Autore Topic: covid  (Letto 77429 volte)  Share 

Online Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
Re:covid
« Risposta #660 il: 07 Gennaio, 2022, 19:32:16 pm »
Vogliono chiudere pure gli stadi. Perché il pallone già era messo bene.

Negli stadi dove si entra solo con il Super GP mi sembra.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
covid
« Risposta #661 il: 07 Gennaio, 2022, 19:45:02 pm »
Leggo che il governo è pronto a impugnare il regio decreto campano del figlio di puttana camorrista di chiusura scuole

Sarebbe un OTTIMO segnale contro sta latrina umana che finora è mancato, giacche solo qualche coraggioso no dad ha fatto ricorso al Tar

Questo grandissimo prezzo dimmerda va commissariato quanto prima o per abuso di potere (chiudere le scuole in zona bianca è roba da Stalin) o per falsita sui dati delle TI disponibili (se è vero , come unica soirgazione possibile , che le TI reali sono un terzo di quelle indicate dalle carte della regione Campania )

Mannaccia dio padre.impotente che non se lo chiama a sé

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #662 il: 07 Gennaio, 2022, 20:23:23 pm »
Leggo che il governo è pronto a impugnare il regio decreto campano del figlio di puttana camorrista di chiusura scuole

Sarebbe un OTTIMO segnale contro sta latrina umana che finora è mancato, giacche solo qualche coraggioso no dad ha fatto ricorso al Tar

Questo grandissimo prezzo dimmerda va commissariato quanto prima o per abuso di potere (chiudere le scuole in zona bianca è roba da Stalin) o per falsita sui dati delle TI disponibili (se è vero , come unica soirgazione possibile , che le TI reali sono un terzo di quelle indicate dalle carte della regione Campania )

Mannaccia dio padre.impotente che non se lo chiama a sé

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Stalin ti faceva uscire dalla pandemia in due nanosecondi, anzi non avresti avuto restrizioni, visto il livello della sanità sovietica. Par'o cazzo.
Adda venì Baffone!

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #663 il: 07 Gennaio, 2022, 21:14:06 pm »

No.

Applicando la riduzione del rischio per età alla popolazione ospedaliera, avremmo il 72% di TI e circa l'81% di ricoveri attuali COMPLESSIVI in meno.

Significa tantissimo. Significa ospedali veramente vuoti e link del tutto spezzato tra contagio e ospedalizzazione. Significa non dover riconvertire un cazzo, a danno di chi ha altre patologie.

Chi non si vaccina è generalmente un egoista, chi ha 50+ anni E non si vaccina è anche un gran pezzo di merda.

Bravo Alfredo..a mio avviso questo messaggio racchiude tutto, sarebbe bastato un po' di buon senso da parte di tutti, perché se tutti avessero fatto la pensata del non vaccinarsi adesso eravamo in zona rossa senza sosta da novembre 2020...detto questo hanno rotto il cazzo e la situazione sta diventando alquanto grottesca,partendo da quel folle di De Luca..per me va aperto tutto a massima capienza,la soluzione che piaccia o meno ce l'hanno data sta ad ognuno di noi se usarla o meno ma non devono più cacare il cazzo a bambini ragazzi e a chiunque desideri tornare alla normalità..basta!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #664 il: 07 Gennaio, 2022, 23:45:58 pm »
Ma chi stracazzo se ne fotte di quanti milioni siamo? 3000 TI solo covid significa ospedali bloccati e gente che ha difficoltà a curarsi d'altro, se posso ridurle a 1000 e non riesco perché degli IMBECILLI hanno paura della punturina, mi spieghi per quale motivo devo vedermi costretto a stare al loro gioco? Ma overament stai facenn tu? Perché chi tiene il cancro non paga le tasse come il novax? E perché deve posticipare un intervento e vedere ridotta la sua aspettativa di vita per via del fatto che un IMBECILLE crede che ci sta il grafene dentro le siringhe?

Forse non è chiaro, io sono per la più ampia libertà individuale che sottende anche il peso delle RESPONSABILITÀ delle conseguenze che comporta una decisione. Altrimenti non è questione di libertà ma di una manica di egoisti che non ha ancora capito come noi si viva in una società, e voglia solo fottere.

Se a mio padre venisse un infarto e trovasse l'ospedale bloccato perché totalmente riconvertito a covid, io personalmente piglierei i novax di peso e li leverei da dentro al letto forse non è chiaro. Poi dei tagli alla sanità discutiamo al loro funerale.

Su questo post ho sborrato. Bravo Alfredo!
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #665 il: 08 Gennaio, 2022, 00:42:08 am »
Stalin ti faceva uscire dalla pandemia in due nanosecondi, anzi non avresti avuto restrizioni, visto il livello della sanità sovietica. Par'o cazzo.

:bacino:

Che il vero problema sia il livello indegno della sanità è l'enorme non detto
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

nosocomio

covid
« Risposta #666 il: 08 Gennaio, 2022, 15:57:17 pm »
Il governo chiude gli stadi looool

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #667 il: 08 Gennaio, 2022, 16:21:32 pm »
Altra decisione senza alcun senso logico. Allo stadio si entrava solo con Super green pass giusto? Manco tre dosi o due più tampone sono sicure. Questi criminali devono dare l’impressione di essere ancora in emergenza. Non c’è altra spiegazione.

Ah, i no vax ci informa republica che tengono solo la terza media. La Sinistra italiana ha rotto abbondantemente i coglioni.

