a che maronna serve? Je esco pazzo, è tutto illogico, pa maronna. Un ottantenne si vaccina, Djokovic non lo fa, l'ottantenne muore, allora è colpa di un Djokovic a caso che non si è vaccinato? Mannaggia a maronna, ma comme se fa.
Adda venì Baffone!

Offline musicmad

• *
« Risposta #847 il: 16 Gennaio, 2022, 23:42:29 pm »
Cioè dio porco addirittura Djokovic sarebbe colpevole di quello che posta la moglie sui social, guilty by association, mamma mia che merda sta diventando il mondo. Se domani mattina esce fuori che mio zio è un pedofilo automaticamente pure io mi chiavo i ragazzini. Cristo che schifo.

Una famiglia di esaltati, nazionalisti, fascisti, populisti e scoppiati difesi da Alfredo, bene.
https://www.fanpage.it/sport/tennis/il-fratello-di-djokovic-non-risponde-e-chiude-la-conferenza-stampa-lultima-domanda-inchioda-nole/

Padre, madre e fratello hanno avuto tutti un preciso ruolo in cartellone. Papà Srdjan è stato il capopopolo, nel vero senso della parola, visto che ha fomentato i tifosi serbi a scendere per le strade, sia in patria che nella lontana Australia, per protestare contro la decisione di negare la validità dell'esenzione vaccinale per il numero uno al mondo. Ha usato toni nazionalisti e mistici, tra un "Novak è la Serbia, questo è un attacco al nostro Paese" e un "lo hanno crocifisso come Gesù". Ha inneggiato alla storia e alla libertà, parlando di "nuovo Spartacus e leader dei popoli oppressi". Insomma non si è fatto mancare nulla della retorica più populista.

"il 16 dicembre Novak è risultato positivo e sapeva di essere positivo al Covid". "Sì, l'intero processo era pubblico e tutti i documenti che sono pubblici sono legali", ha risposto. A quel punto una giornalista ha chiesto: "Era ad un evento il 17 dicembre?". Djordje ha accennato un sorriso e di concerto col padre che era al suo fianco ha eluso la risposta: "Ok, questa conferenza stampa è stata aggiornata".

:rotfl: :rotfl:

Ridicoli loro e voi che vi applicate a difenderli. La serbia ovviamente è ai suoi piedi, figurati se lo processano o che. Un bel quadro condito anche da un po' di corruzione. Bello Alfrè il mondo che vuoi per i tuoi figli e nipoti  :ok:

Offline musicmad

• *
« Risposta #848 il: 16 Gennaio, 2022, 23:43:28 pm »
Sei un demente, un fanatico e non hai capito un cazzo di quello che ho scritto.
Non ho altro da aggiungere.

Quando non hai argomenti offendi, ma te l'ho detto ti piace più il protagonismo che chiavare.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #849 il: 16 Gennaio, 2022, 23:45:58 pm »
Quando non hai argomenti offendi, ma te l'ho detto ti piace più il protagonismo che chiavare.
Non hai capito un cazzo di quello che ti sta dicendo Alfedo. Lui lancia bastoni e tu rispondi coppe e o vaje truann'a isso? Alfredo sta facendo un discorso giuridico rifacendosi al CEDU, ovvero a diritti che sono inalienabili per ogni uomo, persino per i no vax, mentre tu staje parlann'e n'ata cosa proprio.
Adda venì Baffone!

nosocomio

covid
« Risposta #850 il: 16 Gennaio, 2022, 23:46:50 pm »
Sisi hai ragione, infatti ho iniziato io.

Ora ti saluto perché non ho interesse a discutere con una persona che considera un cristiano responsabile di quello che sostengono i suoi familiari. Stai a livello di chi dice che in una famiglia di camorristi uno per forza dev'essere camorrista, vergognoso, puah.

Offline musicmad

• *
« Risposta #851 il: 16 Gennaio, 2022, 23:49:12 pm »
Ma mo, a parte tutto, a che cazzo serve vaccinare un Djokovic? A cosa seve vaccinare un cristiano del genere, quando i vecchi sono stati vaccinati e, dunque, dovrebbero essere protetti dal vaccino? Cioè stu vaccino allora a che maronna serve? Je esco pazzo, è tutto illogico, pa maronna. Un ottantenne si vaccina, Djokovic non lo fa, l'ottantenne muore, allora è colpa di un Djokovic a caso che non si è vaccinato? Mannaggia a maronna, ma comme se fa.

