Autore Topic: covid  (Letto 77472 volte)  Share 

Online Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
Re:covid
« Risposta #600 il: 06 Gennaio, 2022, 14:47:17 pm »
Ma è vero sto fatto che pure per andare dal dentista ci vuole il GP adesso?

nosocomio

covid
« Risposta #601 il: 06 Gennaio, 2022, 16:04:26 pm »
L'ordine dei Medici di Napoli chiede misure drastiche al governo con le terapie intensive piene al 9% :rotfl:

Devono crepare, farabutti di merda

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #602 il: 06 Gennaio, 2022, 16:45:43 pm »
Ma uno almeno si aspettava un militare, le squadracce in giro invece la democrazia é finita con Brunetta e Speranza.

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #603 il: 06 Gennaio, 2022, 16:46:38 pm »
L'ordine dei Medici di Napoli chiede misure drastiche al governo con le terapie intensive piene al 9% :rotfl:

Devono crepare, farabutti di merda

Vonn na cos e sord, due anni a lamentarsi.

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
covid
« Risposta #604 il: 06 Gennaio, 2022, 22:21:13 pm »
La partita mi sta facendo così cagare che me ne vengo nel topic del covid.

Da grande sostenitore del Green pass e dei vaccini, ritengo che attualmente la corsa alla terza dose (anche per gli under18) e del green pass sia una cagata pazzesca.

Le misure di oggi avevano senso quando il vaccino forniva immunità sterilizzante.
Oggi anche quelli con 3 dosi si contagiano alla grande (tutta la mia famiglia a natale se lo è preso e hanno tutti 3 dosi fresche fresche).

Oggi serve solo l'obbligo vaccinale per le categorie a rischio. Stop. Per tenere gli ospedali vuoti da malati covid (che sono per oltre 2/3 no vax over 60).

Tutto il resto è dittatura sanitaria.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #605 il: 07 Gennaio, 2022, 13:24:48 pm »
Ma sta storia che non si può parlare di questa vicenda da dove nasce? Io mi sarei pure rotto il cazzo.
Qua non si sta facendo un dibattito scientifico sulla composizione dell’atmosfera di Giove, di cui francamente non fotte un cazzo a nessuno, ma di decisioni che impattano la vita quotidiana di 60 milioni di cristiani. Non c’è stato uno sfaccimma di dibattito parlamentare, ieri tre idioti fuori palazzo Chigi hanno presentato al paese un obbligo vaccinale e nuove misure sul Green Pass. Di fatto senza vaccino ogni 4 mesi uno di 30 anni in salute non può più campare e qua c’è ancora gente che si erge a mast, con la puttanata che senza un dottorato maggia sta sul zitt. Avete abbondantemente rotto i coglioni.

Tu non sai nemmeno a cosa sto alludendo  :look: ed infine non hai letto nemmeno per intero il mio messaggio.

Il ''non capite un cazzo'' era riferito alla questione ''il vaccino non serve a niente'' nozione che ti è tanto cara. Ecco qui, sotto questo punto di vista ribadisco, non ne capisci un cazzo, ed interpretare dati alla cazzo di cane serve ancora meno. Inoltre farsi quel cazzo di vaccino era uno sfaccimma di dovere civico proprio perché siamo una cazzo di collettività, e questo va aldilà dell'ideologia politica, del governo, delle case farmaceutiche e altri cazzi vari.

Nessuno sta zittendo nessuno però raga qui vedo espressi certi termini in maniera totalmente sbagliata, tipo ad esempio ''effetto gregge'' (per un RNA virus appartenente alla famiglia dei Coronavirus è ridicolo), e avete anche la sfaccimma di presunzione di voler avere ragione su temi dove persino chi li studia da una vita ha serie difficoltà a comprenderli. Personalmente è questo che mi fa scendere le palle.

Inoltre su questo forum c'è un altro cazzo di vizio, ovvero quello di prendere una frase, isolarla totalmente dal contesto della discussione, per poi far partire la moralizzazione a cazzo e montare sempre una cazzo di polemica sopra.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #606 il: 07 Gennaio, 2022, 13:36:01 pm »
Il messaggio che comunque stavo quotando è il link postato da Ferro dove si faceva riferimento al fatto che oramai non serve continuare a fare dosi su dosi a soggetti non a rischio, in quanto è una cosa insostenbile e sotto certi aspetti anche inutile. Bisogna fare una scelta oculata e precisa, prendere i casi a rischio e li continuare con un richiamo ogni tot mesi. Anzi la cosa che si dovrebbe fare a dire il vero è lo studio del singolo caso clinico, capire quindi chi deve un richiamo (perché caso a rischio) chi non lo deve fare (perché non serve) chi NON lo può fare (ebbene si ci sono anche loro, che più di tutti l'han preso nel culo).

