Autore Topic: covid  (Letto 77404 volte)  Share 

nosocomio

covid
« Risposta #820 il: 16 Gennaio, 2022, 13:41:33 pm »
La cosa di Djokovic è vergognosa

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:covid
« Risposta #821 il: 16 Gennaio, 2022, 13:48:12 pm »
Curioso di conoscere il suo parere caro avvocato.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

nosocomio

« Risposta #822 il: 16 Gennaio, 2022, 15:01:41 pm »
Curioso di conoscere il suo parere caro avvocato.
E che parere devo darti. Una sentenza che butta fuori una persona perché le sue idee sono considerate eversive parla da sé. L'avesse fatto Putin in Russia, la grande democrazia italiana ci avrebbe fatto un mese di titoli di giornale. Australia merda.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #823 il: 16 Gennaio, 2022, 15:10:22 pm »
Se al 31 marzo con gli italiani vaccinati ormai intorno al 90% e più non cessa lo stato d'emergenza come previsto e non viene abrogato l'obbligo di green pass e i tamponi per accedere a qualsiasi luogo pubblico per quanto mi riguarda si può parlare di dittatura senza farsi troppi problemi.
Già adesso lo siamo eh,ma dopo il 31 marzo sarebbe evidente per chiunque
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

nosocomio

« Risposta #824 il: 16 Gennaio, 2022, 15:18:44 pm »
Se al 31 marzo con gli italiani vaccinati ormai intorno al 90% e più non cessa lo stato d'emergenza come previsto e non viene abrogato l'obbligo di green pass e i tamponi per accedere a qualsiasi luogo pubblico per quanto mi riguarda si può parlare di dittatura senza farsi troppi problemi.
Già adesso lo siamo eh,ma dopo il 31 marzo sarebbe evidente per chiunque
Assolutamente è così

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #825 il: 16 Gennaio, 2022, 16:58:46 pm »
La cosa paradossale dei politicamente corretti color fucsia che hanno esultato ed esaltato il grande governo australiano nel caso Djokovic, dimenticando che il loro premier è una sorta di Giorgia Meloni col pisello, visto che la sua corrente politica è la destra, populista, isolazionista ed anche non tanto velatamente xenofoba. Ma tanto oramai non c'era bisogno di rimarcare che sono i veri fascisti di oggi....

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #826 il: 16 Gennaio, 2022, 17:00:03 pm »
Concordo.
O ha mentito sul contagio il 16.12, o peggio ancora ha partecipato a eventi pubblici e privati da positivo e senza mascherina rischiando di contagiare persone ignare. (in Serbia sono previsti 3 anni di carcere per la violazione dell'isolamento).

Al di là delle sue idee sui vaccini, che non sto commentando, è veramente un coglione.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #827 il: 16 Gennaio, 2022, 17:04:21 pm »
Volevo solo ringraziarvi e dire che grazie a voi mi sento meno solo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
covid
« Risposta #828 il: 16 Gennaio, 2022, 17:12:22 pm »
Ah, sia chiaro, ritengo attualmente il GP inutile, le restrizioni idem, la terza dose per i non fragili ancora più inutile del GP, però ritengo che Djokovic sia un coglione.

nosocomio

covid
« Risposta #829 il: 16 Gennaio, 2022, 20:17:52 pm »
Non basta essere coglione per farsi buttare fuori da uno stato di diritto di democrazia pluralista, questo è il punto. Altrimenti domani esco con un libro in cui spiego che l'Australia è una gran merda e questi non mi fanno più andare nel loro paese? Ricordo che Djokovic crea un precedente essendo un ordinamento di common law.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #830 il: 16 Gennaio, 2022, 20:59:18 pm »
Quando il popolo difende un ricco che, grazie alla sua posizione, vuole aggirare le regole significa che il capitalismo ha vinto.

Che in Australia siano fasci basta guardarsi Airport Security, m questo non vuol dire che le regole non vadano rispettate perché ti chiami Djokovic. Senza dimenticare la. retorica della famiglia che lo paragona a Gesù e a un martire di guerra.

Ottimo così.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
« Risposta #831 il: 16 Gennaio, 2022, 21:00:49 pm »
Non so come fate a difendere ancora le posizioni di gente che mischia fascismo, biggotismo religioso, fanatismo e classismo. Allor over facit quando dite di voler votare il ballerino del papete?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