Cioè ma tu over faje? Quindi sono morti e ricoverati solo gli 80enni? In due anni stai ancora a dire questo?
Si deve vaccinare per tutta una serie di motivi per cui tutti gli altri si sono vaccinati: proteggere se stessi, proteggere gli altri ed evitare la diffusione e mutazione del virus.

Ma dico ma voi che lauree avete? Tutte queste certezze sul virus da dove le cacciate? Giusto per capire. Io ascolto i MEDICI che fino a mo sono quelli da cui sono andato quando ho avuto problemi gravi. Voi da chi siete andati? Giusto pe capì. Nu mierec te rice che te vaccinà, tu te vaccinà punto e basta (mo ce vo), senza fare i soloni di sto cazzo. Lo dicono tutte le organizzazioni mondiali, europee e nazionali. Mo llor fosser e sciem e vuje e buon giusto?

Oggi sotto al post di Sandro Ruotolo che avallava la decisione dell'australia su djokovid, tutta una serie di falliti e fallite che conosco personalmente e nun hann maje fatt nu cazz nda vita llor a giudicare Sandro Ruotolo di qua, a straparlare a cazzo.... Ma chi è sta gente senza fb? Ma l'hanno letto il curriculum di Sandro Ruotolo prima di parlare? Persone mai alzatesi col culo dal loro divano del cazzo. Una massa di rincoglioniti con una tastiera e una connessione.

Offline musicmad

• *
« Risposta #852 il: 16 Gennaio, 2022, 23:50:28 pm »
Sisi hai ragione, infatti ho iniziato io.

Ora ti saluto perché non ho interesse a discutere con una persona che considera un cristiano responsabile di quello che sostengono i suoi familiari. Stai a livello di chi dice che in una famiglia di camorristi uno per forza dev'essere camorrista, vergognoso, puah.

Ne saputiell, se non voglio che le parole della mia famiglia ricadano sul mio conto non mi faccio rappresentare da loro nè li mando in conferenza a stampa a parlare per mio conto. Par o cazz.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #853 il: 16 Gennaio, 2022, 23:52:47 pm »
Cioè ma tu over faje? Quindi sono morti e ricoverati solo gli 80enni? In due anni stai ancora a dire questo?
Si deve vaccinare per tutta una serie di motivi per cui tutti gli altri si sono vaccinati: proteggere se stessi, proteggere gli altri ed evitare la diffusione e mutazione del virus.

Ma dico ma voi che lauree avete? Tutte queste certezze sul virus da dove le cacciate? Giusto per capire. Io ascolto i MEDICI che fino a mo sono quelli da cui sono andato quando ho avuto problemi gravi. Voi da chi siete andati? Giusto pe capì. Nu mierec te rice che te vaccinà, tu te vaccinà punto e basta (mo ce vo), senza fare i soloni di sto cazzo. Lo dicono tutte le organizzazioni mondiali, europee e nazionali. Mo llor fosser e sciem e vuje e buon giusto?

Oggi sotto al post di Sandro Ruotolo che avallava la decisione dell'australia su djokovid, tutta una serie di falliti e fallite che conosco personalmente e nun hann maje fatt nu cazz nda vita llor a giudicare Sandro Ruotolo di qua, a straparlare a cazzo.... Ma chi è sta gente senza fb? Ma l'hanno letto il curriculum di Sandro Ruotolo prima di parlare? Persone mai alzatesi col culo dal loro divano del cazzo. Una massa di rincoglioniti con una tastiera e una connessione.
Mannaggia a dio, Sandro Ruotolo è un mongoloide che si piscia sulle scarpe, oltre ad essere un venduto di merda. A parte sta cacata, i morti per covid sotto i 40 anni, lo ripeto per la milionesima volta, sono 399 al 5 ottobre 2021, tutti affetti da altre patologie. Sotto i 50 siamo a 1241, o giù di lì, quindi parliamo di numeri irrisori e di persone che sono morte per altro, visto che anche Bassetti ha confermato che i morti per covid sono sovrastimati. Non lo dico io, ma lo dice l'ISS e sono dati che può controllare chiunque. Di covid muoiono solo vecchi e fragili, il resto sono cazzate.
Adda venì Baffone!