Il green pass era una roba orribile, ma forse ha avuto uno scopo, il super greenpass  è una follia oltre ogni senso logico ed ulteriori obbligazioni a tamponi (a pagamento) o quarantena a persone che hanno svolto il loro dovere civico chiavandosi il vaccino in corpo è un calcio nel culo che non aiuta e non stimola nessuno.

P.S. anche per me azzeccare addosso ai novax oramai serve a poco e niente, resta il fatto che questa comunità la ritengo composta da gente di merda, ignoranti e sensa alcun cazzo di senso civico e collettivo.

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #607 il: 07 Gennaio, 2022, 13:47:27 pm »
Uuu ancora cu sta collettività ma nun c rumpit o cazzo overamente. Ci stanno 200000 contagi con i vaccini, chi si è voluto proteggere lo ha fatto chi no non lo ha fatto. Se voglio pigliarmi il Covid e finire sotto terra fatti gli sfaccimma dei cazzi tuoi, tanto sei vaccinato e non ti succede nulla. Se vado a finire in ospedale mi curano perché pago le tasse, quindi nun c sfotter, se finiscono i letti sono problemi miei. Sta canzuncella sulla collettività ve la siete imparata proprio bene.

Intanto

https://www.fanpage.it/attualita/il-virologo-galli-positivo-al-covid-contagiato-da-omicron-non-so-nemmeno-io-come/

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #608 il: 07 Gennaio, 2022, 13:52:36 pm »
Uuu ancora cu sta collettività ma nun c rumpit o cazzo overamente. Ci stanno 200000 contagi con i vaccini, chi si è voluto proteggere lo ha fatto chi no non lo ha fatto. Se voglio pigliarmi il Covid e finire sotto terra fatti gli sfaccimma dei cazzi tuoi, tanto sei vaccinato e non ti succede nulla. Se vado a finire in ospedale mi curano perché pago le tasse, quindi nun c sfotter, se finiscono i letti sono problemi miei. Sta canzuncella sulla collettività ve la siete imparata proprio bene.

Intanto

https://www.fanpage.it/attualita/il-virologo-galli-positivo-al-covid-contagiato-da-omicron-non-so-nemmeno-io-come/

Un argomentazione di tutto rispetto che dire  :asd:

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #609 il: 07 Gennaio, 2022, 14:00:27 pm »
Un argomentazione di tutto rispetto che dire  :asd:

Certo che lo é. Perché nella vita e nelle società civili esiste una cosa che si chiama proporzionalità e se la storiella del senso civico valeva quando il virus é appeso e nessuno ne sapeva nulla e al primo round di vaccinazioni “che impediscono il contagio” ad oggi non valgono più questi argomenti. Al netto di Omicron che non fa nu cazz manco ai non vaccinati secondo Basetti, i dati sono chiarissimi: il vaccino NON impedisce il contagio, altrimenti non c’erano questi numeri, il vaccino previene la malattia grave bei soggetti a rischio in larga parte. Quindi non esiste nessuno sfaccimma di senso civico ma solo la libera scelta individuale di farselo di fronte a numeri che sono ormai chiarissimi. E vuje lata frni e c scassá o cazzo e ciata fa campá.

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #610 il: 07 Gennaio, 2022, 14:11:24 pm »
Ah me lo ricordo quando dissi che chi si vaccinava a 30 anni stava perdendo tempo. Il Covid non gli avrebbe fatto comunque nulla e il vaccino molto probabilmente non serviva a non pigliare il virus e passarlo al nonno, che doveva vaccinarsi. Ho ricevuto ban e odio. Solo odio.
Dopo mesi la quadra esce come avevo detto io.

Mo spiegatemi a che serve continuare a vaccinarvi. Senso civico o di comunità oggi significa piglia o nonno no vax chiavargli nu par e buff e portarlo al centro vaccinale. Tutto il resto é show.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #611 il: 07 Gennaio, 2022, 14:15:30 pm »
io adesso il 21,nonostante non abbia un cazzo da 3 anni,devo farmi il cosiddetto booster (il richiamo,ma mò per colpa di voi cani bisogna chiamarlo come il mio scooter quando avevo 16 anni)

e siccome il green pass dura 6 mesi me lo devo rifare a luglio.e poi immagino di nuovo a gennaio e così via

io acchiapperei fisting topo e gli farei 30 dosi tutte insieme iniettate nel culo,30 dosi di senso civico.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
covid
« Risposta #612 il: 07 Gennaio, 2022, 14:22:19 pm »
È anche vero che non è colpa di Fisting se il COVID esiste :asd:

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
« Risposta #613 il: 07 Gennaio, 2022, 14:24:55 pm »

vabbuò ma mica potevo scrivere un qualsiasi altro nome,non avrebbe avuto lo stesso effetto

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #614 il: 07 Gennaio, 2022, 14:25:22 pm »

Ma è colpa sua e di quelli che la pensano come lui se stiamo in questa situazione.