nosocomio

covid
« Risposta #832 il: 16 Gennaio, 2022, 21:13:25 pm »
Che retorica ridicola. Il popolo, il ricco e poi ti dici da solo che l'Australia è tutto tranne che un paese da cui trarre ispirazione, visto che sono una banda di folli, esaltati, fascisti. Poi a me pare che nel tuo delirio ormai speculare a quello di Gesù Cristo, ti sei perso il punto. Perciò te lo ribadisco io: Djokovic non è stato cacciato perché ha dichiarato il falso dicendo che fosse guarito (indimostrabile) o perché ha violato la quarantena quando era positivo (ne risponde al paese dove l'ha fatto), ma perché LE SUE AZIONI POSSONO ESSERE CONSIDERATE ISTIGATRICI DI MINORANZE NOVAX. Questa cosa è così una BESTIALITÀ che non ci sta manco da discutere, non è degna di una democrazia ma di un regime e può essere applicata indistintamente pure per altro. Ma stamm pazziann. L'avessero fatto Trump, Orban, Putin o qualsiasi altro ducetto avresti le prime pagine di ogni giornale piene di pianti e appelli alla libertà di autodeterminazione, invece è stato merito della civilissima Australia contro i cattivissimi novacsss e via di gogna. Tra l'altro alla luce di un vaccino che, ormai è dimostrato, protegge solo chi se lo fa. Almeno risparmiaci questa narrazione sballata e dici che godi perché ti piace dare addosso a una minoranza, l'hai dimostrato più volte che è così, non c'è bisogno di fare propaganda.

Ah e comunque sì, cento volte meglio Salvini e la Meloni che quella merda del Partito Democratico, avessi la scelta solo tra questi tre soggetti non ci metterei un secondo a decidere a chi dare il voto.

nosocomio

covid
« Risposta #833 il: 16 Gennaio, 2022, 21:20:11 pm »
Ma po fammi capì, il ventenne che si deve fare la terza dose perché altrimenti non può lavorare in cassa al McDonald's invece è civiltà e tutela degli ultimi? Mannacc a Gesù Cristo

Offline musicmad

• *
« Risposta #834 il: 16 Gennaio, 2022, 23:08:01 pm »
Alfrè sai perché tu proprio tu mi fai incazzare, perché riesci a fare post splendidi come quello in cui mi facesti godere e poi te ne esci che voteresti salvini e meloni credendoci pure. Fare il bastian contrario a prescindere è un atteggiamento adolescenziale, penso che puoi fare di meglio.

Ti estraggo un passaggio da Ultimo Uomo in cui si parla di Djokovic che già dovrebbe bastare a farti capire che coglione è.

"C’è un altro passaggio significativo della lettera, ed è quando Djokovic dice: «Sono un appassionato di benessere e passerò la mia vita a conoscere il mio corpo e consentire al mio metabolismo di essere nella migliore forma di difesa contro “impostori” come il virus Covid-19». Poi aggiunge di non essere un esperto, ma di voler avere la possibilità di scegliere per sé stesso. Djokovic è un noto appassionato di teorie olistiche e durante il lockdown si è preso tutto il tempo per divulgarle, con strampalate dirette Instagram intitolate “The Self-Mastery Project”. Una serie a puntate in cui Djokovic discuteva di salute, fenomenologia e paradigmi esistenziali con Chervin Jafarieh, una specie di guru della medicina alternativa. Fra le varie cose incredibili dette, la più discussa è stata quella secondo cui saremmo in grado di modificare le molecole dell’acqua attraverso il pensiero. Qualche mese fa era comparso sul profilo Instagram della moglie un video in cui si suggeriva una relazione tra la diffusione del Covid-19 e il 5G (video successivamente rimosso). Sono tutte cose note, che ho provato a riassumere in questo lungo articolo di qualche mese fa, quando la visione mistica di Djokovic si è scontrata con le norme sanitarie internazionali in corrispondenza dell’Adria Tour. Un torneo di tennis organizzato da lui a porte aperte, in presenza di pubblico e assenza di mascherine, finito in disastro, tra feste in discoteca, polemiche diplomatiche e un focolaio di contagiati, fra cui Djokovic e la moglie."

Onestamente è un coglione, un coglione che prova a fare il figo perché è il numero 1 nello sport che fa, ma sempre un coglione. Coperto dal suo paese, per ovvie ragioni, e da una famiglia delirante. Ma sempre un coglione resta. D'altronde è andato in giro da positivo. E tu lo difendi Alfrè, ma ci ripigliamo un attimo o che?

E se al suo torneo senza mascherelle ci hanno lasciato le penne un tot di persone che ne sappiamo noi? Jamme bell.

A me è piacuto molto il post di Lenny Bottai sull'argomento: https://www.facebook.com/lennybottaiboxingcoach/posts/465617454934578

Offline musicmad

• *
« Risposta #835 il: 16 Gennaio, 2022, 23:08:35 pm »
Ma po fammi capì, il ventenne che si deve fare la terza dose perché altrimenti non può lavorare in cassa al McDonald's invece è civiltà e tutela degli ultimi? Mannacc a Gesù Cristo

Populismo degno di salvini, appunto.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #836 il: 16 Gennaio, 2022, 23:14:44 pm »
Mamma mia, speriamo di raggiungere il 100% di vaccinati entro due giorni, così finisce pure sta stronzata dei no-vax.
Adda venì Baffone!

Offline musicmad

• *
« Risposta #837 il: 16 Gennaio, 2022, 23:20:35 pm »
Mamma mia, speriamo di raggiungere il 100% di vaccinati entro due giorni, così finisce pure sta stronzata dei no-vax.

Brav, doveva essere così da subito. Ognuno faceva il suo e non c'era più nessuno da additare e li mettevamo faccia a faccia con le loro responsabilità, tra l'altro teoria supportata su questo forum se mi ricordo bene. E invece a libertah, a dittaturah e tutt e scimità che solo in questo paese di idioti possiamo partorire.

nosocomio

« Risposta #838 il: 16 Gennaio, 2022, 23:24:19 pm »
Alfrè sai perché tu proprio tu mi fai incazzare, perché riesci a fare post splendidi come quello in cui mi facesti godere e poi te ne esci che voteresti salvini e meloni credendoci pure. Fare il bastian contrario a prescindere è un atteggiamento adolescenziale, penso che puoi fare di meglio.

Ti estraggo un passaggio da Ultimo Uomo in cui si parla di Djokovic che già dovrebbe bastare a farti capire che coglione è.

"C’è un altro passaggio significativo della lettera, ed è quando Djokovic dice: «Sono un appassionato di benessere e passerò la mia vita a conoscere il mio corpo e consentire al mio metabolismo di essere nella migliore forma di difesa contro “impostori” come il virus Covid-19». Poi aggiunge di non essere un esperto, ma di voler avere la possibilità di scegliere per sé stesso. Djokovic è un noto appassionato di teorie olistiche e durante il lockdown si è preso tutto il tempo per divulgarle, con strampalate dirette Instagram intitolate “The Self-Mastery Project”. Una serie a puntate in cui Djokovic discuteva di salute, fenomenologia e paradigmi esistenziali con Chervin Jafarieh, una specie di guru della medicina alternativa. Fra le varie cose incredibili dette, la più discussa è stata quella secondo cui saremmo in grado di modificare le molecole dell’acqua attraverso il pensiero. Qualche mese fa era comparso sul profilo Instagram della moglie un video in cui si suggeriva una relazione tra la diffusione del Covid-19 e il 5G (video successivamente rimosso). Sono tutte cose note, che ho provato a riassumere in questo lungo articolo di qualche mese fa, quando la visione mistica di Djokovic si è scontrata con le norme sanitarie internazionali in corrispondenza dell’Adria Tour. Un torneo di tennis organizzato da lui a porte aperte, in presenza di pubblico e assenza di mascherine, finito in disastro, tra feste in discoteca, polemiche diplomatiche e un focolaio di contagiati, fra cui Djokovic e la moglie."

Onestamente è un coglione, un coglione che prova a fare il figo perché è il numero 1 nello sport che fa, ma sempre un coglione. Coperto dal suo paese, per ovvie ragioni, e da una famiglia delirante. Ma sempre un coglione resta. D'altronde è andato in giro da positivo. E tu lo difendi Alfrè, ma ci ripigliamo un attimo o che?

E se al suo torneo senza mascherelle ci hanno lasciato le penne un tot di persone che ne sappiamo noi? Jamme bell.

A me è piacuto molto il post di Lenny Bottai sull'argomento: https://www.facebook.com/lennybottaiboxingcoach/posts/465617454934578
Forse non è chiaro. Non esiste né il reato di opinione, né quello di essere un coglione, né di aver deciso liberamente se sottoporsi o meno a un trattamento sanitario sulla base delle proprie condizioni di salute. Se Djokovic si era contagiato ed è guarito, andava fatto giocare. Punto. Della violazione di quarantena doveva rispondere a chi di dovere, NON agli australiani. Essere espulsi perché, ribadisco, la sua presenza avrebbe fomentato delle minoranze novax, manco poi andasse in piazza a dire che ci sta l'ossido di grafene nei vaccini, è una bestialità da stato fascista qual è l'Australia. E una fattispecie che si può allargare a discrezione, perché pure criticare le politiche del governo australiano può indurre all'eversione di qualcuno in patria, quindi se l'hai fatto vai espulso. Roba che si contestava alla Corea del Nord pulendosi la bocca con termini quali libertà, trasparenza, diritti umani e merda simile. Bene: che lo faccia uno stato occidentale colpendo una certa categoria di persone, ormai considerata lebbrosa e discriminabile ad libitum, non lo rende giusto.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #839 il: 16 Gennaio, 2022, 23:25:34 pm »
Brav, doveva essere così da subito. Ognuno faceva il suo e non c'era più nessuno da additare e li mettevamo faccia a faccia con le loro responsabilità, tra l'altro teoria supportata su questo forum se mi ricordo bene. E invece a libertah, a dittaturah e tutt e scimità che solo in questo paese di idioti possiamo partorire.
Vacciniamo anche gli infanti, altrimenti va a finire che chiedi di depenalizzare l'infanticidio. Si dovevano vaccinare solo i vecchi, il resto sono stronzate e speculazione. Viviamo la più grande follia della storia umana e stiamo ancora a parlare di vaccini e no vax, porco dio. Io non so a che punto arriveremo, ma spero soltanto che siano gli ultimi mesi, ( ne dubito fortemente), di questa roba allucinante.
Adda venì Baffone!