nosocomio

« Risposta #854 il: 16 Gennaio, 2022, 23:53:59 pm »
Ne saputiell, se non voglio che le parole della mia famiglia ricadano sul mio conto non mi faccio rappresentare da loro nè li mando in conferenza a stampa a parlare per mio conto. Par o cazz.
Ne dio e strunz, che sfaccimm c'azzeccan e post ra muglier e Djokovic su Instagram, ritardato mentale ebete? Sei veramente un rincoglionito fascista del cazzo e spero che un giorno qualche tuo parente dica una stronzata così grossa e che ricada sul tuo conto rovinandoti a vita, così vediamo se ti piace il guilty by association.

Offline musicmad

• *
« Risposta #855 il: 16 Gennaio, 2022, 23:54:11 pm »
Non hai capito un cazzo di quello che ti sta dicendo Alfedo. Lui lancia bastoni e tu rispondi coppe e o vaje truann'a isso? Alfredo sta facendo un discorso giuridico rifacendosi al CEDU, ovvero a diritti che sono inalienabili per ogni uomo, persino per i no vax, mentre tu staje parlann'e n'ata cosa proprio.

L'ho capito. Ma se là il ministro ha la facoltà di cacciarti e non farti entrare per 3 anni, non da ieri, ma da decenni probabilmente o vuò ra me?
Ha deciso così e per me (così come un bel po' di persone, sicuramente la stragrande maggioranza della popolazione) la motivazione è coerente con la decisione.

Semplice. Non vedo dove sia il problema. Ad Alfredo non piace questo precedente, può offrirsi come avvocato di Djokovid, che ne avrà già di gente con le palle a difenderlo e comunque non è bastato. What else?

nosocomio

covid
« Risposta #856 il: 16 Gennaio, 2022, 23:54:43 pm »
Ah e non sai manco di che stracazzo parli, perché con Omicron è ormai OGGETTIVO che il vaccino serve solo a proteggere se stessi dalla malattia grave, è un fatto SCIENTIFICO, ma tu sei un talebano esaltato coglione quindi figurati.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #857 il: 16 Gennaio, 2022, 23:56:23 pm »
Oltretutto con Omicron parliamo proprio e n'atu fatto e non siamo più a marzo 2020.
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #858 il: 16 Gennaio, 2022, 23:58:02 pm »
L'ho capito. Ma se là il ministro ha la facoltà di cacciarti e non farti entrare per 3 anni, non da ieri, ma da decenni probabilmente o vuò ra me?
Ha deciso così e per me (così come un bel po' di persone, sicuramente la stragrande maggioranza della popolazione) la motivazione è coerente con la decisione.

Semplice. Non vedo dove sia il problema. Ad Alfredo non piace questo precedente, può offrirsi come avvocato di Djokovid, che ne avrà già di gente con le palle a difenderlo e comunque non è bastato. What else?
Ma,come sostiene Alfredo, questo era stato esentato dal vaccino, poi il grande governo australiano ha fatto marcia indietro per le suddette ragioni spiegate magistralmente da Alfredolone, quindi tutto quello che dici non conta niente dal punto di vista giuridico, che è quello più importante, visto che dovrebbe tutelare i diritti di ogni individuo.
Adda venì Baffone!

Offline musicmad

• *
« Risposta #859 il: 16 Gennaio, 2022, 23:58:10 pm »
Ne dio e strunz, che sfaccimm c'azzeccan e post ra muglier e Djokovic su Instagram, ritardato mentale ebete? Sei veramente un rincoglionito fascista del cazzo e spero che un giorno qualche tuo parente dica una stronzata così grossa e che ricada sul tuo conto rovinandoti a vita, così vediamo se ti piace il guilty by association.

Alla fine si nu criatur e questo è. Sei l'infrevone del forum da quando esiste e offendi e frigni quando non sei argomentare.
Fascista del cazzo a me, quando dichiari pubblicamente di voler votare salvini e meloni.

Comunque rincretinito, a te e il guilty by association, ti ho scritto sopra che il tuo idolo djokovid si fa rappresentare dalla famiglia alle conferenze stampa, sai leggere o ti serve il sostegno?

Comunque sei ridicolo.