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #615 il: 07 Gennaio, 2022, 14:29:07 pm »
io adesso il 21,nonostante non abbia un cazzo da 3 anni,devo farmi il cosiddetto booster (il richiamo,ma mò per colpa di voi cani bisogna chiamarlo come il mio scooter quando avevo 16 anni)

e siccome il green pass dura 6 mesi me lo devo rifare a luglio.e poi immagino di nuovo a gennaio e così via

io acchiapperei fisting topo e gli farei 30 dosi tutte insieme iniettate nel culo,30 dosi di senso civico.

Se non lo fai perdi il lavoro. I dipendendo lo stanno pigliando sano sano in culo. A fottersene saranno gli imprenditori con i soldi ammucchiati che tengono gli amici che li fanno andare comunque a ristorante che s e pigliano le multe se ne fottono e a cui non cambia nulla .

Offline Moebius

• *
« Risposta #616 il: 07 Gennaio, 2022, 14:38:22 pm »
Dopo il vaccino le dosi di richiamo devono essere facoltative e non devono dar luogo a nessuna restrizione.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
covid
« Risposta #617 il: 07 Gennaio, 2022, 14:42:19 pm »
Se non lo fai perdi il lavoro. I dipendendo lo stanno pigliando sano sano in culo. A fottersene saranno gli imprenditori con i soldi ammucchiati che tengono gli amici che li fanno andare comunque a ristorante che s e pigliano le multe se ne fottono e a cui non cambia nulla .
mo a prescindere dalle posizioni, ma ti rendi conto di come ti poni? Ma lo sai che gran parte degli imprenditori italiani non sono Berlusconi? Ce sta pur o salumier ca ten o uaglion a fatica che magari è no vax e nun sap che cazz adda fa (ah, e non mi rispondere per piacere che il uaglione a faticare è sicuramente a nero). Non giudicare cose che non conosci. La situazione è decisamente complessa e l’unica cosa su cui penso concordiamo tutti è che tutti sti provvedimenti presi così a “cuor leggere” vanno a finire nel culo dei cittadini (tranne appunto gli straricchi che fanno il cazzò che vogliono). Mo, anche per me è ridicola questa demonizzazione de no vax ed è ancor peggiore perché questa è una “discriminazione politically correct” perché portata avanti dagli elettori del PD (i peggiori fasci della storia). Ah, rispondo già ai PDini di questo gruppo (spero in realtà che non ce ne siano :look: ) che no, non sono no vax.

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #618 il: 07 Gennaio, 2022, 14:52:14 pm »
Ma Ch c azzecca o putecaro? Io ho parlato di imprenditori con i soldi ammacchiati. Ci sta gente che tiene liquidità in mano che manco ti immagini. Questi se ne fottono altamente, sono intoccabili, se fermi a loro fermi il paese. Voi vi credete che in Italia ci sta Berlusconi e poi o muort e Famm e. Nel mezzo cia fanno centinaia di magliaia di persone che tengono soldi che voi manco immaginate perché non lo fanno sapere a nessuno. Uno che sta nel commercio a medio livello gli girano talmente di quei soldi fra le mani che se se piglia la stecca ogni volta e se la stipa ammacchiata nessuno se ne accorge. Queste perdono sono intoccabili perché non rompono il cazzo a nessuno, sanno come fare a far sparire dai radar quello che devono far sparire e lo Stato non li tocca perché se li tocca si ferma il paese.
« Ultima modifica: 07 Gennaio, 2022, 14:54:04 pm da Il Nazareno »

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #619 il: 07 Gennaio, 2022, 15:41:58 pm »
Dopo il vaccino le dosi di richiamo devono essere facoltative e non devono dar luogo a nessuna restrizione.

Tu pensa che senza vaccino se campi a Ischia manco il traghetto per andare a farti una risonanza a Napoli andarti a ricoverare a Napoli puoi. Diritto alla salute calpestato da questa banda di criminali.