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #668 il: 08 Gennaio, 2022, 16:24:36 pm »
Seguiranno a breve teatro, cinema, locai e ristoranti con max capienza ridotta. Insomma un altro lockdown di fatto dato che in inverno se esci di casa la sera di solito lo fai per andare da qualche parte e non stare a pigliare il freddo per strada.

Vaccinatevi!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #669 il: 08 Gennaio, 2022, 17:29:33 pm »
io adesso il 21,nonostante non abbia un cazzo da 3 anni,devo farmi il cosiddetto booster (il richiamo,ma mò per colpa di voi cani bisogna chiamarlo come il mio scooter quando avevo 16 anni)

e siccome il green pass dura 6 mesi me lo devo rifare a luglio.e poi immagino di nuovo a gennaio e così via

io acchiapperei fisting topo e gli farei 30 dosi tutte insieme iniettate nel culo,30 dosi di senso civico.
ma tu si vecchiarello, per te super booster quinta dose  :troll: sei soggetto a rischio, stai nmiezz e creatura, cos

nosocomio

« Risposta #670 il: 08 Gennaio, 2022, 17:50:14 pm »
siamo vicinissimi al picco, mi sa settimana prossima.

hanno una settimana circa per tirare fuori altre restrizioni idiote e poi dare loro il merito della caduta dei casi

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #671 il: 08 Gennaio, 2022, 18:45:56 pm »
In realtà parlano di 400000 contagi al giorno. E poi gli zombie sul lungomare.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #672 il: 08 Gennaio, 2022, 19:46:33 pm »
22 Luglio 2021
"L'estate è già serena e vogliamo che rimanga tale. Il green pass e' una misura per poter divertirsi, andare a ristorante, a partecipare spettacoli all'aperto e al chiuso con la garanzia di ritrovarsi con persone che non sono contagiose. Il green pass è una misura che da' serenita' e non toglie serenita'"

Sipario.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #673 il: 08 Gennaio, 2022, 21:22:15 pm »
hanno trovato una nuova variante a cipro.
la fusione di delta e omicron.

DELTACRON!
ROBOT IN DISGUISE!

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #674 il: 08 Gennaio, 2022, 21:52:34 pm »
S sparassero loro e le varianti.

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
covid
« Risposta #675 il: 09 Gennaio, 2022, 09:02:47 am »
Concordo con chi dice che ormai il Green Pass, con il vaccino che non fornisce immunità sterilizzante (come era per delta), non serve più.
Se ad agosto al ristorante con tutti vaccinati intorno mi sentivo tranquillo, ora il fatto che mi chiedano il Green pass non mi fa sentire più sicuro.

L'unica cosa che serve è l'obbligo vaccinale per le persone a rischio.

La mia famiglia, con mia nonna 91enne, cardiopatica grave e con insufficenza renale grave, e mio padre cardiopatico, mia madre 61 anni ha preso il covid, ma avendo tutti 3 dosi ha avuto solo raffreddore e tosse durati 3 gg.

Attualmente il Green pass sempre più restrittivo è solo un obbligo mascherato.

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
covid
« Risposta #676 il: 09 Gennaio, 2022, 10:58:59 am »
Ah, considerare l'infezione naturale meno protettiva del vaccino è una stronzata che non ha nessun fondamento medico.
E non tener conto del livello di anticorpi idem.

Non esiste nel mondo una persona che è morta o ha sviluppato complicazioni da richiedere il ricovero alla seconda infezione. Ergo, chi ritiene che il vaccino protegge più dell'infezione naturale è un coglione o un farabutto.

Ps: sono vaccinato e farò la terza dose tra due settimane.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #677 il: 09 Gennaio, 2022, 12:05:51 pm »
Ah, considerare l'infezione naturale meno protettiva del vaccino è una stronzata che non ha nessun fondamento medico.
E non tener conto del livello di anticorpi idem.

Non esiste nel mondo una persona che è morta o ha sviluppato complicazioni da richiedere il ricovero alla seconda infezione. Ergo, chi ritiene che il vaccino protegge più dell'infezione naturale è un coglione o un farabutto.

Ps: sono vaccinato e farò la terza dose tra due settimane.
assolutamente, per questo determinate condizioni in futuro dovranno cambiare, in merito al fatto che uno sia positivo al covid. Il problema non è che c'è gente che dice che sviluppare la malattia non ufortifica il sistema immuni atrio contro la malattia stessa, il problema è che si mette totalmente in dubbio il vaccino basandosi su dati e numeri interpretati manco la merda, non tenendo conto Dell attuale disparità tra vaccinati e non in questo momento.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #678 il: 09 Gennaio, 2022, 13:32:24 pm »
ieri un po' su tutti i giornali c'era questa splendido articolo su tale albert bourla (!) ad di pfizer.............
“Con Omicron protezione vaccinale dura pochi mesi. Possibile che serva la quarta dose prima dei richiami annuali”
Albert Bourla durante una conference call tenuta il 6 gennaio con un analista di Goldman Sachs ha ammesso, come rivelato da Il Tempo, che il gruppo è rimasto spiazzato dall'avvento della variante. Il virus "non se ne andrà, rimarrà anche per un decennio. E' endemico, ha la capacità di creare varianti per cui, in un modo o nell'altro, continuerà a convivere con il genere umano per i prossimi anni". Convinto della necessità di una quarta dose anche Stephane Bancel, ceo di Moderna

lol.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #679 il: 09 Gennaio, 2022, 13:33:02 pm »
quindi roberto dimmi tu,questa terza dose serve oppure no?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie